no, dai, cmq io credo che non si posa fare il paragone, mentre rispetto alle ns mamme devo dire che la differenza per me la fa i..la plastica....cmq io rimango cmq sempre sconcertata di fronte a tanti adulti che hanno problemi di stitichezza o il contrario...non so se si può associare tutto allo spannolinamento, e non mi ci azzardo, ma credo che se oggi esistono addetti ai lavori che danno spiegazioni chiare di cosa siano le tappe generiche delle crescita di un bimbo, forse si possono tenere da conto e poi valutare anche il proprio bimbo per la sua peculiarità..
io amo la psicologia e mi ci confronto molto, senza esagerare, ma solo per capire un po' meglio cosa c'è dietro questa meravigliosa macchina che è il corpo umano...con una sua anima...
non mi piace mai minimizzare né esagerare ma sdrammatizzare e prendere tutto con un po' di ironia....se no si rischia di entrare in crisi
lo spannolinamento per me deve essere un bel momento per bimbo e mamma, uno dei tanti in cui il bimbo si misura cob se stesso avendo sotto una rete sicura che lo accoglie a ogni errore...ecco perché questa curiosità....l'istinto mi dice che la mia bimba è diversa dal fratello e che dovrò fare quindi altre scelte....poi si vedrà; di sicuro cercherò di darle tutto lo spazio che serve,,,,