GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTE RIFATTE

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TETTE RIFATTE

Messaggio da kyky » 8 feb 2011, 17:10

pao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode
beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivo :buuu
ora è rimasta una seconda svuotata che non mi piace affatto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 17:17

kyky ha scritto:
pao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode
beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivo :buuu
ora è rimasta una seconda svuotata che non mi piace affatto
E va beh, magari tu sei alta e senza cellulite.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 8 feb 2011, 17:18

Non devi mica x forza farti le tette in gola!! Il mio seno è assolutamente naturale, non ha niente di artificiale!!Dipende da quello che vuoi! :ciaociao
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 feb 2011, 18:10

io le ho rifatte quasi un anno fa, nessuno pensa che le abbia rifatte, sono naturalissime, vedere per credere, sono passata da una prima moscia e svuotata, ad una bella terza piena. sono statti soldi ben spesi, ora non ho più timore di togliermi il reggiseno che non toglievo più :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 8 feb 2011, 20:48

Io ci ho pensato seriamente, ma poi ho pensato anche alla piccolissimissimissima possibilità di avere problemi sotto i ferri. Va bene l'appendicite, i raschiamenti, i secondamenti, ma rimanerci per l'estetica no, ho rinunciato. Magari cambierò idea...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:36

pao pao ha scritto:Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode, ma diciamo che i miei difetti sono ben altri (cellulite in primis).
Però quando vedo le quasi cinquantenni con le tette in gola e il resto cascante mi viene una tristezza...
E ci credo che non te le rifaresti... io ho i capelli biondi con le meches naturali e non mi tingo... bella forza!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 feb 2011, 21:45

Forse sono OT...ma nessuna "sogna" un'addominoplastica?? O qualcuna l'ha fatta?

Io rispetto al seno non mi faccio troppi problemi...ma non perchè ne sia soddisfatta, ma schifo faceva prima della gravidanza e schifo fa dopo l'allattamento :che_dici , me lo tengo così.

Ma il ventre è un dramma. Già era sporgente prima di fare il figlio, lo è sempre stato, anche nei periodi in cui sono stata più magra, ma ora fra il sovrappeso e i "souvenir" della mia ex megapanza da balena è davvero in condizioni tragiche, anche con le maglie più larghe sembra sempre che sotto abbia una ciambella :x: . Penso che dopo che avrò "finito" con le gravidanze (mi manca almeno il bis) chiederò una consulenza, ma mi sa che l'intervento me lo sogno, visto quanto è costoso e invasivo....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 22:33

Alechan ha scritto:Forse sono OT...ma nessuna "sogna" un'addominoplastica??
Sognare, sogno tante cose, un bel ventre piatto e sodo mi piacerebbe eccome, ma sostanzialmente sogno di svegliarmi una mattina perfetta senza aver fatto nulla :spiteful:
Non ho mai preso seriamente in considerazione di rifarmi nulla, neanche il naso che mi hanno "rattoppato" in fretta e furia da bambina e che ha più cicatrici che pori.
Sono così e mi vado bene, in fondo maturando mi evolvo come persona e il mio corpo cambia con me (in peggio :buuu )...spero almeno di diventare più bella dentro!!
Diverso sarebbe se avessi dei complessi, in quel caso ben venga l'aiuto della chirurgia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 feb 2011, 22:53

Io vorrei farmele ridurre...
prima delle gravidanze avevo una quarta abbondante, già parevo una maggiorata, ho allattato 3 mesi il primo figlio e 6 mesi la seconda, ora porto la 7° , qua non s'è svuotato nulla, ma il troppo peso ha comportato un certo tracollo verso il basso :che_dici
Faccio fatica a trovare da vestirmi perchè le maglie lì tirano o non mi entrano proprio e la mia schiena ne ha risentito pesantemente.
Ironia della sorte: guardo con invidia le donne col fisico stile Audrey Hepburn perchè stanno sempre bene con tutto e non sembrano mai volgari.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 9:58

..scusate l'ignoranza.. ma dopo un intervento del genere si può allattare ancora? Ah, in una gravidanza successiva.. ovviamente..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 9 feb 2011, 11:39

la.piccola.mamma ha scritto:..scusate l'ignoranza.. ma dopo un intervento del genere si può allattare ancora? Ah, in una gravidanza successiva.. ovviamente..
si si può allattare ancora, ma in genere ti sconsigliano di fare l'intervento se hai intenzione di avere altri figli, non puoi sapere come andrà il seno in gravidanza causa ormoni e quindi potresti ritrovarti con un seno nuovamente rovinato.
La protesi può essere inserita o dietro il muscolo o dietro la ghiandala, introdotta dal capezzolo (molti la sconsigliano perché puoi perdere la sensibilità), dal solco mammario (a me è stata introdotta così) o dall'ascella
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 feb 2011, 15:09

ma come si svolge l'intervento? e il dolore che si sente dopo com'è?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 9 feb 2011, 15:25

