GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tatuaggio con nome dei bimbi..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Tatuaggio con nome dei bimbi..
Natty, lo farò dietro alla spalla, un gatto stilizzato.
I gatti sono la mia passione, e soprattutto è un animale che mi rappresenta parecchio!!!
I gatti sono la mia passione, e soprattutto è un animale che mi rappresenta parecchio!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Original~GolGirl®
Bello questo post, pure io stavo pensando seriamente di tatuarmi due "A" (le iniziali delle mie piccole) ma avendone già uno, questi varrebbero come uno o come due, vorrei farle vicine come se fossero un solo tatoo ......!!?? Anch'io come LACLA sono un po'superstiziosa 

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ci sto pensando da tempo
volevo farmi tatuare desy o anche il nome intero sulla spalla accompagnadolo con il mio fiore preferito:il giarsole ma ancora non ho chiaro il disegno adatto...comunque prima o poi lo faccio davvero
volevo farmi tatuare desy o anche il nome intero sulla spalla accompagnadolo con il mio fiore preferito:il giarsole ma ancora non ho chiaro il disegno adatto...comunque prima o poi lo faccio davvero

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- natalia
- Silver~GolGirl®
Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Io lo farei! ma a mio marito non piace, che dite? lo faccio e glielo dico dopo?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Patataus
- Expert~GolGirl®
io per una cosa del genere rischio il divorzionattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...

Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena

adesso magari tra un po' torno all'attacco...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- natalia
- Silver~GolGirl®
E' quello che dico io! poi ci sarebbe un bellissimo significatoPatataus ha scritto:io per una cosa del genere rischio il divorzionattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Io lo farei! ma a mio marito non piace, che dite? lo faccio e glielo dico dopo?proprio perche' mio marito e' come il tuo... ma al mio non e' che non piacciono ... e' 'totalmente contrario'....
Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena)
adesso magari tra un po' torno all'attacco...

Io non rischio il divorzio (credo

- silmas
- Active~GolGirl®
ECCOMI!
IO HO 2 TATUAGGI. UNO SU UNA SPALLA: UN CUORE SACRO CON SOTTO L'INIZIALE DI MASSIMILIANO, SUL COLLO DOPO LA NASCITA DI GAIA MI SONO FATTA TATUARE UNA CORONA CON SCRITTO GAIA...ADESSO DOVRO' STUDIARE DOVE FARMI TATUARE IL NOME DEL BIMBO IN ARRIVO...
ù
IL MIO COMPAGNO INVECE SULLA SCHIENA HA IL MIO NOME E QUELLO DI GAIA CHE RUOTANO ATTORNO AD UN SOLE...
A MIO AVVISO I TATUAGGI DEVONO ESSERE SOGGETTIVI E BISOGNA SENTIRLI, SE VENGONO FATTI SOLO PER MODA IL RISCHIO E' DI STANCARSI......
IO HO 2 TATUAGGI. UNO SU UNA SPALLA: UN CUORE SACRO CON SOTTO L'INIZIALE DI MASSIMILIANO, SUL COLLO DOPO LA NASCITA DI GAIA MI SONO FATTA TATUARE UNA CORONA CON SCRITTO GAIA...ADESSO DOVRO' STUDIARE DOVE FARMI TATUARE IL NOME DEL BIMBO IN ARRIVO...

IL MIO COMPAGNO INVECE SULLA SCHIENA HA IL MIO NOME E QUELLO DI GAIA CHE RUOTANO ATTORNO AD UN SOLE...
A MIO AVVISO I TATUAGGI DEVONO ESSERE SOGGETTIVI E BISOGNA SENTIRLI, SE VENGONO FATTI SOLO PER MODA IL RISCHIO E' DI STANCARSI......
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®
nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA

- silmas
- Active~GolGirl®
DOLORE? ANCHE QUELLO E' SOGGETTIVO...A ME NON E' USCITO SANGUE E IL TATUATORE MI HA DETTO CHE SEMBRAVO UN ROBOT...BASTA SOPPORTARE UN PO'...PENSARE AD ALTRO E IL GIOCO E' FATTO!
BUON TATUAGGIO
BUON TATUAGGIO

