GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Ceppa » 23 feb 2009, 21:51

Mamma, che gran tristezza... certo che lei ha un bel sangue freddo. :x:
BUONA FORTUNA LUCKYMAN, per ogni tua futura decisione in merito al tuo rapporto di coppia e speriamo che qualcosa faccia cambiare idea alla tua compagna.
Ciao...
Jacopo è nato il 24/08/07 con TC - kg 3.340 x cm 50
Bianca è nata il 29/12/2009 con TC - kg. 3,450 x cm 50

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 feb 2009, 22:04

Spero che tu sia una bufala, che questa storia sia una bufala!!!
In caso contrario ti invito a scappare da una donna così e a rifarti una vita con una persona che abbia i tuoi stessi desideri!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:08

...Per tutte le persone che qui mi stanno aiutando grazie.
Per coloro che non credono che questo esista. Beh, ripeto: auguro che non capiti mai e lo dico di cuore.
Io cerco aiuto, perchè non mi so aiutare da solo. Critiche anche solo a me. Per l'immaturità mia, per l'incapacità, per l'ingenuita, per qualsiasi cosa.
Sto facendo credo, il possibile. Ascolto e leggo tutto quello che c'è qui e in altri siti. Provo tutto ciò che non ho ancora provato.
Ma non mi servono commenti (pur liberi di farli), che non riguardino questo forum.
Ho solo bisogno di qualcosa che mi aiuti ad impedire alla mia compagna di abortire. Possibilmente qualcosa che magari le faccia cambiare idea. Non so.
Qui ci sono tante teste.
Non chiedo altro. E non posso chiedere altro.
Ogni tanto sono lucido, ma dico in sincerità...certi commenti fuori luogo mi urtano parecchio, perchè non servono a nulla nè a me, nè alla mia compagna, nè a mio figlio...
Quello che scrivo è quello che mi accade giornalmente. Tolgo solo i nomi, perchè non voglio che la mia compagna sia giudicata.
E non dico il mio solo perchè sarebbe collegato a lei.
Più di così non posso fare.
Chi non ha commenti utili per me...beh...veramente...ci sono tanti forum...
E scusate, spero di non aver urtato nessuno...ma vi chiedo anche di non urtare me. Perchè non sto mica da dio, tanto perchè lo sappiate...e sto pagando credo abbastanza caro lo scotto di aver scelto prima e di non poter scegliere ora...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:12

pandistelle ha scritto:Spero che tu sia una bufala, che questa storia sia una bufala!!!
In caso contrario ti invito a scappare da una donna così e a rifarti una vita con una persona che abbia i tuoi stessi desideri!
Purtroppo non è una bufala e se ci sto ancora con lei è solo perchè spero che siccome c'è ancora tempo, qualcosa, se non io, riesca a farla ragionare. Riesca a farla sentire madre.

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 23 feb 2009, 22:18

mamma mia.....
mi fai venire i brividi
che brutta situazione...

io non saprei che altro dirti se non quello che è gia stato detto.....

:coccola
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 feb 2009, 22:19

E speri di farlo restando a scrivere su un computer? Nn credi che tu a quest'ora dovresti stare con lei? Nn hai detto che vivete insieme? Ora tu sei qui.... e lei?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:21

Ma nessuno può impedire alla tua compagna di farlo, che discorsi chiedi a noi??
Se non siete d'accordo voi, hai voglia. Se non capite i vostri motivi non vedo perchè dovrei, io o altre, convincere una sconosciuta a tenere un figlio. :domanda

Streghettasaetta

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:31

mariangelac ha scritto:E speri di farlo restando a scrivere su un computer? Nn credi che tu a quest'ora dovresti stare con lei? Nn hai detto che vivete insieme? Ora tu sei qui.... e lei?
Sai proprio solo sparare sentenze eh???
Lavora fino a domani che è l'ultimo giorno e lavora dalle 20 alle 02.30, in un bar e domani dalle 21 alle 05.00
E il sottoscritto la aspetta sempre, per quando torna, così prima, come ora.
Sono qui perchè spero sempre in un idea, in qualcosa che ancora non ho detto!!!!!
grazie, comunque

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:32

clizia ha scritto:Ma nessuno può impedire alla tua compagna di farlo, che discorsi chiedi a noi??
Se non siete d'accordo voi, hai voglia. Se non capite i vostri motivi non vedo perchè dovrei, io o altre, convincere una sconosciuta a tenere un figlio. :domanda
Dall'inizio di questo forum io ho chiesto solo aiuto. Se non vuoi, per qualsivoglia motivo, nessuno ti obbliga a scrivere qui...comunque grazie

