GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggio con nome dei bimbi..

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tatuaggio con nome dei bimbi..

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 10:58

Non so...adesso sono un pò confusa.. :ahaha
ma per il dolore? fa tanto male? io sono una fifona
..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2008, 11:02

sinceramente si' mi piacerebbe ...
la cosa che mi blocca e' che ne ho gia' uno e scusate, sara' la superstizione, ma dicono che debbano essere in numero dispari .. e quindi mi toccherebbe farne subito un altro ... e che faccio???? Mi tatuo tutta a 35 anni ???????????????? boh ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2008, 11:03

ops scusate ma io ne ho 34 :hi hi hi hi e' la prima volta nella mia vitA CHE mi do' un anno in piu' ...
LaCla

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 11:10

lacla ha scritto:sinceramente si' mi piacerebbe ...
la cosa che mi blocca e' che ne ho gia' uno e scusate, sara' la superstizione, ma dicono che debbano essere in numero dispari .. e quindi mi toccherebbe farne subito un altro ... e che faccio???? Mi tatuo tutta a 35 anni ???????????????? boh ..
bè! i tatuaggi sarebbero tre no? quello che hai già e il nome dei tuoi due figli...è, sono tre :fischia
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2008, 11:30

allora ci hai pensato anche tu vero NATTYA??? :sorrisoo

comuqnue sia io sono un po' masochista e sento poco il dolore, in piu' il mio e' piccolino pero' e' fatto sull'interno della caviglia dove dicano si senta .. beh io sentivo solo un piccolo fastidietto ti diro' ...
LaCla

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 mag 2008, 13:09

anche io adoro i tatoo!!!ne ho già 3 e mi sono già andata ad informare per farne uno dedicato al mio commissario,il commissario Basletti( sto parlando della mia bimba :hi hi hi hi ,non mi chiedete perchè ma da 2 giorni a sta parte la guardo e l'associo a questo nome :ahaha )
vorrei una frase scritta in corsivo sotto al bicipide...stò pensando alla frase..
e sopratutto devo aspettare di smettere di allattare..quindi mi sa che sarà mooooooooooooolto lontana questa cosa.. :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 14:26

lacla ha scritto:allora ci hai pensato anche tu vero NATTYA??? :sorrisoo

comuqnue sia io sono un po' masochista e sento poco il dolore, in piu' il mio e' piccolino pero' e' fatto sull'interno della caviglia dove dicano si senta .. beh io sentivo solo un piccolo fastidietto ti diro' ...
a cosa? ai tre tatuaggi?
Ho guardato un pò sul web, ma sono tutti brutti :x:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 mag 2008, 16:40

io adoro i tatuaggi, e di come sembreranno quando sarò vecchia, sinceramente, me ne frego se l'importante è il PERCHE' io li abbia fatti.

Ora sto solo temporaggiando causa money... :x:

Però mia sorella ne ha appena fatto uno, e se trovo un lavoro presto, mi rivolgerò a tale tatuatore per fissare un appuntamento (so già cosa tatuarmi!!!)...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 giu 2008, 10:03

SQUINSY cosa pensi di tatuarti? dove?
Nessun'altra mi dice se fa tanto male?
:hi hi hi hi

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 giu 2008, 11:17

io ne ho tre di cui uno è del mio bimbo che purtroppo non cè piu'....
Ora cè ANDREA lo sto allattando ma appena potrò mi tatuerò il suo nome ma conto di farmi ancora due tatuaggi x non averne pari...bè un po' male lo senti come pizzicotti ma poi dipende dove lo fai.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 giu 2008, 11:38

Natty, lo farò dietro alla spalla, un gatto stilizzato.
I gatti sono la mia passione, e soprattutto è un animale che mi rappresenta parecchio!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 giu 2008, 15:59

Bello questo post, pure io stavo pensando seriamente di tatuarmi due "A" (le iniziali delle mie piccole) ma avendone già uno, questi varrebbero come uno o come due, vorrei farle vicine come se fossero un solo tatoo ......!!?? Anch'io come LACLA sono un po'superstiziosa :fischia
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2008, 23:57

ci sto pensando da tempo
volevo farmi tatuare desy o anche il nome intero sulla spalla accompagnadolo con il mio fiore preferito:il giarsole ma ancora non ho chiaro il disegno adatto...comunque prima o poi lo faccio davvero :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 giu 2008, 8:36

Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Io lo farei! ma a mio marito non piace, che dite? lo faccio e glielo dico dopo?

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 2 giu 2008, 9:04

nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
io per una cosa del genere rischio il divorzio :che_dici proprio perche' mio marito e' come il tuo... ma al mio non e' che non piacciono ... e' 'totalmente contrario'....

Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena :che_dici )

adesso magari tra un po' torno all'attacco...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 giu 2008, 9:12

Patataus ha scritto:
nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
io per una cosa del genere rischio il divorzio :che_dici proprio perche' mio marito e' come il tuo... ma al mio non e' che non piacciono ... e' 'totalmente contrario'....

Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena :che_dici )

adesso magari tra un po' torno all'attacco...
E' quello che dico io! poi ci sarebbe un bellissimo significato :emozionee io comunque immagino una cosa molto delicata! e da qualche parte non proprio in vista in vista, dove se voglio posso coprire...non so, la schiena?
Io non rischio il divorzio (credo :-D ) ma un bel: allora adesso fai le cose anche se non ne parliamo e non sono d'accordo?!! :che_dici

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 2 giu 2008, 16:06

ECCOMI!

IO HO 2 TATUAGGI. UNO SU UNA SPALLA: UN CUORE SACRO CON SOTTO L'INIZIALE DI MASSIMILIANO, SUL COLLO DOPO LA NASCITA DI GAIA MI SONO FATTA TATUARE UNA CORONA CON SCRITTO GAIA...ADESSO DOVRO' STUDIARE DOVE FARMI TATUARE IL NOME DEL BIMBO IN ARRIVO... :fischia ù

IL MIO COMPAGNO INVECE SULLA SCHIENA HA IL MIO NOME E QUELLO DI GAIA CHE RUOTANO ATTORNO AD UN SOLE...

A MIO AVVISO I TATUAGGI DEVONO ESSERE SOGGETTIVI E BISOGNA SENTIRLI, SE VENGONO FATTI SOLO PER MODA IL RISCHIO E' DI STANCARSI......
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 2 giu 2008, 16:07

DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA :sorrisoo

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 2 giu 2008, 16:10

DOLORE? ANCHE QUELLO E' SOGGETTIVO...A ME NON E' USCITO SANGUE E IL TATUATORE MI HA DETTO CHE SEMBRAVO UN ROBOT...BASTA SOPPORTARE UN PO'...PENSARE AD ALTRO E IL GIOCO E' FATTO!

BUON TATUAGGIO :sorrisoo

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 giu 2008, 16:19

silmas ha scritto:

DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA :sorrisoo
sono pienamente daccordo dirlo prima sarebbe la cosa più giusta,ma quando dall'altra parte non si vuol sentir ragioni (con che diritto poi visto che il corpo è il vostro? :domanda ) potreste fare come ho fatto io con mio papà contrarissimo quando ero giovincella ...
l'ho fatto ,quando a distanza di qlc giorno se ne è accorto (era sul braccio ed eravamo in piena estate...diffcile da tener nascosto :fischia ) gli ho detto che era un semipermanente e che da li a qualche mese sarebbe ndato via da solo...sono passati 18 anni e ogni tanto mi dice.."quel coso lì non si è ancora neanche sbiadito,ma io non perdo le speranze..." e io gli dico sempre " papy è che mi lavo poco :hi hi hi hi "
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”