GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Taglio capelli sbagliato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Taglio capelli sbagliato!

Messaggio da kla75 » 21 apr 2010, 13:02

anche a me e' successo la scorsa primavera:avevo i capelli oltre le spalle ,sul moderatamente lungo....una fatica a farli ricrescere.....non so vado in crisi quando i capelli arrivano all'altezza delle spallee corro a tagliarli...vabbe'comunque..vado dalla parrucchiera e chiedo un taglio appena scalato..quasi impercettibile con tanto di foto indicativa.....risultato.....avra' pure fatto un taglio alla moda ma ero inguardabile! :impiccata: me li ha tagliati cortissimi sopra e lasciati lunghi ma un ciuffetto insignificante sotto :urka ...insomma gliel'ho detto subito che proprio non mi piaceva e li' per li' me li ha sistemati come ha potuto(ossia accorciando :martello )ma il giorno dopo mi sono ripresentata da lei e ho detto "guarda il taglio sara' pure bello ma io non m ci vedo proprio"........insomma me li ha nuovamente tagliati all'altezza delle orecchie....a gratis ovviamente.pero' se ci penso ancora mi incacchio
DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 apr 2010, 19:20

una volta sono uscita da parrucchiere che mi sembravo iridella con i capelli dai mille colori..

li volevo solo color miele... ed erano già castani chiari in quel momento..

ora sfrutto i tanto discussi low cost.. perfetti.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 apr 2010, 19:30

...bè ...s eripenso a tutti gli scempi abominevoli che mi son stati fatti finora...meglio ridere altrimenti mi verrebbe da piangere!

Difatti mi capitò un paio volte di tornare a casa e mettermi a piangere in camera dopo una seduta dal parrucchiere (tipo quando ero adolescente e che ero fissata con i capelli lunghissimi e invece di tagliare le punte mi facevano la "pelata" :buuu ). Poi è stata la volta in cui mi hanno bruciato tutti i capelli per una stiratura oltretutto NON necessaria (avendoli io tendenzialmente lisci). L'altra in cui mi avevano fatto un colore che sembravo Lilly Gruber au tempi del Tg :x: che a lei magari staranno anche bene ma su di me...oddio... :buuu .Poi man mano che li lavavo diventavano color carota :impiccata: Ricordo con grande sconforto che un anno sono andata avanti a cambiare continuamente colore nella vana speranza di ritrovare il mio (che alla fine non ricordavo neppure più quale fosse dopo gli innumerevoli disastri fatti dai vari parrucchieri :perplesso ).

Ora, tocco ferro, PENSO di aver finalmente trovato IL parrucchiere, che SA farmi il taglio, SA farmi la piega e soprattutto mi fa SENTIRE BENE ogni volta che esco dal suo salone. E' il primo che mi fa quasi dispiacere di lavermeli io dopo, e che malgrado questo rimangono belli anche senza il suo intervento. Insomma...dopo tante tribolazioni, come del resto tutto quello che intraprendo nella vita (dev'essere sempre tutto mooooolto complicato e difficile, non so perchè) finalmente credo di aver trovato la persona giusta. :ok

Certo che è impressionante come un'acconciatura riesca a far sentire una donna o una gran fig@ o un cessetto a seconda di chi ci mette mani nei capelli. Ed è altrettanto impressionante constatare come POCHISSIMI sanno fare il loro mestiere BENE. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 apr 2010, 15:51

Eccomi qua, di ritorno dal parrucchiere... taglio decisamente più corto e quasi pareggiato.
Dico quasi perchè volutamente, mentre me li tagliava me lo diceva, li ha lasciati leggermente più lunghi a sx (dove già erano più lunghi) perchè altrimenti avrebbe dovuto accorciare molto di più per sistemare davvero il taglio. Invece così li lascio crescere e man mano li aggiusto.
E' un ragazzo dal quale andavo anni fa, quando abitavo da quelle parti. E da quelle parti continuo ad avere il medico di famiglia. Così oggi, visto che dovevo andare dal medico, ho fatto che fermarmi a tagliare i capelli.
E' stato bravo e sono abbastanza soddisfatta (la piega me la devo comunque aggiustare perchè non liscia è piatta come piace a me) e poi ho pagato davvero poco: € 25,50.
Non è molto, no? Mi sa che ci tornerò anche il prox mese per farmi la tinta :ok
comunque lui era shoccato dal lavoro della sua collega, mi ha detto che è impossibile che la parrucchiera non si sia accorta dell'errore perchè era troppo evidente!!!! Mah :domanda

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 23 apr 2010, 22:41

ragazze io ho i capelli cortissimi e sono anche abituata a farmeli tagliare con la "macchinetta" da mio marito. ogni tanto però li lascio crescere qualche centimetro e in questi casi deve essere il parrucchiere a tagliarli.
niente da fare! una pena...
prima della nascita dei bimbi ero riuscita anch'io a trovare IL parrucchiere e la cosa straordinaria era che non era bravo solo lui ma anche le colleghe e i colleghi. andavo proprio a cuor leggero e facevo sempre fare a loro, senza sorprese nel conto finale. scoperto per caso in un periodo molto rock in cui cercavo un parrucchiere che me li tingesse blu.
da lui sono andata anche per il matrimonio: colore (nerissssssimo) e taglio il giorno prima, piega il wedding-day!
poi sono diventata mamma, per un pò non ho avuto il tempo e la testa per andare al parrucco e questi qua hanno cambiato gestione :buuu
da allora il nulla: o mi sistemano da sciura o sembro un porcospino.
a quel punto meglio il look "soldato jane" :spiteful: chic e non impegna...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 23 apr 2010, 22:44

naico ha scritto:Antonella anche secondo me dovresti tornare da lei.. Puoi dirle che andando a casa hai notato l'asimmetria del taglio e potresti dirle "ma è un nuovo taglio? L'hai fatto apposta?" (non lo escluderei...) A lei non sembrerà vero che tu le porga sul piatto d'argento una scusa perfetta per coprire il suo errore e tu potrai dirle senza offenderla che non ti piace e che vorresti una cosa più tradizionale... No?
ma riuscite veramente ad essere così... serafiche?
solo a me vengono in mente le parole giuste quando non servono più? :che_dici
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 25 apr 2010, 13:55

io dal parrucchiere ci vado una volta ogni 4 mesi :-D
faccio taglio e piega e basta..
Qui dove abito ogni volta esco con un taglio diverso sempre nuovo e che non mi piace.
Allora ogni volta che posso vado al mio paese natale a 500 km da qui dal mio parrucchiere che in 2 minuti mi combina senza nemmeno chiedermi come gli voglio.. e con lui sto sempre bene conosce i miei gusti da qundo sono ragazza.
Mio marito dice come te li fa lui i capelli, sembri una bambola!!
Quella volta che si sposò mia sorella, ho speso meno dell'acconciatura che del trucco.
é bravo veloce e onesto!! shampoo taglio e piega 25 euro!

Possibile che qui non ci sta un parrucchiere che chiede poco e li taglia bene??
Figuriamoci se chiedo meches o altro... :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”