Qualcuna di voi ha una soluzione? Io prendo il Multicentrum Materna, ma penso di avere bisogno di qualcosa di più "forte". Avete qualcosa da suggerire, a parte le anfetamine

Messaggio da cris_ga » 29 feb 2008, 23:20
Messaggio da VY » 1 mar 2008, 0:23
Messaggio da anelel » 1 mar 2008, 0:45
Messaggio da cris_ga » 2 mar 2008, 23:05
Messaggio da maryv » 3 mar 2008, 18:33
Messaggio da Moretta » 3 mar 2008, 19:39
Messaggio da cris_ga » 6 mar 2008, 23:15
Buona l'idea della pappa reale o del ginseng. Ci proverò!maryv ha scritto:Se ti può consolare, noi siamo in questo stato da 12 mesi e 2 settimane, cioè da quando è nato il nostro piccolo.![]()
Quello che ti posso dire è che mangiare regolarmente, di tutto...migliora il tuo stato psico-fisico.
Integratori come quello che stai prendendo sono ottimi, prova ad integrare con della pappa reale e del gingseng oppure l'eleteurococco...e poi prega affinchè questi mesi passino velocemente
Messaggio da cris_ga » 6 mar 2008, 23:19
Non credo che sia una depressione postpartum, perché io moralmento sono molto serena, solo stanca fisicamente. Comunque mio marito mi aiuta molto e mi ritaglio ogni tanto un po' di tempo per me. Riuscissi a toglierle il vizio di addormentarsi in braccio avrei quasi risolto totalmente il problema. Ho ordinato in libreria "Facciamo la nanna" e speriamo che mi illuminiMoretta ha scritto:Anch'io, dopo 4 mesi dal parto, ho avuto dolori e stanchezza cronica... Ho fatto pure gli esami per l'artrite reumatoide.... Ho scoperto però che avevo molto ferro nel sangue e ho dovuto sospendere il Multicentrum...
Non ho preso altri farmaci ma mi sono fatta aiutare nelle faccende domestiche, ho delegato il socio nella spesa... Io appena potevo dormivo o uscivo da sola... Parrucchiera...vetrine... amiche.... mi sono tirata su....
Forse è un pò di depressione postpartum....
Messaggio da stella senza cielo » 6 mar 2008, 23:36
cris_ga ha scritto:Non credo che sia una depressione postpartum, perché io moralmento sono molto serena, solo stanca fisicamente. Comunque mio marito mi aiuta molto e mi ritaglio ogni tanto un po' di tempo per me. Riuscissi a toglierle il vizio di addormentarsi in braccio avrei quasi risolto totalmente il problema. Ho ordinato in libreria "Facciamo la nanna" e speriamo che mi illuminiMoretta ha scritto:Anch'io, dopo 4 mesi dal parto, ho avuto dolori e stanchezza cronica... Ho fatto pure gli esami per l'artrite reumatoide.... Ho scoperto però che avevo molto ferro nel sangue e ho dovuto sospendere il Multicentrum...
Non ho preso altri farmaci ma mi sono fatta aiutare nelle faccende domestiche, ho delegato il socio nella spesa... Io appena potevo dormivo o uscivo da sola... Parrucchiera...vetrine... amiche.... mi sono tirata su....
Forse è un pò di depressione postpartum.....
Messaggio da cris_ga » 8 mar 2008, 0:22
"Facciamo la nanna" e non "Fate la nanna". Ovvero Grazia Honneger Fresco e non Estivill. Comunque se non funziona altro proverò anche quellostella senza cielo ha scritto:mmm... meglio un bel romanzo...
![]()
Messaggio da val69 » 9 mar 2008, 8:49
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”