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:35

L'idea sarebbe di recuperare il rapporto con lei, se proprio ti interessa. Mi pare che no ci siano i presupposti per formare famiglia se siete così distanti.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:36

Lucky sto post sta quasi rasentando il ridicolo. Adesso siamo noi che no vogliamo aiutare? Ma pensa ai problemi che avete, nno ti preoccupare con altri pensieri estranei alla tu vicenda personale. :sorrisoo

Streghettasaetta

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:41

Hai ragione. E' tutto ridicolo. E non serve a nulla.
Alla fine tanto, lei farà quello che vorrà, come è giusto che sia.
Sono stato stupido. Ho valutato male ogni cosa. Dovevo svegliarmi prima

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 feb 2009, 0:36

mmm...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 24 feb 2009, 9:26

Luckyman ha scritto:Hai ragione. E' tutto ridicolo. E non serve a nulla.
siamo finalmente giunti all'epilogo? :che_dici
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 feb 2009, 9:55

valli ha scritto:
Luckyman ha scritto:Hai ragione. E' tutto ridicolo. E non serve a nulla.
siamo finalmente giunti all'epilogo? :che_dici
Si seguiamo il ritmo sapiente della telenovela :sorrisoo

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 feb 2009, 10:09

Lucky in tutta sincerità io continuo a pensare che tu sia un troll, che tu sia una donna.... e tante altre cose, nn ne ho la certezza ma una agognata speranza, perche nel tuo racconto emerge la personalità di una donna (la tua lei) che davvero faccio fatica a credere che esista, oppure siete così "lontani" che nn riesci a capire nulla di lei e nn fai che travisare le sue parole.
Io nn credo che le persone possano cambiare, dal tuo racconto dici che dopo "lei è cambiata, sembra un'altra", io penso che ognuno di noi è quello che è sempre, il percorso di un eventuale cambiamento nn si manifesta in pochi giorni, ma in anni di vita, di maturità acquisita..... quindi questa tua versione di "cambiamento" a dire il vero ai miei occhi svilisce anche te, se fossi vero e se fossi un uomo, confermeresti l'idea che ho della maggiorparte di loro SUPERFICIALI, spesso nn riescono a vedere oltre il loro naso.... capiscono quello che vogliono e a modo loro.....
Qualsiasi sia la verità, nn ne esci benissimo da questo racconto, se ti diverte estremizzare delle fantasie, vuol dire che la tua realtà è fatta di poco...... se sei vero hai bisogno di "entrare in contatto" con la tua lei, e solo dopo si puo coronare il desiderio di un figlio, perche un figlio nn è solo un cuore che batte dal monitor di un ecografo, ha tanti bisogni, in primis l'essere amato da genitori responsabili, e poi di tutto il resto, che con il tuo lavoro sicuro puoi assicurargli. Detto questo, buona vita......
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 24 feb 2009, 10:42

Sono vero e sono uomo (almeno nel fisico)...e non mi interessa uscirne bene...
Non sono qui per ricevere complimenti...quindi fai bene a dirmi qualsiasi cosa pensi...
...quello che sto cercando di fare è continuare a starle vicino e a capirla e a non farla chiudere in se stessa. E mi serve ciò che dite, sempre.
ma nella posizione in cui sono ora a volte mi fa arrabbiare...E' comprensibile questo?
Non lo so, ma spero comunque che visto che fa brutti sogni sull'aborto, magari...non lo so.
Sto qui perchè mentre lei può parlarne con le amiche io non posso.
non posso andare da un'amico e dirgli: "sai, volevamo un figlio, ora lei non è più convinta e vuole abortire"
Non posso fare così e metterla in cattiva luce davanti agli occhi di chi la conosce...allora son venuto qui, sperando di capire qualcosa sentendo chi, come lei, è donna...e mamma. Oppure sentendo qualche papà...
Ho sbagliato anche in questo? Non lo so. Ci provo. Questa, come altre strade...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 feb 2009, 11:08

Non mi pare però che vi capite.
Meglio per lei che ha amiche colle quali parlarne leberamente senza paura di mettersi in cattiva luce, tu che amici hai?

