Straquoto.lulu78 ha scritto:scusate ma questa difesa del cane mi è sembrata eccessiva davanti ad una giovane mamma in difficoltà e spaventata pergiunta. Chiunque avrebbe capito che il suo era un post di sfogo e di paura e , io sarei morta ad avere le unghie del cane conficcate nella pancia , ma skerzate? siete state tutte molto pesanti a skerzare così anche sulla sua nazionalità presunta o accertata,davvero da voi non me lo aspettavo,visto che siete sempre così dolci e comprensive, magari la scrittura non aiuta ed il testo scritto spesso risulta più impegnativo di quello parlato...nel senso che le cose possono sembrare diverse da quelle che sono. Bastava dirle che se ha un cane vuol dire che le piacciono gli animali e che in quel momento il suo voleva solo darle amore a suo modo ( come ha detto qualcuno) ...aveva bisogno di essee rassicurata no beffeggiata o giudicata...io proprio non vi capisco...
Avete preso per i fondelli una ragazza che non aveva intenzione di fare nulla di male...ha solo una lingua simile all'italiano e certi termini si possono fraintandere! Lei stessa lo ha spiegato.
E poi, io capisco che qualcuna possa non credere a Incas, ma un conto è non crederle e dirglielo chiaramente, un conto è prenderla spudoratamente in giro!!! Ma scherziamo??
Io mi sarei sentita male.