GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta o no?(amica di una conoscente)

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: incinta o no?(amica di una conoscente)

Messaggio da coccinella510 » 4 mar 2010, 22:11

oddio ma forse l'amica ha cheisto a lei se si poteva informare? :domanda[/quote]
meno male che una ha capito! :urka senza allusioni e varie.....

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 mar 2010, 14:09

ema1 ha scritto: Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
idem
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 12 mar 2010, 9:56

io le beta le avevo fatto solo x la prima gravidanza perchè il mio gine aveva visto qualcosa che non andava e voleva vedere se la gravidanza proseguiva o no...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 mar 2010, 12:53

ily ha scritto:
ema1 ha scritto: Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
idem
io credo ke le beta si facciano solo qnd c'è la possibilità che non tutto fili liscio...
io non le ho mai fatte..il gine non me le ha mai proposte.
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 mar 2010, 13:01

sai coccinella chiedere qui un consiglio per una eventuale gravidanza di una coscente di una amica è quantomeno strano

questa conoscente di una amica farebbe meglio a chiedere direttamentae ad un medico più che ad una conoscente che poi chiede ad una amica che poi chiede su di un forum

non so se mi sono spiegata
non ci sono strane prevezioni su di te..solo che convverrai che la cosa è un pochino ridicola
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 mar 2010, 13:23

bè , ora son passati 8 giorni, è incinta o no?? :azzata:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 20 mar 2010, 14:27

MAH!
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 12:57

io credo che la conoscente non abbiamo chiesto niente, ma che sia stata l'amica di coccinella a chiedere informazioni (conoscente un di un'amica) e quindi lei, in quanto l'amica le ha chiesto info, si sta informando. Poi che sia strano o no... amen
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 apr 2010, 12:24

coccinella510 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy :urka :urka
Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!
mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!
scusa che consiglio? perchè le hanno fatto fare l'urinocultura?
se ha fatto le beta, si vede se è incinta o meno... se non le ha fatte, finchè non farà un eco non lo saprà con certezza... forse l'urinocultura gliela fanno fare perchè in passato ha avuto infezioni alla patonfa che potrebbero risultare pericolose in gravidanza... :thank_you: non lo so!... ma non mi sembra nemmeno così rilevante questa cosa.insomma è un esame normale...
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 apr 2010, 14:32

pato ha scritto:
mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy :urka :urka
Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!
mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!
se ha fatto le beta, si vede se è incinta o meno... se non le ha fatte, finchè non farà un eco non lo saprà con certezza... forse l'urinocultura gliela fanno fare perchè in passato ha avuto infezioni alla patonfa che potrebbero risultare pericolose in gravidanza... :thank_you: non lo so!... ma non mi sembra nemmeno così rilevante questa cosa.insomma è un esame normale...
PATO IL TOPIC è ABBASTANZA VECCHIO
UN ALTRO PO' E L'AMICA DELLA CONOSCENTE PARTORISCE :prr :ahaha
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 apr 2010, 8:10

Paola67 ha scritto:
pato ha scritto:
PATO IL TOPIC è ABBASTANZA VECCHIO
UN ALTRO PO' E L'AMICA DELLA CONOSCENTE PARTORISCE :prr :ahaha
e c'hai pure ragione! :martello :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”