Allora, puoi tranquillamente allattare, io non ho allattato x altri motivi ma avrei potuto, la protesi è sotto muscolo e non da problemi. Io ho avuto un altro figlio dopo, il seno è arrivato a una sesta e poi è semplicemente tornato alla grandezza della protesi (una terza, che a quel punto sembrava così piccola....:-)). Il medico mi ha detto che non si poteva più rovinare perchè sotto c'era la protesi!!
Quella sotto muscolo è meglio anche perchè quella sotto pelle fa effetto finto.
L 'intervento non dura molto, sono uscita il giorno dopo col drenaggio attaccato così sono tornata subito a casa...l'ho tolto tre giorni dopo circa. Certo, fa male dopo,non dico di no, e soprattutto mi dava fastidio la fasciatura stretta ma niente di mostruoso....per esempio l'operazione al setto nasale non la rifarei (anche se non ho avuto scelta), questa sì! Per qualche giorno non si sollevano pesi.
Ci vuole un pò di pazienza perchè il seno diventi bello, i primi mesi il seno è duro e fintissimo, tette di mazinga!! Poi piano piano si fanno i massaggi tutti i giorni e si ammorbidiscono. Poi diventa naturalissimo (se l'operazione è fatta bene!!).
Io sono proprio contenta!!! :thank_you:
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 10 feb 2011, 19:43

a me l'hanno inserita sotto ghiandola e non fa effetto finto. sono uscita in serata senza drenaggio. Il dolore è sopportabile, comunque è soggettivo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio all'inizio è stato il peso delle protesi, non ero abituata, mi ci è voluto un pò :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2011, 22:11

fate benissimo a farvi le tette...
io mi farei ridurre il seno e fare un bel culetto a mandolino... e non sto cul.o a pera secca che mi ritrovo...
la vita è talmente breve e piena di dolori, che fare qualche cosa per sentirsi meglio e che ti da serenità va benissimo...
l'importante è non diventare un blocchetto di plastica... :risatina:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 11 feb 2011, 11:12

mt73 ha scritto:a me l'hanno inserita sotto ghiandola e non fa effetto finto. sono uscita in serata senza drenaggio. Il dolore è sopportabile, comunque è soggettivo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio all'inizio è stato il peso delle protesi, non ero abituata, mi ci è voluto un pò :sorrisoo

Scusami, io parlavo per sentito dire e non ho esperienza di protesi sotto la ghiandola. Quindi la mia era una sciocchezza!! Probabilmente il decorso è più veloce e hai potuto uscire senza drenaggio mentre nel caso della sotto muscolo fa più male perchè vai proprio a toccare il muscolo...infatti il dolore era come quello che provi quando sei stato in palestra a fare esercizi ai pettorali...aumentato all'ennesima potenza!! :-)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 11 feb 2011, 11:13

nanachan ha scritto:fate benissimo a farvi le tette...
io mi farei ridurre il seno e fare un bel culetto a mandolino... e non sto cul.o a pera secca che mi ritrovo...
la vita è talmente breve e piena di dolori, che fare qualche cosa per sentirsi meglio e che ti da serenità va benissimo...
l'importante è non diventare un blocchetto di plastica... :risatina:

:ahaha :ahaha :ahaha giusto!!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 feb 2011, 11:16

Vi racconto l'esperienza di una mia ex cliente: lei voleva a tutti i costi rifarsi il seno perchè dopo l'allattamento le si erano svuotate e lei ci stava malissimo. Solo che il marito non ne voleva sapere....
Un bel giorno lei dice di andare via con un'amica qualche giorno, in realtà l'amica la porta dal chirurgo plastico a rifarsi le tette :risatina: Niente di esagerato, ha solo "riempito di nuovo" quello che aveva.
Bhe, dopo le furibonde liti iniziali sembra che il marito sia più contento lei :che_dici meno male che non voleva :che_dici :che_dici :che_dici

Questo per dire: se volete farlo fatelo... gli uomini purtroppo non capiscono fino in fondo cosa si possa provare.... anche se di sicuro lo dicono con le migliori intenzioni, perchè se ci amano ci amano anche con le tette ad orecchie di cocker.... però siamo noi a starci male!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 feb 2011, 10:57

Federica75 ha scritto:
mt73 ha scritto:a me l'hanno inserita sotto ghiandola e non fa effetto finto. sono uscita in serata senza drenaggio. Il dolore è sopportabile, comunque è soggettivo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio all'inizio è stato il peso delle protesi, non ero abituata, mi ci è voluto un pò :sorrisoo

Scusami, io parlavo per sentito dire e non ho esperienza di protesi sotto la ghiandola. Quindi la mia era una sciocchezza!! Probabilmente il decorso è più veloce e hai potuto uscire senza drenaggio mentre nel caso della sotto muscolo fa più male perchè vai proprio a toccare il muscolo...infatti il dolore era come quello che provi quando sei stato in palestra a fare esercizi ai pettorali...aumentato all'ennesima potenza!! :-)
Anche a me facevano male come quando vai in palestra. Prima di operarmi il dott mi disse che lui cercava di non mettere il drenaggio, con me, causa noduli da asportare, le probabilità di mettere il drenaggio aumentavano, ma è riuscito a rifarmele senza drenaggio. ho trovato un dott veramente bravo :sorrisoo

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 15 feb 2011, 22:58

Meno male che ce ne sono, tu avevi una situazione importante e hai trovato un medico competente!! Anche il mio era bravo e bisogna dire che in queste cose è importante non cercare di spendere poco! Se si fa questo intervento, si cerca un dottore bravo, professionale e competente. E si accetta il costo. Mia suocera mi suggeriva uno che secondo lei era richiestissimo perchè da lui costavano quasi 3000 euro meno...onestamente non sono andata nemmeno a fare la visita...e non perchè navigassi nell'oro (anzi :impiccata: ) ma perchè è una cosa troppo importante per rischiare!!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”