- paris
- Original~GolGirl®
sono pienamente daccordo dirlo prima sarebbe la cosa più giusta,ma quando dall'altra parte non si vuol sentir ragioni (con che diritto poi visto che il corpo è il vostro?silmas ha scritto:nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA

l'ho fatto ,quando a distanza di qlc giorno se ne è accorto (era sul braccio ed eravamo in piena estate...diffcile da tener nascosto

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- natalia
- Silver~GolGirl®
PARIS :ahah che tenero tuo papà!
Si, è ovvio che non lo farei senza dirglielo, scherzavo...devo trovare il modo di convincerlo..
:prrrr

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Anche io adoro i tatuaggi anche se ancora non ne ho, pensodi farne uno presto, a propositi, si può fare un tatuaggio in gravidanza?
A proposito dei nomi dei figli conosco un uomo bellissimo e dolcissimo che ha il nome della figlia tatuato a caratteri gotici sul deltoide muscoloso....che dire ragazze....

A proposito dei nomi dei figli conosco un uomo bellissimo e dolcissimo che ha il nome della figlia tatuato a caratteri gotici sul deltoide muscoloso....che dire ragazze....

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
da premettere che io adoro i tatuaggi,infatti ne ho uno,ma trovo orribile proprio quelli con i nomi dei figli o peggio ancora di eventuali amori
....scusa la franchezza!!!!!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- New~GolGirl®
Ciao,
Io ho tre tatuaggi.. e penso che sia stupendo tatuarsi il nome dei propri figli.. un tatuaggio è per sempre e i figli anche.. avendo già 3 tatuaggi ti do un coniglio: non farli ne' colorati ne' troppo grandi e nemmeno in posti troppo visibili.. penso che ti stuferesti..e poi pensa a quando sarai vecchia..
Io per esempio ne ho uno di 6cm lungo la schiena, a fianco alla colonna vertebrale (fantastico!!), uno sulla spalla piccolo piccolo e l'altro all'interno della caviglia.. Tornassi indietro li rifarei subito!!
Denise
Io ho tre tatuaggi.. e penso che sia stupendo tatuarsi il nome dei propri figli.. un tatuaggio è per sempre e i figli anche.. avendo già 3 tatuaggi ti do un coniglio: non farli ne' colorati ne' troppo grandi e nemmeno in posti troppo visibili.. penso che ti stuferesti..e poi pensa a quando sarai vecchia..
Io per esempio ne ho uno di 6cm lungo la schiena, a fianco alla colonna vertebrale (fantastico!!), uno sulla spalla piccolo piccolo e l'altro all'interno della caviglia.. Tornassi indietro li rifarei subito!!
Denise
-
- Original~GolGirl®
io adoro i tatuaggi, ne ho uno e ne farei mille.
Appena torno al lavoro ( e rimetto in sesto il bilancio)
mi faccio proprio il nome dei pupi, per intero sugli avambracci, ma con inchiostro bianco
Appena torno al lavoro ( e rimetto in sesto il bilancio)
mi faccio proprio il nome dei pupi, per intero sugli avambracci, ma con inchiostro bianco

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
io ne avrei troppi da scrivere..........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- natalia
- Silver~GolGirl®
E' quello che ho pensato anch'io :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:io ne avrei troppi da scrivere..........![]()
- gaiaasia
- New~GolGirl®

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
eccola....io ho un rospetto stilizzato all'interno del polso dx. Non ho sentito nulla, e si che di terminazioni nervose li ce ne sono, per paragone una ceretta è molto + dolorosa. Il rospetto per me rappresenta mio marito, oltre ad un animale che ho sempre adorato. E' piccolo (4 cm ca) ma in un posto molto visibile, il giorno del matrimonio mia nonna voleva che me lo togliessi
, perchè nn stava bene.
Anch'io sto pensando seriamente a farmi tatuare l'iniziale della mia piccola in arrivo, però inserita in un disegno, pensavo ad una stellina. Non ho ancora deciso dove ma sarà sicuramente qlc di stilizzato e solo nero, come il rospetto.

Anch'io sto pensando seriamente a farmi tatuare l'iniziale della mia piccola in arrivo, però inserita in un disegno, pensavo ad una stellina. Non ho ancora deciso dove ma sarà sicuramente qlc di stilizzato e solo nero, come il rospetto.

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io adoro i tatuaggi infatti ne ho 11, di cui il nome di Jessica , scritto in corsivo, con sotto la frase: you are my pole star, i am lost without you e tre stelle.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet