scusatemi.
ma come ti permetti tu di giudicare il grado di intimita' che ho con il mio compagno? e che ben mi guardero' di farti sapere. non sono questioni delle quali discuto con un emerito sconosciuto.
e poi
caspita se avrei avuto paura.semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno?
mentre allattavo mia figlia ero la sua mamma.
durante i rapporti sessuali ero la donna del mio compagno.
se ti sfugge questo passaggio vuole dire che:
- non hai figli e quindi non puoi capire le dinamiche che scattano durante l'allattamento.
- hai pochissimo rispetto per tuo figlio. soprattutto se la tua compagna condivide il tuo giochino.
nel ultimo intervento, nel quale hai usato un linguaggio spocchioso e esasperatamente forbito (molto fastidioso), hai, a mio avviso, ragionato solo in maniera ipotetica. senza mai esserti applicato sul campo. e per di piu', sotto sotto, ci leggo un esercizio mirato ad attivare la TUA fantasia in preparazione al successivo lavoro di bricolage.........
Guarda Robibog soprassiederò sulle tue intemperanze verbali tanto internet è il regno dell'immateriale e le ingiurie ti possono scivolare addosso molto facilmente,
proprio nel mio intervento di intemperanze verbali non ne vedo. perche' non mi piace usare il turpiloquio quando scrivo.
qualunque cosa tu risponda io non replichero'. ho gia' perso troppo tempo.