GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tornerò come prima?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tornerò come prima?

Messaggio da alessia26 » 29 apr 2008, 8:01

fra meno di una settimana la mia cucciola farà 1 anno e io sono ancora a +6kg :buuu

ne ho messi 21 da 53 a 74...e poi a parte il parto e i primi mesi che mi sono sgonfiata...sono uguale...e prima avevo la scusante che "l'utero ci vuole una anno a tornare come prima"...

ora non ho nemmeno quella scusante e quando dico che allatto e per quello non mi metto a dieta ferrea a volte è peggio perchè mi sento rispondere:-AH IO ALLATTANDO SONO DIMAGRITA MOLTISSIMO-
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 apr 2008, 10:15

Io davvero non mi posso lamentare, sono tornata allo stesso peso di prima, ma la "consistenza" non è esattamente come quella di una volta :hi hi hi hi
La gravità prende il sopravvento, da ste parti vira tutto verso il basso!
E poi il mio ex-sottilissimo punto vita è contornato da due belle manigliotte e la panzetta, prima scolpita e piattissima, si ostina a venire in fuori, nonostante il nuoto.
Lo so, dovrei mangiare meglio e soprattutto bere di più, sorvoliamo va...

Sapete come mi ripiglio dallo sconforto? Mi metto ad osservare le adolescenti, e ce ne sono molte che stanno peggio di me! Ma le vedete in giro con i jeans skinny e tre giri di panza che escono dalla vita bassa?
W LA MODA!!!

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 29 apr 2008, 10:55

davvero non mi posso lamentare, sono tornata allo stesso peso di prima, ma la "consistenza" non è esattamente come quella di una volta

Anch'io, nonostante due gravidanze, rientro nei jeans di prima e mi resta solo un chiletto in più. Il fatto però è che la pelle è più molle e anche il seno tende inevitabilmente verso il basso ....per fortuna è piccolo :ahaha
Vestita ( con push up e maglia che maschera le maniglie sui fianchi) faccio la mia figura ma chi oserà mettersi in costume???
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 apr 2008, 10:58

Assolutamente costume con i laccetti!!! Quelli si regolano ad arte evitando l'effetto salsiccia!!!
:ahah :ahah :ahah

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 29 apr 2008, 11:07

stavo pensando addirittura ad un due pezzi con il sotto tipo Hot pant che contiene un po' tutta la fascia panza-sedere . ne fanno dei modelli abbastanza giovanili
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 apr 2008, 11:11

PREMAMMA SIAMO NELLA STESSA BARCA!!!

IO SONO A DIETA ANCHE SE ALLATTANDO E' DURA ANCHE PERCHE' MI VIENE SEMPRE FAME COMUNQUE CERCA DI CAMMINARE IL PIU' POSSIBILE ANCHE CON IL PASSEGGINO A PASSO SOSTENUTO!!!

IO COMUNQUE IL COSTUME NON LO METTERO' :buuu SEMBRO UNA MONGOLFIERA!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 apr 2008, 12:05

pancia molle a rapporto...e tra poco vado al mare :buuu
un bel costume intero, giovanile ma con rinforzo tattico tienitutto non me lo leva nessuno...altro che microbikini e laccetti :martello
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 apr 2008, 12:17

Per le smagliature la vedo dura per il resto si, puoi dimagrire, rassodare, certo, ad un certo punto non so se riuscirai a tornare tonica come una volta pero' sicuramente PUOI migliorarti con tanto esercizio fisico e un'alimentazione bilanciata :ok
E' anche una questione di testa, forza :incrocini
.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 apr 2008, 12:23

..ufff...ma io a dire il vero non ho molti problemi con la panzcia...sono " i cosciotti " e sopratutto gli abitanti dei cosciotti , il popolo dei buchini della cellulite !!!..ho ancora 4 kg in più ma fino alla pancia ( a parte le tette che da coppa di champagne dopo l'allattamento stanno andando verso la forma dei flut da spumante..non so se si scrive così..cmq ) sono passabile..ma sotto oh..non mi metterei mai una gonna perchè si vede la cellulite e vai di creme ma nada !!!!! sport..non ho tempo..qualche es al matiino ma poi lavoro, cena, letto pupo..e io Game over...non ho proprio la forza di fare gymni al max con il socio..hihihihhi :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 apr 2008, 12:33

