A 20 anni mi offendevo per una marea di cose, a 34 anni vale tutto!!

Messaggio da Antolina80 » 20 giu 2014, 17:56
Messaggio da hamilton » 20 giu 2014, 18:14
Messaggio da lalat » 20 giu 2014, 18:35
Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere!![]()
Messaggio da Lunette » 20 giu 2014, 18:40
Oddio non lo so, se uno ti dicesse "bella zoccol@ che sei" non so quanto sarebbe edificante.. Apprezzamenti ok, ma c'è pure il limite della decenza.Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere!![]()
Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 10:11
uhm. No, a me no.Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere!![]()
Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 10:13
a me invece è capitato. Ma la "colpa" è mia che in queste cose sono tonta. Quindi se uno, non autorizzato da un legame di natura sentimentale/sessuale o affini con me, ha voglia di sesso, o me lo dice chiaramente, o io non lo capisco.hamilton ha scritto:E si che di spasimanti ne ho avuto più di uno, sposati, single, fidanzati, oh! Ma c'è ne fosse uno che mi abbia chiesto papale papale, voglio scopare con te!!
La prendeva tutti alla looooontana!!![]()
Essu'! Gli uomini espliciti son davvero pochi.
E in qualche caso pure apprezzati!!
Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 10:51
Appoggio la teoria.Lunette ha scritto: Comunque ho notato che gli uomini si regolano eccome, con certe donne non raggiungono un livello così basso e in genere proprio quando ci provano. Quando le sparano a buzzo è perché sanno che vanno a vuoto.
Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 11:01
Messaggio da Titti86 » 23 giu 2014, 11:04
Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:10
Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 11:13
No, la volgarità era un'inciso. Ho esperienza di una donna che mi ha esplicitamente detto di essere attratta da me e mi ha fatto piacere. Però non è stata affatto volgare.lalat ha scritto:Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere!![]()
![]()
Ma hai scritto uomini e donne per il principio di pari opportunità ... oppure perché hai esperienza di donne che se ne escono con complimenti pesantemente volgari?
Perché io mi sento di spezzare una lancia a favore delle donne: secondo me la volgarità degli uomini quanto a complimenti pesantemente volgari non è raggiunta minimamente dalle donne.
Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:24
Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:33
Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:35
Messaggio da inga » 23 giu 2014, 11:37
lucieale ha scritto:come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaaMariPi82 ha scritto:mmmmmmm, a dire il vero SI.lucieale ha scritto:ma chè guardi real tyme?MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range.....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi.....
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:39
beh, se qualcuno trova una persona attraente e vuole conoscerla, per me fa bene ad andarglielo a dire. Se no, come l'approccia?Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 11:43
bhe, se esistono (ed ho il dubbio che, ahime, esistano....) non le da real time.inga ha scritto:lucieale ha scritto:come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaaMariPi82 ha scritto:mmmmmmm, a dire il vero SI.lucieale ha scritto:ma chè guardi real tyme?MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range.....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi.....
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)ma perché? Esistono trasmissioni del genere??
Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:44
Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:46
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”