GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tatuaggi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tatuaggi

Messaggio da annetta84 » 29 ago 2011, 15:12

:sorrisoo io ne ho 3,dovrebbero essere sull'album,tutti e 3 in posti dove io li riesco a vedere,xkè li faccio x me!
x il dolore secondo me ,dopo aver partorito :hi hi hi hi non ci si potrebbe lamentare (ovviamente è UNA BATTUTA!)
Dipende molto dalla soglia di dolore

io kmq ho sul braccio una stella,con l'iniziale mia e quella del socio :hi hi hi hi

ho 2 sul braccio,uno x parte e uno sopra,ma non sulle,sopra la tetta :sorrisoo sinceramente nessuno dei 3 mi ha fatto male,forse solo un pò il terzo,ma xkè l'ho fatto da uno che aveva la mano PESANTISSSIMAAAAAA :impiccata:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 ago 2011, 8:49

Ho due tatuaggi: delle lettere elfiche sul polso dx, ma non sul dorso, bensì sotto al palmo della mano e l'altro sulla caviglia sx, da 3/4 di polpaccio fino alla caviglia. è una farfalla su una chiave di violino.
dolore? come il silk-èpil, è più un fastidio che un dolore ma sopportsbilissimo. meglio sulla caviglia però.
Perchè non ti stanchi un tatuaggio deve essere sentito, voluto e convinto. un piccolo tentennamento, o l'antipatia del tatuatore stesso, può far disprezzare il tatuaggio nel tempo. ogni volta che lo vedrai ti riporterà ala mente tutto ciò che è legato ad esso. non solo il significato del tatuaggio stesso, ma il giorno che l'hai fatto, chi te lo ha fatto e anche questa discussione. ogni tatuaggio ha il suo posto, perchè quel posto del tuo corpo ha un significato. La mia farfalla su chiave di violino, è una cosa mia e solo mia e l'ho voluta mettere in un posto non troppo visibile, perchè è un lato di me che non si percepisce subito e volevo restasse più che altro mio. Le lettere elfiche invece, sono la parte forte del mio carattere e devono spiazzare in qualche modo chi le vede. ecco, questo è quello che posso dire. Sono 6 anni che sto studiando il tatuaggio della mia famiglia, ma non riesce a prendere vita e intanto si è aggiunto il mio principino...quindi tutto da rifare...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ago 2011, 8:53

elfo, se non ti dispiace mi faresti vedere le lettere elfiche?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 ago 2011, 9:23

loretta83 ha scritto:elfo, se non ti dispiace mi faresti vedere le lettere elfiche?
guarda tra le mie foto...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ago 2011, 9:42

che bello :-D e che c'è scritto?
Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 ago 2011, 18:13

specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!! :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 30 ago 2011, 18:26

orata ha scritto:specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!! :risatina:
:quoto_1: ...... :freddo a me arrivati sul piede mi hanno dato acqua e zucchero :risatina: . In tutto sarà durato una ventina di minuti
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 31 ago 2011, 20:22

loretta83 ha scritto:Ciao a tutti, il marito mi sta convincendo a fare lo stesso tatuaggio in due,con le nostre iniziali e quelle dei bimbi,solo che io ho paura prima degli aghi e poi del dolore,lo so sono una fifona visto che ho partorito ben due volte,eppure pensare che potrebbe farmi male anche poco mi manda nel panico.Però allo stesso tempo mi piacerebbe farlo.Ora pensavo,chissà se sia possibile mettere sulla zona da tatuare un pò di crema anestetizzante,voi lo sapete? e se lo sapete quali sono i punti meno dolorosi per un tatuaggio?
da noi le parti si sono invertite,io ho convinto mio marito a fare lo stesso tatuaggio,io sull'anca lui sulla nuca
mio marito ha il terrore degli aghi e ci sono voluti parecchi anni..
bè..dopo 5 minuti che il tatuatore lavorava..è svenuto :che_dici
più di 100kg di uomo in caduta libera,per fortuna era seduto :hi hi hi hi
alla fine però ha voluto continuare e ora abbiamo il ns bel tatuaggio in comune :ahah
a proposito di iniziali,io invece l'ho voluta quella di mio marito,sull'anulare dv porto la fede,perchè lui è e sarà sempre il padre dei miei figli e per me è importantissimo,qsiasi cosa succeda
di tattoo ne ho un po' sparsi,fianco,mano nuca e piede -caviglia
confermo sul piede fa mooolto male(dall'alluce alla caviglia)io poi sono tutta ossuta :nonegiusto
negli altri posti un leggero fastidio :ok
il mio tatuatore se lo chiedi mette una pomata che lenisce un po' il dolore ma non l'ho mai usata per cui nn saprei se funge :domanda

dai loretta fallo!!! :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2011, 17:37

Iolanda ha scritto:
orata ha scritto:specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!! :risatina:
:quoto_1: ...... :freddo a me arrivati sul piede mi hanno dato acqua e zucchero :risatina: . In tutto sarà durato una ventina di minuti

:urka
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2011, 17:47

SiAMa, come mai è svenuto? :x:

Anche io nella fede porto il nome di mio marito e la data del matrimonio,e anche per la sua iniziale la potrei fare benissimo perchè so per certo che staremo insieme tutta la vita.
Immagine

