GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scatti alle gambe
-
- New~GolGirl®
scatti alle gambe
Salve ragazze premetto che sono una persona ipocondriaca che soffre di disturbi di ansia...sono a 25 sett di gravidanza...ho sempre avuto problemi di schiena prima...fino ad ora in gravidanza nessun problema,un paio di sett fa ho avuto un episodio di mal di schiena da restare a letto da li un po ' di problemi alle gambe...sempre deboli...si stancano subito...solo che questo mi riporta al mio problema le fissazioni...ora è da quando ho questa debolezza alle gambe che avverto tipo punture da qualche parte sull'arto e mi salta il miscolo...da qui una paura folle di qualche malattia grave...questo quando sono a riposo...a qualcuna di voi succede?
- lucieale
- Active~GolGirl®
Re: scatti alle gambe
potrebbe essere infiammato il nervo sciatico oppure un problema alla schiena,tipo ernia.
La cosa migliore sarebbe chiedere al tuo medico.
La cosa migliore sarebbe chiedere al tuo medico.

1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: scatti alle gambe
se sei in gravidanza la cosa più probabile è che il bimbo si sia messo in modo tale da infiammarti il nervo sciatico o altri nervi quindi secondo me dovresti stare tranquilla. Però un consulto con il medico visto che ti preoccupa così tanto ti conviene chiederlo come ti ha detto Lucileale.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