GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...
...è da un pò che mi assilla questo problema, ma all'inizio non lo consideravo tale, xchè il mio gine mi ha sempre detto che è meglio se le mestruazione sono scarse...
Bè adesso, invece, ho letto in vari posti che non è affatto così...
Io ho assunto la pillola x diversi anni 4 o 5... il ciclo prima era normale, non doloroso e non abbondantissimo, ma normale...adesso sono 4 anni e anche più che la pillola non la prendo più, le rosse sono arrivate puntuali, anche dopo l'interruzione della pillola...28gg...ma continuano a essere scarsissime...e credetemi mi inzio a preoccupare sul serio...
Non ho mai fatto un'eco, nè interna nè esterna, xhè il mio gine dice, che va tutto bene e non ce n'è bisogno...ma come fa a dirlo?...io sono preoccupata...
è normale secondo voi avere delle rosse scarsissime?...il 1° gg da salvasilip...pensando che devono sbloccarsi, il 2° gg...da salvaslip...ma più che altro quando mi pulisco dopo la pipì...e già sul marroncino...3°...niente...perditine marroncini fine ciclo...
Secondo voi è normale o c'è qualche problema...? e soprattutto da cosa potrebbe essere causato?
Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi...
Bè adesso, invece, ho letto in vari posti che non è affatto così...
Io ho assunto la pillola x diversi anni 4 o 5... il ciclo prima era normale, non doloroso e non abbondantissimo, ma normale...adesso sono 4 anni e anche più che la pillola non la prendo più, le rosse sono arrivate puntuali, anche dopo l'interruzione della pillola...28gg...ma continuano a essere scarsissime...e credetemi mi inzio a preoccupare sul serio...
Non ho mai fatto un'eco, nè interna nè esterna, xhè il mio gine dice, che va tutto bene e non ce n'è bisogno...ma come fa a dirlo?...io sono preoccupata...
è normale secondo voi avere delle rosse scarsissime?...il 1° gg da salvasilip...pensando che devono sbloccarsi, il 2° gg...da salvaslip...ma più che altro quando mi pulisco dopo la pipì...e già sul marroncino...3°...niente...perditine marroncini fine ciclo...
Secondo voi è normale o c'è qualche problema...? e soprattutto da cosa potrebbe essere causato?
Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
- SP79
- Active~GolGirl®
Re: ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...
Ciao Celeste,purtroppo non saprei proprio aiutarti,ho sospeso la pillola il mese scorso e già questo mese erano fortissime,spero che qualcuna più informata di me ti dica qualcosa,non ti preoccupare,un bacio,S@r@
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- chiocciola8
- New~GolGirl®
Ciao celeste...nn so dirti perchè hai delle piccole perdite e nn un flusso normale, però mi sembra assurdo che il tuo ginecologo nn ti abbia mai fatto un'ecografia, è la prima cosa che dovrebbe fare, come fa a dire che va tutto bene se nn ti ha controllata???
Sicuramente andrà veramente tutto bene, però perchè nn controllare???
In bocca al lupo!!!
Sicuramente andrà veramente tutto bene, però perchè nn controllare???
In bocca al lupo!!!
Nel nostro cuore c'è una speranza...quella di poter diventare genitori!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®
fai una visita da un altro ginecologo... scusa perchè devi stare con il dubbio...ciao!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
è quello che mi chiedo anche io...lui mi ha sempre fatto lo striscio...e questo è sempre andato bene...xò ho 26 anni e un'erco nn me l'ha mai fatta...nè interna, nè esterna...come può sapere, se le mie ovaie, l'utero e tutto qunto la sotto sono ok?....
di lui mi fidavo xchè è il gine che mi ha messo al mondo...ma penso che andrò da qlc altro/a x farmi fare anche eco...e sapere un parere diverso...
Grazie x avermi risposto...aspetto che qualcun'altra mi risponda e sappia dirmi qlc in +...grazie mille
di lui mi fidavo xchè è il gine che mi ha messo al mondo...ma penso che andrò da qlc altro/a x farmi fare anche eco...e sapere un parere diverso...