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 set 2011, 17:54

L'argomento mi piace e quindi dico la mia...
Adoro i tatuaggi e tutto il contorno
Il mio primo tatuaggio l'ho fatto all'età di 16 anni
Venne mio padre e mi disse "Vuoi fare un tatuaggio? L'amico di tuo zio (un artista, pittore, scultore, etc etc) li fa andiamo a vedere che tutto sia ok... lo faccio prima io e poi se vuoi lo fai te"
E quindi abbiamo fatto questo tatuaggio alla vecchia maniera... insomma con un bastoncino per spiedini e un ago...
In una cantina... tutto disinfettato... certo... non era lo studio super sterilizzato... ma alla fine questo tatuaggio (un delfino e una stella) mi ricorderà sempre mio padre... perchè è stato lui a propormelo (io nemmeno ci pensavo al tatuaggio)...
Il secondo tatuaggio lo feci sempre dallo stesso amico, sul polso (non sotto, sopra), stesso sistema... facemmo insieme il disegno... il volto di una strega molto particolare...
Con il tempo si è sbiadito tutto, non si vedeva più quasi nulla... così ho deciso di coprirlo con un altro tatuaggio...
MI è dispiaciuto molto... ma era diventato brutto... e in più era legato al mio ex fidanzato (ma ciò non mi importava molto)... e quindi tre anni fa sono andata da un bravissimo tatuatore della mia città (con il quale tra l'altro abbiamo organizzato con la mia agenzia formativa un corso di qualifica per tatuatori... quindi mi sono documentata molto e ho assistito a molte lezioni), veramente bravo e quotato in tutto il centro italia... e così ho coperto la bruttura con il volto di un elefante (molto cartoon)... l'elefante è il "nostro" (mio e del socio) animale
A me piace molto...
Ce l'ho sempre sotto gli occhi, ma nn mi stanca... certo faccio un lavoro che me lo consente...
Adesso sto fremendo per fare il terzo (l'impronta della mano di mio figlio)... l'altro legato a mia figlia... beh devo pensare bene a cosa...
Non posso ancora fare il terzo... o meglio il mio quarto (anche se l'altro è stato coperto... è cmq nel mio cuore)... perchè sto ancora allattando e il tatuatore mi ha detto di aspettare...

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici (so queste cose perchè mi sono state spiegate proprio in questo corso formativo che ho coordinato):
- le parti più dolorose sono quelle che non si vedono... sono quelle meno esposte, quindi: sotto il braccio, interno coscia, etc etc...

Il mio tatuatore sconsiglia di scrivere nomi o iniziali di figli mariti mogli etc
Lui in genere usa consigliare di tatuare un'immagine, un qualcosa da associare a quella persona... poi magari dentro al disegno fa intravedere anche il nome se proprio uno vuole... perchè lui parte dal presupposto che il tatuaggio è un disegno e non una scritta :ok

Faccio un esempio ad una coppia lui sub e lei chirurgo ha tatuato a lei dei pesci bolle etc con all'interno si intravede il nome di lui creato per esempio attraverso una biscia marina... e a lui ha tatuato un'immagine legata al chirurgo... non ricordo bene cosa...
Insomma spero di essermi spiegata

Scusate mi sono dilungata troppo :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2011, 17:59

Interessante,e perchè i nomi no? io so ignorante in materia.
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 set 2011, 20:40

ciao loretta
se non sei convinta al 100% non lo fare
io ne ho uno sulla spalla, una rosa che trafigge un cuore, l'ho fatto a 19 anni, e sono pentita, non posso toglierlo perchè è a 5 colori e verrebbe una montagna di soldi (ogni colore almeno una seduta laser)
se hai dubbi non farlo, sennò poi a toglierlo son dolori... e soldoni!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 1 set 2011, 20:50

gloria che forte tuo padre,un grande!!!!
sinceramente un tatuatore che da consigli non mi piace,il mio non ha mai espresso la sua opinione sui tattoo che ho voluto fare,e se mi avesse sconsigliato l'iniziale del marito o le altre iniziali e scritte che ho, lo avrei mandato a..bip :sorrisoo

loretta mio marito è svenuto perchè si è impressionato...ha paura degli aghi e quindi :martello
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 set 2011, 22:39

un tatuatore che invece consiglia a me piace...
cioè se ti propone una cosa alternativa particolare per me è :ok
poi ovviamente è il cliente a decidere :ahaha
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 set 2011, 9:22

anche io non amo nomi e iniziali, io e mio marito abbiamo fatto insieme il nostro unico tantuaggio 3 anni fa (con bambini al seguito nella sala che ci guardavano... e cosa potevo dire a mia suocera "mi tiene i figli che vado a tatuarmi?").
Sono entrambi due disegni personali con significati che ci appartengono, diversi ma in ogni disegno è nascosta la lettera "A" che è l'iniziale di mio marito e dei nostri figli. Nel suo ha nascosto anche la lettera "L" che è la mia iniziale.
Entrambi a prima vista degli altri non si vedono se non spiegate. :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2011, 9:25

Ma perchè nascondere la lettera se si fa ugualmente?
Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 set 2011, 11:52

perchè lo sappiamo solo noi o chi ci chiede il significato :sorrisoo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2011, 13:26

si vede che sono ignorante in materia :risatina:
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 2 set 2011, 15:02

IL DOLORE E' SOGGETTIVO DIPENDE DOVE LO FAI, IO NE HO TRE, IL PRIMO L'HO FATTO SULLA SPALLA, IL SECONDO E' UN SOLE CON LE MIE INIZIALI CHE E' UGUALE ALL'INIZIALE DELLA MIA BIMBA E QUELLE DI MIO MARITO E IL TERZO UNA ROSA SULLA CAVIGLIA, ORA MI PIACEREBBE UNIERE IL DELFINO CHE HO SULLA SPALLA CON LA LETTERE M DI MARCO E UNIRCI QUALCOSA VISTO CHE DEVONO ESSERE DISPARI.......SECONDO ME NON SENTI MALE L'IMPORTANTE CHE TI PIACCIA PERCHE' LO AVRAI PER TUTTA LA VITA :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”