GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MI SEMBRA DI FARCELA...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NON MI SEMBRA DI FARCELA...

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2010, 22:42

è passato qlc gg da quando ho scritto il mio sfogo, che dire ho passato momenti bui, momenti nei quali non avevo neanche il tempo per pensarci, momenti che passavo in bagno in mezzo agli stick.. ora ho iniziato la cura ormonale prescritta dalla gine, il problema è che mio marito non si è ancora ripreso, ormai questo mese non ho più+ speranze perchè domani inizio con la parte di progesterone :x:
i fiori mi stanno aiutando se non altro a realizzare la cosa e come dire "accettarla"??? bah, ci sono momenti nei quali sono più serena e momenti come ora nei quali mi fermo a pensare e mi chiedo se effettivamente mi và bene così, se riuscirò ad accettare che ho questo problema...
leggo post su come fare gli stick, le tb, i pompelmi e via così... pensando "ma perchè a me è stato impedito tutto questo??? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :buuu
perchè non posso anch'io come le altre persone dire "ok facciamo un figlio, e dopo qlc mese essere con il mio bel pancione????" perchè devo sempre sopportare questo supplizio??? e' la punizione per aver trascorso un periodo della mia vita a non voler figli??
lo sò ci sono tante ragazze come me e messe anche moooooooooooooooolto peggio ma scusatemi HO TANTA RABBIA verso non sò neanche chi... ho solo voglia di piangere e di smetterla di fare finta che vada tutto bene.
certo bisogna pensare oltre altrimenti mi esaurisco, ho una splendida bimba e questo ancora mi chiedo come sia riuscita a farla così bella :cuore
scusatemi, ogni tanto verrò qui a sfogarmi, abbiate pazienza
buona notte :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2010, 22:49

aggiungo:

mi sento veramente inadeguata, ora quasi tutte le ragazze che sono mamme dei coscritti di Giada sono incinte del 2°... un vero supplizio e pensare che mi sento veramente una cretina ed una stupida a pensare che appena partorito mi sentivo un leone e pensavo che di figli ne avrei fatti tanti altri, il secondo era veramente scontato, pensavo che ci sarei rimasta facilmente stavolta che visto il problema di prima era stato risolto non ci sarebbero stati altri impedimenti, che avrei dovuto provarci finchè avevo il ciclo... ma mai mi sarei immaginata una cosa del genere :buuu :buuu :buuu :buuu
così da un giorno all'altro... sapete a maggio ho avuto un ciclo da vero manuale il CICLO PERFETTO e quando ho deciso di fare i raggi per i problemi alle ginocchia pensavo "ma sì aspetto un mese che tanto entro ottobre sarò incinta di sicuro", era la mia ultima ovulazione :x: a volte mi chiedo se non siano stati proprio i raggi a rovinarmi le ovaie... non mi avevano messo protezioni perchè dicevano che avevano bisogno di vedere il bacino e con il cappotto di piombo non avrebbero visto nulla.. non lo sò sarò stupida ma perchè dopo di allora non ho più avuto la mia ovulazione??????????????????????????????????????????????????????????????????
secondo voi è possibile??
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 27 ott 2010, 14:48

fatina, io purtroppo non so darti consigli su questo problema che vedo ti fa soffrire tanto.
Solo.......perchè non passi tra le ottobrine? Dopo che hai partorito Giada non sei passata più, invece siamo ancora tante e affiatate, almeno hai un pò di compagnia e qualcuno che ti può far sorridere un pò e perchè no anche qualche consiglio.
Intanto un bacio, noi ti aspettiamo.
Sere :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”