GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VAPORETTO O SIMILI
-
- Basic~GolGirl®
Re: VAPORETTO O SIMILI
Ho l'ecospira Polti, modello base quello bianco per intenderci, mi sono fatta forza per usarlo spesso, visto comunque la spesa non indifferente. Non uso quasi mai la funzione aspira perchè avendo il cane che lascia i peli ovunque ci metterei una vita a pulire il filtro ( già provato le prime volte), in pratica lo uso per pulire il pavimento, igienizzare cucina e bagno e divani, lo uso ogni 2 gg.
Se ritornassi indietro comprerei solo il vaporetto, infatti ora ho visto sul sito della polti la scopa a vapore e sono veramente tentata.
Se ritornassi indietro comprerei solo il vaporetto, infatti ora ho visto sul sito della polti la scopa a vapore e sono veramente tentata.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Esco dal coro...
Io ho comprato il Super Vapor in vendita su Mediashopping...altro non è che una emanatore di vapore fatto come una scopa elettrica ma NON aspira...
Passo il Folletto (il socio a dire il vero)...metto acqua nel supervapor, 30 secondi ed esce vapore bello fumante (si possono anche aggiungere essenze per profumare)...e in 3 secondi pulisco tutto il pavimento...
VA benissimo anche per i sanitari(ci sono gli attrezzi per pulirli)..va benissimo per il box doccia.....l'unico neo sono la pulizia dei vetri perchè usandolo ribaltato sgocciola molto in terra....ma per il resto io mi trovo molto bene...
Comprato per quello che è...per quello che vale....pagato 130 euro....e sono strafelice...

Io ho comprato il Super Vapor in vendita su Mediashopping...altro non è che una emanatore di vapore fatto come una scopa elettrica ma NON aspira...
Passo il Folletto (il socio a dire il vero)...metto acqua nel supervapor, 30 secondi ed esce vapore bello fumante (si possono anche aggiungere essenze per profumare)...e in 3 secondi pulisco tutto il pavimento...

VA benissimo anche per i sanitari(ci sono gli attrezzi per pulirli)..va benissimo per il box doccia.....l'unico neo sono la pulizia dei vetri perchè usandolo ribaltato sgocciola molto in terra....ma per il resto io mi trovo molto bene...
Comprato per quello che è...per quello che vale....pagato 130 euro....e sono strafelice...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se non lo si vuole comrare tramite Mediashopping...si trova tranquillamente nelle catene di Marco Polo Expert(dove l'ho comprato io)
- altea077
- Expert~GolGirl®
beh però non credo faccia un vapore potente com eun vaporetto con la caldaia in pressione...eh...però certo che fatto a scopa è piu pratico sicuramente che quel bolide pesante...cmq io lo adoro. si com aspirazione il folletto è un'altra roba...però io sono soddisfatta...e la ragazza lo usa 2 volte a settimana che viene lei e io gli altri giorni è sempre a portata di mano..sempre pieno!!!e pagato 280 scontato a me...io li vendo!!!

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
mi quoto per riproporvi la domanda, secondo voi faccio un danno???Cabi ha scritto:Io ho il vaporetto polti (che non aspira), lo uso per le pulizia di primavera e stop... ora mi chiedevo: posso usarlo per pulire il divano in pelle bianca o rischio di rovinarlo?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma nessuna lo usa su pavimenti in marmo o veneziana
ariete
supervapor
hoover
questi sarebbero i tre modelli per me interessanti e con tutto sul manico (non voglio cose rotandi da portarmi dietro)
i primi due fanno solo vapore ma per terra resta tanto bagnato poi
grazie

ariete
supervapor
hoover
questi sarebbero i tre modelli per me interessanti e con tutto sul manico (non voglio cose rotandi da portarmi dietro)
i primi due fanno solo vapore ma per terra resta tanto bagnato poi

grazie

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Mia mamma ha il vaporetto polti, lo usa per pavimenti (parquet e piastrelle), muri e tapparelle.
Non so se va bene sul marmo, non ne ho idea... comunque col vaporetto non rimane troppo bagnato. Ma a mio parere è una sbatta!
Molto meglio straccio e spazzolone. Questo però una volta ogni tanto sterilizza...
Mi spiace non so aiutarti di più
Non so se va bene sul marmo, non ne ho idea... comunque col vaporetto non rimane troppo bagnato. Ma a mio parere è una sbatta!

