GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da Antolina80 » 20 giu 2014, 17:56

Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere! :uaua
A 20 anni mi offendevo per una marea di cose, a 34 anni vale tutto!! :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 giu 2014, 18:10

ma non è il complimento il problema
è che ci provino, che dicano esplicitamente che vogliono fare roba!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 giu 2014, 18:14

E si che di spasimanti ne ho avuto più di uno, sposati, single, fidanzati, oh! Ma c'è ne fosse uno che mi abbia chiesto papale papale, voglio scopare con te!!
La prendeva tutti alla looooontana!! :caduta_sedia:
Essu'! Gli uomini espliciti son davvero pochi.
E in qualche caso pure apprezzati!! :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 giu 2014, 18:35

Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere! :uaua
:urka
Ma hai scritto uomini e donne per il principio di pari opportunità ... oppure perché hai esperienza di donne che se ne escono con complimenti pesantemente volgari?
Perché io mi sento di spezzare una lancia a favore delle donne: secondo me la volgarità degli uomini quanto a complimenti pesantemente volgari non è raggiunta minimamente dalle donne.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 giu 2014, 18:40

Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere! :uaua
A 20 anni mi offendevo per una marea di cose, a 34 anni vale tutto!! :hi hi hi hi
Oddio non lo so, se uno ti dicesse "bella zoccol@ che sei" non so quanto sarebbe edificante.. Apprezzamenti ok, ma c'è pure il limite della decenza.

Comunque ho notato che gli uomini si regolano eccome, con certe donne non raggiungono un livello così basso e in genere proprio quando ci provano. Quando le sparano a buzzo è perché sanno che vanno a vuoto.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 10:11

uhm. No, a me no.
Io li trovo estremamente maleducati.
Se poi sono pesantemente volgari, li trovo insultanti, e potrebbero anche essere considerati reato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 10:13

hamilton ha scritto:E si che di spasimanti ne ho avuto più di uno, sposati, single, fidanzati, oh! Ma c'è ne fosse uno che mi abbia chiesto papale papale, voglio scopare con te!!
La prendeva tutti alla looooontana!! :caduta_sedia:
Essu'! Gli uomini espliciti son davvero pochi.
E in qualche caso pure apprezzati!! :uaua
a me invece è capitato. Ma la "colpa" è mia che in queste cose sono tonta. Quindi se uno, non autorizzato da un legame di natura sentimentale/sessuale o affini con me, ha voglia di sesso, o me lo dice chiaramente, o io non lo capisco.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 10:51

Lunette ha scritto: Comunque ho notato che gli uomini si regolano eccome, con certe donne non raggiungono un livello così basso e in genere proprio quando ci provano. Quando le sparano a buzzo è perché sanno che vanno a vuoto.
Appoggio la teoria.
Scena: io e una mia amica molto, come dire, prosperosa. Praticamente c'ha il vassoio raccoglibriciole integrato. Il resto della sua persona è in tono, insomma, è il tipo che passa in mezzo alla folla come una rompighiaccio, tutti si voltano, anche le donne. Uscire con lei è un po' la morte dell'autostima, meno male che è simpatica. Ed è una iena. Che per me è la stessa cosa :risatina:
Insomma, passiamo davanti ai tavolini del bar, ci sono questi soliti tre nullafacenti che guardano la vita passare, e parte l'apprezzamento volgarotto sulla mia amica. Lei si blocca. Io le tiro il braccio per andarcene, lei invece si volta, si piazza davanti al tavolino.
"Scusa, tu sei gay?"
Questo la guarda stranito, ride, dice volgarità anche peggiori.
Lei non fa una piega. "No, perché vedi, è ovvio che dicendo certe cose, non troverai mai una donna, creperai solo come un cane a quel tavolino perché farai sempre schifo a tutte, e l'unica spiegazione per cui dici certe cose alle ragazze per strada è che sei gay e hai paura che i tuoi amici lo scoprano. Fai finta che ti piacciano le donne guardando le tette, ma in realtà guardi il pacco dei tuoi amici tutto il tempo. E guarda che si capisce benissimo. Stai coi maschi invece che con le donne, si capisce che sei *definizione volgare di omosessuale* "
Dopodiché si volta e si allontana, nel silenzio più traumatizzato della storia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 11:01