premamma ale ha scritto:
chiaraG ha scritto:allora premetto che ho sbirciato le tue foto, sei veramente molto bella nelle foto da sposa, oggi magari sarai 1 po' sciupata ma in compenso hai fatto due vere meraviglie! :emozionee quindi in ogni caso ne è valsa la pena!
Io nn sono mai stata "magra" in vita mia, nn ero xrò neanche un barile.
Oggi ho "1certa età" ed ho fatto 3 figli allattati a luuungo (l'ultimo ha due anni quasi e nn ho ancora finito!).
Quando riesco a tenermi (anche a me volano in bocca i cioccolatini, le patatine fritte e via discorrendo....) e vedo il mio salsicciotto sotto vita ridursi (si io ho pure il problema del kiulo piatto :x: ) mi sento benissimo, cioè la mia figura nn è certo più quella di una volta ma mi piaccio lo stesso, cioè ho fatto di necessità virtù: mi sono accontentata!
grazie per i complimenti, ma poi è proprio guardando quelle foto che mi viene da piangere.
poi non ti dico quelle del viaggio di nozze...superfica abbronzata e magrissima :buuu
Certo che ne è valsa la pena, ma cosa mi è rimasto? due figli splendidi e tanta tanta ciccia....ma quella non mi serve!!!!
Allora a parte che io non credo che si possa riuscire a tornare proprio in tutto e per tutto come quando avevamo 20 anni, purtroppo...
Perche' anche con l'attivita' fisica e i sacrifici a tavola rimangono i segni delle gravidanze (nel mio caso il seno prosciugato!!!) il metabolismo con l'eta' rallenta e io NON CONOSCO nessuno che e' tornata naturalmente esattamente come da ragazza. Io sinceramente da 'giovane' :fischia ero una 44-46 e da quando mi sono sposata sono diventata magra (gravidanze e allattamenti vari esclusi) ma non per natura, seee, mi sono sempre fatta il mazzo in palestra e sto sempre tanto, troppo attenta a tavola (anche se ci sono periodi in cui mi svuoto frigo e dispensa!) e quando mi 'invidiano' la forma fisica, il ventre piatto nello specifico mica lo sanno che mi sparo 300 addominali al giorno :prrrr ecco perche' parlo di questione di testa! Qualcuno diceva che non e' necessario ammazzarsi di palestra E' VERO! Basta poco e con un po' di costanza ce la si puo' fare :ok
Poi che la forma del corpo non puo' cambiare questo e' certo!
Cioe' se hai i fianchi larghi, il sedere basso o che ne so io...quelli rimangono ahime' :urka
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 apr 2008, 12:49

maryv ha scritto:Allora,
oggi ho comprato la cremina anti-cellulite e tornata a casa l'ho applicata...
Ecco mary a proposito di anticellulite :fischia ma, funzionano?
Perche' anche io ne ho presa una e la pelle si diventa piu' morbida ma i buchicchi sul julio mica se ne vanno :x:
E poi nelle pubblicita' ti mettono sempre le stangone di 2 metri e 20 magrissime senza un filo di cellulite :che_dici
Ma mettetene una bassa e piena di crateri e poi mostratela DOPO il trattamento no??? :prrrr
.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2008, 13:33

:urka :urka :urka
ma ho scatenato un putiferio!!!!!
ecco!!! sono venute a galla tutte le ciccione? :ahaha :ahaha :ahaha

grazie per i consigli, diciamo che con la dieta vedo che ci sono miglioramenti, per quanto riguarda la ginnastica, bhè...sono un pò pigra, so già che li faccio un giorno e poi ne salto 100...non sono costante. Dovrei iscrivermi in palestra così so che ho pagato e ci vado con costanza, ma purtroppo ho problemi economici per il momento...
quando mi decisi di usare l'anticellulite mi misi d'impegno, mattina e sera a massaggiarmi, e funzionava :-D finii il primo tubetto, a metà del secondo scoprii di essere ancora incinta :bomba
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 29 apr 2008, 15:03

margi ha scritto: Ecco mary a proposito di anticellulite :fischia ma, funzionano?
Io una volta mi sono convinta, o meglio è il socio che mi ha convinto, a prendere la crema anti cellulite di Somatoline. Ricordo che in pubblicità dicevano qualcosa tipo "per combattere la cellulite vai dal farmacista, non è una questione di estetica". Difatti la crema in questione aveva tanto di foglietto illustrativo stile medicinale. Non che abbia fatto miracoli ma di sicuro non ho buttato i soldi. Poi non so a me per miracolo con la gravidanza è diminuita.. giuro :-D
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 29 apr 2008, 15:19

Io sono tornata SIMILE a prima solo dopo due anni e mezzo.
Però i cambiamenti veramente importanti (e forse irreversibili) sono quelli riferibili alle capacità intellettive: non so voi, ma dalla demenza post-gravidica mica mi sono veramente ripresa!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 29 apr 2008, 15:24

in gravidanza ho preso solo 9 kg e li ho persi tutti, forse anche qualcuno in più però...
seno: modello orecchie di cocker + smagliature :x:
pancia: rotolino (...ino? :che_dici ) molle e smagliato :x:
gambe: flaccide e cellulitose :x:
altro che costume io mi metto la tuta dei R.I.S.

