magari è un idea stupida...

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 set 2010, 14:35
Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 14:32
Messaggio da sbu » 16 set 2010, 14:41
Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 14:53
Messaggio da sbu » 16 set 2010, 14:57
Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 15:07
Ahahahahah .... no purtroppo... i miracoli li lasciamo a Sant'Antonio! :ahah :ahahsbu ha scritto:fondotinta &co sono troppo per me, al momento ho preso il labello colorato (sembra di ciucciarsi il lecca lecca), metto una riga di matita sulla palpebra mobile (scopro solo adesso questo termine) e un giro di mascara. Tanto il massimo della mia vita sociale è incrociare la maestra mentre mollo mio figlio a scuola e salutare la commessa del super.
Ma per le occhiaie c'è un rimedio miracoloso? a me viene in mente solo la malta!
Messaggio da dottbaby » 24 set 2010, 11:56
Messaggio da sbu » 24 set 2010, 22:17
Messaggio da sbu » 24 set 2010, 22:55
ma prima c'è nataledottbaby ha scritto:Beeeello! Vojo anch'io...peccato che il mio compleanno sia in aprile...
Messaggio da laurap75 » 25 set 2010, 1:13
Al mio, dopo esserci sistemati sull'altare, mentre il prete si preparava a celebrare, ho dovuto chiedere (forse con voce alteratatopinaf ha scritto:ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
Il mio manco al matrimonio ha pensato una cosa del genere
:ahah :ahah :ahah :ahah
manco il mio....
Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 set 2010, 12:48
Messaggio da antonella74 » 27 set 2010, 14:05
Messaggio da tatacaro » 29 set 2010, 9:18
Messaggio da natalia » 29 set 2010, 10:12
Messaggio da natalia » 29 set 2010, 10:15
Comunque.... non guardare cliomakeup, che si è montata la testa...laura s ha scritto:Per il trucco guardati su youtube le lezioni di clio make up e diventi una professionista, comunque a occhio dalle tue fotine hai lineamenti regolari, labbra carnose e due begli occhi, quindi se impari a uniformare bene bene il colorito e a sottolineare O le labbra O gli occhi curando l'altra parte con un trucco estremamente naturale ma comunque sofisticato starai benissimo... come colori, sei sul castano, quindi puoi osare parecchio... tutti i toni del rosa e del fucsia su gote e labbra, oppure i mattone che però induriscono di più, e sugli occhi i verdi, i naturali... evita solo i viola, troppo freddi, l'azzurro, che sta bene a pochissime, e i fard e i rossetti sul dorato/aranciato che stanno bene alle bionde...
Come vestiti, il "segreto" secondo me sta nel trovare due o tre negozi dove la commessa sappia consigliare, comprare tutti gli anni un paio di pezzi un pò più importanti e modaioli e poi solo dopo le cose più classiche e economiche da accostarci, che siano in pandan. E curare molto gli accessori, scarpa e borsa ben abbinati fra loro, e scarpe sempre ben pulite...![]()
Poi esco in jeans, maglietta e sneakers consumate, ma qui si chiede la teoria no??
Messaggio da natalia » 29 set 2010, 10:21
Allora, mi permetto di intromettermi, visto che scrivevi a tatasbu ha scritto:tatacaro: se fossi un po' più vicina verrei da te al volo!
parto da una cosa semplice: di che colore usare la matita per gli occhi?
io ho gli occhi azzurri, e le mie amichette mi hanno bocciato la matita azzurra
sono andata in profumeria e la commessa (che era truccata stile nefertari, con due righe alte 4 mm sotto agli occhi) mi voleva vendere la matita nera.
Ma io già ho le occhiaie e gli occhi un po' incavati, se ci aggiungo altro nero sembro un teschio. Allora mi ha venduto una matita verde bosco, ma a me sembra che faccia risaltare 'ste benedette occhiaie (che copro con lo stick, ma ahimè, non basta) e quindi oggi ho usato la matita bianca e mi sembra un po' meglio.
Te cosa dici?
Messaggio da natalia » 29 set 2010, 10:24
dove????Make up forever costa un pò meno ma è ottima comunque.
Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 set 2010, 10:32