Ho avuto proprio oggi la conferma di essere incinta (non sto qui a dilungarmi sulla gioia immensa che la notizia mi ha dato solo per non andare OT :prrrr ) e secondo i miei calcoli il concepimento dovrebbe essere avvenuto il 17 o 18 agosto. Ho il primo appuntamento con la gine giovedì e già so che la è subisserò di domande. Uno dei dubbi che mi attanaglia al momento (inizio presto con le paranoie, eh?) è questo. Da parecchio tempo avevamo programmato un week end a Barcellona per la prossima settimana quando dovrei essere all'inizio del secondo mese di gravidanza. Ora però sono indecisissima se partire o no.. Insomma io penso che (a meno di problemi reali) la gravidanza dovrebbe essere vissuta nel modo più naturale possibile però so anche che se partissi e poi dovesse succedere qualcosa di brutto mi torturerei a vita pensando che forse non sarebbe successo se avessi evitato il viaggio.. Lo so lo so, sono bella contorta.. Cercherò di seguire i consigli della gine e stare serena.. Però sono anche curiosa di sapere..voi cosa fareste? Insomma sono una pazza paranoica o anche voi avreste il dubbio se partire o no?