Streghettasaetta

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 feb 2009, 11:53

mariangelac ha scritto:Lucky in tutta sincerità io continuo a pensare che tu sia un troll, che tu sia una donna....
ne sono convinta pure io...non parla per niente come un uomo...e non perchè un uomo non potrebbe avere questi sentimenti...anzi...
ma è il modo di esprimersi...

e poichè io sono fermamente convinta tu sia un troll...tante belle parole tienite le altro...pensa a quante come me stanno soffrendo il lutto di aver perso il proprio piccolo,ancor prima di vedersi spuntare un pancia...
prova a pensare a quanta sofferenza si prova,anche se non è vero ciò che racconti,a sentir certe storie(che io non ho assolutamente seguito...avrò letto appena un paio di tuoi commenti,poi ho capito,e ho cambiato aria...

e se ciò che racconti non è falsità ma una storia vera....MA CHE MOSTRO DI DONNA HAI AL TUO FIANCO???
Purtroppo ho assistito a diverse conoscenti,che hanno intrapreso per i più svariati motivi la scelta di una ivg.Addirittura la compagna del padre di una mia cara amica ha smesso volontariamente la pillola rimanendo incinta,per convincere il padre a intestarle metà casa...una cosa da far accaponare la pelle...usare così una vita...una vita che non ha mai visto la luce del sole,poichè appena scoperta...c'è stata una lite furibonda e hanno optato per l'aborto.Questa donna,già madre di 2 figlie avute da un precedente matrimonio,credo sia stata vicinissima da toccare la malvagità più profonda,non ha mai pensato a quella vita...lei voleva solo soldi.Però nonostante possa sembrare incredibile quella ivg cmq l'ha toccata,cmq è stata una cosa brutta per ei e ci ha sofferto...e io aggiungo "meno male"...
di storie orrende ce ne sono e anche molto vere,per quanto mi riguarda più della tua poichè questa si è svolta sotto i miei occhi...ma mai e poi mai ho visto una donna convinta di affrontare una ivg che cmq reagisce come tu descrivi...non è umano!Poi i pazzi e i malati esistono...ma mi chiedo a questo punto se tu vuoi tenerti una persona così al tuo fianco...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 24 feb 2009, 13:17

alessia26 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Lucky in tutta sincerità io continuo a pensare che tu sia un troll, che tu sia una donna....
ne sono convinta pure io...non parla per niente come un uomo...e non perchè un uomo non potrebbe avere questi sentimenti...anzi...
ma è il modo di esprimersi...

e poichè io sono fermamente convinta tu sia un troll...tante belle parole tienite le altro...pensa a quante come me stanno soffrendo il lutto di aver perso il proprio piccolo,ancor prima di vedersi spuntare un pancia...
prova a pensare a quanta sofferenza si prova,anche se non è vero ciò che racconti,a sentir certe storie(che io non ho assolutamente seguito...avrò letto appena un paio di tuoi commenti,poi ho capito,e ho cambiato aria...

e se ciò che racconti non è falsità ma una storia vera....MA CHE MOSTRO DI DONNA HAI AL TUO FIANCO???
Purtroppo ho assistito a diverse conoscenti,che hanno intrapreso per i più svariati motivi la scelta di una ivg.Addirittura la compagna del padre di una mia cara amica ha smesso volontariamente la pillola rimanendo incinta,per convincere il padre a intestarle metà casa...una cosa da far accaponare la pelle...usare così una vita...una vita che non ha mai visto la luce del sole,poichè appena scoperta...c'è stata una lite furibonda e hanno optato per l'aborto.Questa donna,già madre di 2 figlie avute da un precedente matrimonio,credo sia stata vicinissima da toccare la malvagità più profonda,non ha mai pensato a quella vita...lei voleva solo soldi.Però nonostante possa sembrare incredibile quella ivg cmq l'ha toccata,cmq è stata una cosa brutta per ei e ci ha sofferto...e io aggiungo "meno male"...
di storie orrende ce ne sono e anche molto vere,per quanto mi riguarda più della tua poichè questa si è svolta sotto i miei occhi...ma mai e poi mai ho visto una donna convinta di affrontare una ivg che cmq reagisce come tu descrivi...non è umano!Poi i pazzi e i malati esistono...ma mi chiedo a questo punto se tu vuoi tenerti una persona così al tuo fianco...
alessia per una volta sn d'accordo cn te...una donna così non può esistere oppure è psicopatica.
E i semi della follia nn germogliano all'improvviso.
è stata..diciamo.. una prova di scrittura?
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”