guarda, l'hai trovata!yoga ha scritto:Sono d'accordissimo con queste parole. Per una donna e' difficile accettare un aborto nel primo trimestre, figuriamoci se esiste una mamma che di un figlio nato prematuro anche se di sole 23 settimane dica "non lotto per tenerlo in vita perche' da grande forse avra' dei problemi"alessia26 ha scritto: Io poi affermo abbastanza tranquillamente che è facile parlare quando tocca agli altri...ma credo che chiunque al posto di questi genitori sperebbe con ogni forza che possano sopravvivvere..al dopo poi si vedrà anche perchè fortunatamente non tutti i prematuri hanno problemi e se non è un genitore a sperare per l proprio figlio,e a sperare che viva e che possa farcela in tutti i sensi chi dovrebbe farlo??????????
io ho subito un aborto (blighted ovum) e in cuor mio mi son detta le solite frasi fatte
...meglio adesso che dopo...
...la natura ha deciso così...
e l'ho accettato con parecchia tranquillità mettendomi subito nuovamente in carreggiata.
E se avessi partorito alla 23ma settimana avrei sofferto molto ma molto di più per la perdita ma avrei lo stesso pensato ad una perdita, non mi sarebbe venuto nemmeno in mente di sperare che la scienza mi tenesse in vita un esserino vissuto nel mio grembo per la metà del tempo previsto.
quoto missolina