lemming, :uaua :uaua
Grande la tua amica!
Bisogna sempre avere la risposta pronta.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 23 giu 2014, 11:04

lemming, :urka
Un mito!!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:10

Io ero piegata in due, mi sono dovuta sedere su una panchina, mi scendevano le lacrime.
Però aveva ragione lei, eh. Cosa sparano certe volgarità, che mai nessuna donna è stata rimorchiata con insinuazioni di bassa lega sulla sua presunta promiscuità?
Forse vogliono davvero negare qualcosa a se stessi :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 11:13

lalat ha scritto:
:urka
Ma hai scritto uomini e donne per il principio di pari opportunità ... oppure perché hai esperienza di donne che se ne escono con complimenti pesantemente volgari?
Perché io mi sento di spezzare una lancia a favore delle donne: secondo me la volgarità degli uomini quanto a complimenti pesantemente volgari non è raggiunta minimamente dalle donne.
No, la volgarità era un'inciso. Ho esperienza di una donna che mi ha esplicitamente detto di essere attratta da me e mi ha fatto piacere. Però non è stata affatto volgare.
Lunette "bella zoccol@ che sei" non mi sembra un complimento, mi sembra un'offesa. Non è che mettere "bella" davanti alle offese le trasforma automaticamente in complimenti. :perplesso Per complimenti volgari intendo che ne so, il collaboratore che venerdì mi ha detto "caxxo, sei una fig@ spaziale!". Sinceramente mi fa piacere, anche perchè ammetto di tenerci abbastanza al mio aspetto.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:24

ma qual è il senso di un complimento così, da parte di un collaboratore? E tu cosa gli hai risposto?

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:33

A me gli apprezzamenti volgari mi mettono molto in imbarazzo.

Ultimamente mi è capitato, mentre guardavo dei fiori da piantare in giardino, che con una scusa si avvicina un tipo e mi dice: sai quanto costano queste piantine?
Io: no, sto guardando ma non vedo il prezzo...certo che sono proprio belle!
E lui: beh, di bello qui non ci sono solo le piante, io stavo ammirando anche te ...
Io gli ho risposto: peccato che non abbia il pollice verde, ma per fortuna che c'è mio marito che pensa a queste cose.
Beh, poveraccio ci ho messo un attimo a liquidarlo :risatina:
Cmq. diciamo che come approccio non è stato volgare, alla fine mi ha fatto anche piacere l'apprezzamento!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:35

ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 11:37

lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaa
:x: ma perché? Esistono trasmissioni del genere?? :urka1
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 11:39

Topillo ha scritto:ecco, Stellina, uso il tuo post per chiedere: ma scusate, voi andreste a dire a uno, che pure trovate carino, che lo è? Così, dal niente?
Io la trovo quasi una prepotenza. Capisco che qualcuno possa trovare gradevole l'aspetto di un'altra persona, ma perché andare a dirglielo?
beh, se qualcuno trova una persona attraente e vuole conoscerla, per me fa bene ad andarglielo a dire. Se no, come l'approccia?
Mica è un'aggressione, se non si è interessate, si sorride, si saluta e bon.
Lo trovo normale, sinceramente.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 11:43

inga ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaa
:x: ma perché? Esistono trasmissioni del genere?? :urka1
bhe, se esistono (ed ho il dubbio che, ahime, esistano....) non le da real time.
oppure io non guardo tv a sufficienza per averle mai viste (fiuuuuuuuu!)
Pietro Roberto 02-01-2013

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 11:44

Beh, io non lo farei mai!!!
O almeno con uno sconosciuto!

Penso che bisogna essere un bel po' sfacciati!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 11:46

c'è modo e modo di "attaccare bottone". Uno che ti fa un complimento, in un certo senso, ti "obbliga" a interagire con lui.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”