a me piace molto l' idea della torta di LUNA ROSSA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come comunicare di essere incinta?
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Re: come comunicare di essere incinta?
:ahah :ahah :ahah
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ai futuri nonni abbiamo portato un bigliettino scritto da noi.
Sulla busta c'era scritto xxxx e yyy sono lieti di annunciarvi...
e dentro un cartoncino con la foto di un bimbo e la scritta: sono ancora piccolo, ma già ci sono. ci vediamo a maggio dell'anno prossimo: cari nonni non vedo l'ora di abbracciarvi
firmato: l'inquilino del piano di mezzo
ai futuri bisnonni un cartoncino con due ovali tenuti assieme da un nastrino (stile coccarda): su uno una foto di un bimbo, sull'altro ovale la scritta: la famiglia si allarga, arriva il bisnipote!!
agli amici, sfoggiando due magliette fatte fare da un altro caro amico. su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche). sulla mia maglietta c'è scritto: bebè a bordo, con sotto disegnato un pupattolo su un salvagente
Sulla busta c'era scritto xxxx e yyy sono lieti di annunciarvi...
e dentro un cartoncino con la foto di un bimbo e la scritta: sono ancora piccolo, ma già ci sono. ci vediamo a maggio dell'anno prossimo: cari nonni non vedo l'ora di abbracciarvi
firmato: l'inquilino del piano di mezzo
ai futuri bisnonni un cartoncino con due ovali tenuti assieme da un nastrino (stile coccarda): su uno una foto di un bimbo, sull'altro ovale la scritta: la famiglia si allarga, arriva il bisnipote!!
agli amici, sfoggiando due magliette fatte fare da un altro caro amico. su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche). sulla mia maglietta c'è scritto: bebè a bordo, con sotto disegnato un pupattolo su un salvagente
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mipa
- Original~GolGirl®

Premetto che dal primo matrimonio non ho avuto figli ed ero ormai rassegnata al non poterne avere per un non identificato motivo.
Premetto che la nostra era ancora una storia non dichiarata ufficialmente, lui ha un'altra figlia di 20 anni, non felice del fatto che suo padre potesse avere un'altra donna.
Allora ... era di sabato, all'epoca vivevo da sola ..esco per andare a fare footing come al solito e ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo una croce lampeggiante, mi fermo : la farmacia. penso: "la farmaciaaaa...mmmmm...
la farmaciaaaa...cosa compro in farmaciaa???
..poi ah compro il test di gravidanza vah" e continuo a riflettere sul fatto che sarebbe stato assurdo visto che ero al 28esimo giorno anche se il mio ciclo era di 26 giorni.Incontro un'amica, due chiacchiere ma non dico nulla anche se in quel periodo ci frequentavamo quotidianamente. Torno a casa doccia e poi "lo faccio o non lo faccio
..lo faccio. Metto il test imbevuto ben bene sopra il bordo della vasca e manco il tempo di tirarmi su le mutande che vedo spuntare quella linea rosa. comincio a tremare .. nella mia mente in 1 secondo ripercorro tutta la mia vita...mi lascio cadere a terra...piango rido respiro. poi mi dico che la prima persona che l' avrebbe saputo sarebbe stato il mio compagno che sarebbe venuto a casa mia dopo pranzo. Ok penso sto calma...aspetto .
Passano 2 min...prendo il telefono , poi lo metto giu' poi lo riprendo e faccio il numero della mia amica del cuore:"Paola...sono incinta!" e lei "Beh non sei contenta?" io "Si" e metto giu'...lei richiama io non rispondo (quando mi ha rivista per poco non mi sputa!) Penso vabe' ma a lui non lo dico cosi'..organizzo..compro scarpina...al ristorante...la candela sul tavolo .
Suona il campanello...e' LUI...Oddio sta salendo.....Io "Ciao"...lui "ciao amore" ..io "Sono incinta"...lui "Fammi entrare"
si sdraia sul divano..accende la TV e chiude gli occhi poi mi dice " Ho bisogno di metabolizzare, ora chi glielo dice a quella (la figlia)"
POVERINO ..CREDO ABBIA PASSATO DUE GIORNI DA INCUBO.
Premetto che la nostra era ancora una storia non dichiarata ufficialmente, lui ha un'altra figlia di 20 anni, non felice del fatto che suo padre potesse avere un'altra donna.
Allora ... era di sabato, all'epoca vivevo da sola ..esco per andare a fare footing come al solito e ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo una croce lampeggiante, mi fermo : la farmacia. penso: "la farmaciaaaa...mmmmm...
Passano 2 min...prendo il telefono , poi lo metto giu' poi lo riprendo e faccio il numero della mia amica del cuore:"Paola...sono incinta!" e lei "Beh non sei contenta?" io "Si" e metto giu'...lei richiama io non rispondo (quando mi ha rivista per poco non mi sputa!) Penso vabe' ma a lui non lo dico cosi'..organizzo..compro scarpina...al ristorante...la candela sul tavolo .
Suona il campanello...e' LUI...Oddio sta salendo.....Io "Ciao"...lui "ciao amore" ..io "Sono incinta"...lui "Fammi entrare"
si sdraia sul divano..accende la TV e chiude gli occhi poi mi dice " Ho bisogno di metabolizzare, ora chi glielo dice a quella (la figlia)"
POVERINO ..CREDO ABBIA PASSATO DUE GIORNI DA INCUBO.
Francesca 24 febbraio 2006
- farfalla
- Master~GolGirl®

questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
anche se io non l'avrei capita, al di fuori di questo contesto... ma ormai si sa che non brillo per il mio acume
MIOA fenomenale! ahahahah
povera la tua amica, però...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Iolanda ha scritto::ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Lucire
- New~GolGirl®