Grazie x avermi risposto...aspetto che qualcun'altra mi risponda e sappia dirmi qlc in +...grazie mille
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ciao Celeste cara,
io sono stata dal gine il 2 ottobre. Mi ha fatto l'eco ed ha visto che l'endometrio non si sviluppa benissimo. Gli ho spiegato che ho rosse scarsissime e lui mi ha dato da prendere il progesterone. Perchè non ti fai fare un bel controllino? Il mio gine comunque non mi ha allarmata, sta però provando a farmi prendere il progesterone, ma solo fino a dicembre. A gennaio dovrò tornare per fare analisi più approfondite, a meno che la cika (ma non penso proprio!).
io sono stata dal gine il 2 ottobre. Mi ha fatto l'eco ed ha visto che l'endometrio non si sviluppa benissimo. Gli ho spiegato che ho rosse scarsissime e lui mi ha dato da prendere il progesterone. Perchè non ti fai fare un bel controllino? Il mio gine comunque non mi ha allarmata, sta però provando a farmi prendere il progesterone, ma solo fino a dicembre. A gennaio dovrò tornare per fare analisi più approfondite, a meno che la cika (ma non penso proprio!).
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
cara celeste
io fossi in te cambierei gine e soprattutto ma prima di tutto farei una bella ecografia ! Dai non è possibile che non l'hai mai fatta!
baci Daniela
io fossi in te cambierei gine e soprattutto ma prima di tutto farei una bella ecografia ! Dai non è possibile che non l'hai mai fatta!
baci Daniela
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
-
- New~GolGirl®
Sono stata oggi dal ginecologo lunedì entrerò nella mia settima settimana si vede la camera gestazionale, ma niente embrione mi devo preoccupare, oppure può non significare niente aiutatemi vi prego.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CARA CELESTE,io avevo cicli come tu in un periodo in cui avevo micropolicisti che poi sono andate a posto con una cura adeguata.
Però ti consiglio d scegliere un altro gine,che abbia magari anche le'cografo...sicuramente non è nulla ocomunque qualcosa di superabile ma io farei questo tentativo
Però ti consiglio d scegliere un altro gine,che abbia magari anche le'cografo...sicuramente non è nulla ocomunque qualcosa di superabile ma io farei questo tentativo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
Anche io fossi in te farei un'eco; non è tanto la durata quanto il fatto che hai pochissime perdite a lasciarmi perplessa perchè da ciò che so io non è molto importante che durino molti giorni ma che nei giorni di flusso maggiore si cambino almeno 6 assorbenti al giorno. Io di solito ho due o tre giorni di spotting, due giorni abbondanti e al terzo pochissime perdite, spesso sono finite entro la fine del terzo giorno. Ma il flusso ci dovrebbe essere!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
...HO PRENOTATO LA VISITA DA UN ALTRO GINE....DONNA QUESTA VOLTA... 6/11/07...VEDIAMO COSA DICE...POI VI FARò SAPERE GRAZIE A TUTTE
- ely68
- Master~GolGirl®
ehlapeppa!SoleFromDublin ha scritto:Anche io fossi in te farei un'eco; non è tanto la durata quanto il fatto che hai pochissime perdite a lasciarmi perplessa perchè da ciò che so io non è molto importante che durino molti giorni ma che nei giorni di flusso maggiore si cambino almeno 6 assorbenti al giorno. Io di solito ho due o tre giorni di spotting, due giorni abbondanti e al terzo pochissime perdite, spesso sono finite entro la fine del terzo giorno. Ma il flusso ci dovrebbe essere!
6 assorbenti al giorno!
sei sicura, questa non l'avevo mai sentita
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
non arrivo a sei ma ci vado vicino vicino ... può essere vero....
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
non arrivo a sei ma ci vado vicino vicino ... può essere vero....
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
ma non è un must eh!