Mi spiace non so aiutarti di più

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
il socio dice che quelli da te citati sono poco potenti rispetto a quelli a traino.....lui usa il Polti io, personalmente, detesto quell'attrezzo demoniaco pesante ed ingombrante
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
altea077, ti garantisco che al massimo della potenza fà un bel vapore bianco bianco...denso denso.... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vieni a provare nei miei pavimenti....cambi idea immediatamente...te lo garantisco....Pottini ha scritto: Molto meglio straccio e spazzolone.
Calcola che sono talmente porosi e "grezzi" che mi serviva un ricambio del mocho vileda ogni due lavate di pavimenti perchè si sbriciolavano completamente

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ne ho uno a traino un simac usato 3 volte e lo detestofrancesca1972 ha scritto:il socio dice che quelli da te citati sono poco potenti rispetto a quelli a traino.....lui usa il Polti io, personalmente, detesto quell'attrezzo demoniaco pesante ed ingombrante
volevo qualcosa di facile e pratico da usare e anche se meno potente forse con il marmo è meglio
- Germy
- Platinum~GolGirl®
comprato il supervapor oggi era in offerta a 99,90 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
cavoli che kiul che ho avuto oggi è di nuovo a 129Vale70 ha scritto:comprato il supervapor oggi era in offerta a 99,90
forse pensavano che nessuno comprasse il giorno di pasquetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ti conosconoVale70 ha scritto:cavoli che kiul che ho avuto oggi è di nuovo a 129Vale70 ha scritto:comprato il supervapor oggi era in offerta a 99,90
forse pensavano che nessuno comprasse il giorno di pasquetta

- dmgrazia
- Original~GolGirl®
tiro su il post per chiedere se qualcuna ha usato il vaporetto mop , della polti.
mi incuriosisce molto, e visto che mi ha appena abbandonato la scopa a vapore supervapor (vale70, spero che a te riesca un po meglio, a me non è mica durata tanto!
) mi serve un sostituto ...
cerco qualcosa di maneggevole, senza roba a traino, per intenderci, ma piu' scopa a vapore: mi aiutate???
grazie!!
mi incuriosisce molto, e visto che mi ha appena abbandonato la scopa a vapore supervapor (vale70, spero che a te riesca un po meglio, a me non è mica durata tanto!

cerco qualcosa di maneggevole, senza roba a traino, per intenderci, ma piu' scopa a vapore: mi aiutate???

grazie!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sai che devo ancora trovare il tempo di usarla 

- dmgrazia
- Original~GolGirl®
beh, allora credo che ti durerà abbastanza!!!Vale70 ha scritto:sai che devo ancora trovare il tempo di usarla

i miei cuccioli:
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io dopo aver buttato l'odiatissimo vaporetto della hoover (vedi a pag 1) ho preso online la vaporì light ariete....Mi è arrivata difettosa
(rido per non piangere) finalmente dopo un mese al centro assistenza ho potuto provarla: è molto maneggevole, riscalda velocemente, lava benino il pavimento ma non ti aspettare un vapore potente come quello dei vaporoni più grandi. Nonostante tutto quando si romperà pure lei (perchè si romperà di sicuro questi aggeggi hanno vita breve) credo che o la ricompro o provo il vaporetto mop polti. (quando ho preso il vaporì ero tentatissima dal polti, come design è più bello, poi ha vinto il prezzo) La loro maneggevolezza è cmq super. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
grazie ragazze!
provero' a cercare il mop polti in qualche negozio, vorrei vederlo prima di comprarlo ...anche perchè non costa pochissimo, in internet l'ho visto sopra i 100 euro!
anche io avevo visto la vaporì light ariete, e infatti mi incuriosiva .. R2D2, ma ti lascia i pavimenti abbastanza asciutti? si usa anche questa con lo straccio in microfibra?
nessun'altra esperienza??
provero' a cercare il mop polti in qualche negozio, vorrei vederlo prima di comprarlo ...anche perchè non costa pochissimo, in internet l'ho visto sopra i 100 euro!
anche io avevo visto la vaporì light ariete, e infatti mi incuriosiva .. R2D2, ma ti lascia i pavimenti abbastanza asciutti? si usa anche questa con lo straccio in microfibra?
nessun'altra esperienza??

i miei cuccioli:
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Si lascia il pavimento quasi asciutto, quando l'ho comprato c'erano in dotazione due stracci per lavare, ma c'è scritto che si può usare con qualunque altro panno (io infatti faccio così uso il panno vileda quello verde e va bene). Si può usare anche spento con i panni tipo swiffer per spolverare.
Però il mop polti mi è sembrato più robusto, anche se non l'ho visto in funzione. Chissà quale pulisce meglio, se prendi il polti scrivi le tue impressioni ti prego.
Però il mop polti mi è sembrato più robusto, anche se non l'ho visto in funzione. Chissà quale pulisce meglio, se prendi il polti scrivi le tue impressioni ti prego.
24.10.2007 - Per aspera ad astra