Io ho sempre sognato di farlo sapere al mio lui apparecchiando il tavolo per tre e mettendo sul terzo piatto un bigliettino con scritto: sto arrivando papà!
Oppure delle scarpine da neonato, quelle in maglia carinissime, così che si capirebbe subito chi è il terzo "ospite"..
Ai miei ci ho pensato mille volte, non so come, ma immagino lo direi per mano al mio lui, con occhi lucidi.
Non vedo l'ora!!!
Oppure delle scarpine da neonato, quelle in maglia carinissime, così che si capirebbe subito chi è il terzo "ospite"..
Ai miei ci ho pensato mille volte, non so come, ma immagino lo direi per mano al mio lui, con occhi lucidi.
Non vedo l'ora!!!

- Iolanda
- Expert~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:Iolanda ha scritto::ahah :ahah :ahah
a me piace molto l' idea della torta di LUNA ROSSAspero di poterlo fare...presto!
![]()
![]()
martedì ne sapremo di più
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Bella anche questa!Lucire ha scritto:Io ho sempre sognato di farlo sapere al mio lui apparecchiando il tavolo per tre e mettendo sul terzo piatto un bigliettino con scritto: sto arrivando papà!
Oppure delle scarpine da neonato, quelle in maglia carinissime, così che si capirebbe subito chi è il terzo "ospite"..![]()
Non vedo l'ora!!!
*80ina*
*80ina*
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Lucire anche la tua idea è bellissima!!!!!
cmq...se...e quando dovrò farlo...questa cosa del ciuccio o delle scarpine la voglio proprio fare!!!!mi sembra un idea tenerissima
l'idea della torta a me è venuta vedendo delle torte di compleanno bellissime su fb...
con quei biberon....bimbi sotto le coperte....
che carini!!!!!intanto aspettiamo

cmq...se...e quando dovrò farlo...questa cosa del ciuccio o delle scarpine la voglio proprio fare!!!!mi sembra un idea tenerissima
l'idea della torta a me è venuta vedendo delle torte di compleanno bellissime su fb...
con quei biberon....bimbi sotto le coperte....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Tranquilla... non lo capisce nessuno... ma aveva un significato per noi...farfalla ha scritto:questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
anche se io non l'avrei capita, al di fuori di questo contesto... ma ormai si sa che non brillo per il mio acume![]()
alcuni amici miei non hanno capito neanche con la mia di maglietta :ahah :ahah :ahah
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- farfalla
- Master~GolGirl®

ah, bè, mi consolonewbetti ha scritto:Tranquilla... non lo capisce nessuno... ma aveva un significato per noi...farfalla ha scritto:questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
anche se io non l'avrei capita, al di fuori di questo contesto... ma ormai si sa che non brillo per il mio acume![]()
alcuni amici miei non hanno capito neanche con la mia di maglietta :ahah :ahah :ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- natalia
- Silver~GolGirl®

Noi vogliamo dirlo a tutti a natale... chissà cosa inventeremo 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

beh..bellissimo!!!Proprio il gg di Natale...ke cosa bella!natalia ha scritto:Noi vogliamo dirlo a tutti a natale... chissà cosa inventeremo
beh li c'è da escogitare qualcosa d'effetto!!!!vediamo se ci viene qualche ideuzza?
- Aleon
- Expert~GolGirl®

E' vero per Nat bisogna trovare qualcosa di originale! Anche far trovare un alberello di natale con appese le scarpine da neonato, piccoli biberon, ciucci, di modo che uno entrando farebbe la domanda: "ma come mai hai appeso tutte queste cose??" "Perche sono incinta!!!!!"
Mamma che emozione!!!
Mamma che emozione!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

bellissima ideaaaaaaaAleon ha scritto:E' vero per Nat bisogna trovare qualcosa di originale! Anche far trovare un alberello di natale con appese le scarpine da neonato, piccoli biberon, ciucci, di modo che uno entrando farebbe la domanda: "ma come mai hai appeso tutte queste cose??" "Perche sono incinta!!!!!"
Mamma che emozione!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si..però pensavo..addobbare un albero così..ma quanto ti viene a costare????????????
a limite metti un ciccio, un biberon, e un paio di scarpine in bella vista!
ovviamente poi mica si buttano...
a limite metti un ciccio, un biberon, e un paio di scarpine in bella vista!
ovviamente poi mica si buttano...
- natalia
- Silver~GolGirl®

io pensavo di fare una torta decorata con la pdz con scritto qualcosa 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

bella l'idea dell'albero addobbato!!
e fare le decorazioni con pdz?

e fare le decorazioni con pdz?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

topinaf ha scritto:bella l'idea dell'albero addobbato!!![]()
e fare le decorazioni con pdz?![]()
aaaah meglio ancora!!!ma anche con la pasta di sale volendo!!!!!
è meno delicata della pdz..ke magari può attirare anche insettini ecc...no?anche se non so come si colori la pasta di sale