:ahah :buuu
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2008, 22:06

Alessandra68 ha scritto:Io sono tornata SIMILE a prima solo dopo due anni e mezzo.
Però i cambiamenti veramente importanti (e forse irreversibili) sono quelli riferibili alle capacità intellettive: non so voi, ma dalla demenza post-gravidica mica mi sono veramente ripresa!
idem :che_dici
non mi ricordo mai una mazza! dimentico non solo la cosa programmata, ma anche di averla programmata :x:
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 apr 2008, 2:04

e ora una bella sceneta al parco
'' io,il piccolo e il socio..il socio rincorreva il bimbo, mentre io ero in piedi ad aspettare che tornassero alla base, si avvicina una e mi vede con il passeggino, mi guarda, indica la pancia e col sorriso mi dice ''a quanti mesi è?'' :urka io la guardo e gli dico ''no, non sono incita'', questa è diventata rossa... ma la cosa bella è che a chiedermelo non era una magra o che, era una che aveva il doppio della mia pancia, e la battuta ''lei aspetta vedo..'' mi era sfuggita...
Vabbè dopo 10 minuti, io sempre la' in piedi, si alza una dalla panchina, e mi dice ''prego, non stia in piedi,fa male al bambino''
:urka :urka :urka mi è venuto un coccolone!! mi sono pero' seduta :hi hi hi hi una volta seduta, mi ha chiesto di quanto ero, e io col sorriso ''no, non aspetto''.. (tiè così impara!) ah lei è rimasta in piedi :yeee

Il socio mi ha detto che la prossima volta, quando me lo chiedono, di rispondergli un bel ''si'' :che_dici

Quando vedo una con un po' di pancia, manco per l'anticamera del cervello mi viene da chiedergli se è incinta! me ne sto zitta onde evitare figure del cavolo!

Comunque, hai appena avuto il secondo bimbo, dai tempo al tuo corpo di modificarsi di nuovo, due parti vicini :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 apr 2008, 10:11

:che_dici non ho parole...
Immagine

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 30 apr 2008, 13:58

Come dovrei fare io (e non lo faccio) camminare, camminare, camminare (metodo anche molto economico). Va bene dieta e cremine varie, massaggi e ho sentito parlare bene dell'ozono terapia per la cellulite ma costicchia un pò. Ma bisogna anche fare un po di movimento e soprattutto attività aerobica tipo camminare a passo sostenuto per almeno un'ora al giorno tutti i giorni. Gli addominali non servono per la pancetta perchè per assurdo fanno gonfiare il muscolo e quindi la ciccetta che c'è sopra diventa ancora più sporgente. :prrrr
Per tornare a premamma mi sembra che hai partorito da pochissimo e quindi devi solo armarti di santa pazienza. Io per il secondo parto ci ho messo na vita a buttare giù quei miseri 9 kg che avevo preso. Dicono che con il secondo l'utero stesso ci impieghi tanti mesi prima di tornare come prima e poi la ritenzione idrica termina solo quando si finisce di allattare e si riprende un normale ciclo ormonale. Coraggio non buttarti giù chi la dura la vince. Tra l'altro mio marito l'altro giorno che avevo addosso un paio di jeans a vita bassa e mi usciva il rotolino (peso 49 kg eh ma quel rotolino li è sempre allo stesso posto, cosa che non posso dire per il mio seno :che_dici ) lui che era comodamente sdraiato sul divano me lo ha fatto notare con l'alluce del piede sinistro. Tanto valeva che prendesse un bastoncino e lo toccasse tipo quando vedi una cosa che ti sembra...... e la rigiri per vedere meglio :che_dici ... Quindi non posso che provare invidia per il tuo uomo che ti vede sempre come la sua bellissima donna.

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 30 apr 2008, 14:58

Allora giovanni ha ormai due anni e mezzo.
Sono a +3 Kg (ma questo è il male minore) ma la cellulite dilaga.... cacchio se dilaga.
Adesso mi sono decisa e ho comprato la somatoline, che come minimo deve fare i miracoli visto il costo e quanto pizzica quando la metti.
QUINDI vi prego ditemi che fa i miracoli perchè altrimenti invece del costume mi metterò la muta da sub :che_dici
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”