Elsa di Frozen mi fa un baffo!

Il mio freezer è sempre stracolmo mentre il mio frigo è sempre miseramente vuoto!

Messaggio da Antolina80 » 12 giu 2014, 11:50
Messaggio da val978 » 12 giu 2014, 11:51
Messaggio da floddi » 12 giu 2014, 12:07
Messaggio da pallapunda » 12 giu 2014, 12:21
Beh, tutto sommato gli ingredienti non sono nemmeno male, ma cosa ci fa il merluzzo nel risotto gsmberi e zucchine? E anche in percentuale più alta dei gamberi, visto che gli ingredienti sono elencati in quantità decrescente. Se faccio una salsa gamberi e zucchine a casa non ci metto mica il merluzzo...floddi ha scritto:Ribadisco che credo nessuno utilizzi i piatti surgelati come pasto quotidiano, ma come pasto di scorta lo trovo utilissimo, questi gli ingredienti del risotto con gamberi e zucchine:
Salsa gamberi e zucchine 52,5% (ingredienti: acqua, latte scremato reidratato, merluzzo*, zucchine 10,5%, pomodori, olio di semi di girasole, gamberetti boreali glassati 6%** (ingredienti: gamberetti boreali 90%, acqua, sale), vino bianco, cipolla, amido di frumento, prezzemolo, doppio concentrato di pomodoro, sale, farina di frumento, aglio, peperoncino, succo di limone da concentrato, pepe nero), riso cotto al vapore 47,5% (ingredienti: acqua, riso, sale). * merluzzo Atlantico e/o merluzzo Sudafricano e/o merluzzo del Pacifico e/o merluzzo Neozelandese. **Nonostante gli accurati controlli consigliamo di prestare attenzione alla possible presenza occasionale di pezzettini di guscio nei gamberetti.
Messaggio da floddi » 12 giu 2014, 12:30
Messaggio da val978 » 12 giu 2014, 13:07
ecco appuntofloddi ha scritto:Ribadisco che credo nessuno utilizzi i piatti surgelati come pasto quotidiano, ma come pasto di scorta lo trovo utilissimo, questi gli ingredienti del risotto con gamberi e zucchine:
Salsa gamberi e zucchine 52,5% (ingredienti: acqua, latte scremato reidratato, merluzzo*, zucchine 10,5%, pomodori, olio di semi di girasole, gamberetti boreali glassati 6%** (ingredienti: gamberetti boreali 90%, acqua, sale), vino bianco, cipolla, amido di frumento, prezzemolo, doppio concentrato di pomodoro, sale, farina di frumento, aglio, peperoncino, succo di limone da concentrato, pepe nero), riso cotto al vapore 47,5% (ingredienti: acqua, riso, sale). * merluzzo Atlantico e/o merluzzo Sudafricano e/o merluzzo del Pacifico e/o merluzzo Neozelandese. **Nonostante gli accurati controlli consigliamo di prestare attenzione alla possible presenza occasionale di pezzettini di guscio nei gamberetti.
Messaggio da chiarasole » 12 giu 2014, 13:31
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2014, 16:40
Messaggio da witch » 13 giu 2014, 11:44
Messaggio da hamilton » 13 giu 2014, 11:52
Messaggio da witch » 13 giu 2014, 12:51
Messaggio da witch » 13 giu 2014, 12:58
Messaggio da floddi » 13 giu 2014, 12:58
Messaggio da Melissa » 13 giu 2014, 13:58
E secondo te cosa ci mettono in quei tortellini? Io trovo che i prodotti 4 salti siano una gran bontà. Mi piacciono molto...dovresti provarne uno e poi dire...anche io ero molto prevenuta perchè paste pronte ne avevo provato molte ma quelle della findus non si battono assolutamente, SONO BUONE E VELOCI! dicono che anche Bofrost sia ottima come marca ma non l'ho mai provata. E poi non è vero che a fare l'aglio/olio si fa prima!hamilton ha scritto:Però' scusate.
Ma non si fa prima a passare da una pasta sfoglia, comprarsi un piatto di lasagne o di passatelli, o di tortellini fatti come li fa la nonna, piuttosto che tirare fuori qualcosa di industriale e surgelato?!?
Messaggio da Topillo » 13 giu 2014, 14:08
Messaggio da mariangelac » 13 giu 2014, 14:14
Topillo ha scritto:io ieri sera ho cenato in perfetta beatitudine sul terrazzo, al profumo dei miei gelsomini, con una tazza di latte e muesli.
Messaggio da Topillo » 13 giu 2014, 14:17
sì ma loro mangiano presto e io a quell'ora non ho fame. Se posso evitare di mangiare con loro preferisco perché io non sto MAI in pace. E mamma mi versi l'acqua, mamma mi tagli questo, mamma mi aiuti...floddi ha scritto:ma non cucini per le tue figlie?????
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”