hai fatto bene, visto che sembri molto motivata.Lunette ha scritto:Bhe io oggi me la sono comprata e sono molto soddisfatta
Sarabbe interessante sapere poi le tue impressioni, se ti va di raccontarle.
Messaggio da boxerina » 4 gen 2013, 20:59
hai fatto bene, visto che sembri molto motivata.Lunette ha scritto:Bhe io oggi me la sono comprata e sono molto soddisfatta
Messaggio da R2D2 » 4 gen 2013, 21:22
Che sorpresa leggere che tra gli estimatori della e cig ci siano molti non fumatori.Alexxandra ha scritto:Lupus in fabula
- http://www.corriere.it/salute/sportello" onclick="window.open(this.href);return false; ... bb97.shtml
- http://www.corriere.it/salute/sportello" onclick="window.open(this.href);return false; ... bb97.shtml
E comunque non è vero che la ASL non fa nulla per i fumatori. Ci sono diversi ambulatori antifumo gratuiti negli ospedali.
Messaggio da yoga » 4 gen 2013, 21:29
Ma SATC e' finito quasi 10 anni fa, e' negli ultimi 10 anni che si e' avuta un'inversione di tendenzaLunette ha scritto:Eh comunque in sex and the city non fanno altro che fumare
Messaggio da yoga » 4 gen 2013, 21:31
Witch, proponigliela prima che sia troppo tardi... purtroppo mio padre aveva lo stesso problema (ed era un forte fumatore) e ci e' rimasto secco.witch ha scritto:e ora anche mio padre fuma di piú xk si sente come autorizzato vedendo lei, e con le vene chiuse che ha di certo bene non fa.
Per questo volevo info sulla sigaretta elettronica, per offrirgli un'alternativa
Messaggio da ely66 » 4 gen 2013, 22:18
io fumatrice dico che stai sbagliando. io non me ne frego degli altri, ANCHE se sono all'esterno.saraharley ha scritto:ok non sei obbligato a stare lì, ma se il posacenere è lì, è normale che stai lì, logico.
per questo scrivo che il fumatore non pensa a te che arrivi, se ne frega perchè è FUORI ALL'ESTERNO.
non è all'interno che può incorrere in sanzioni.
capisci ora che intendo?
ehmm.. yoga, a forza di ghettizzare gli USA stanno discriminando niente male. i gruppi antiqualsivogliacosa sono pure pericolosi (no?)...ok andiamo sempre OT ma qui in USA i fumatori sono ghettizzat
ne hanno beccati 16 quest'estate, multe a favola. due li ho pure visti prenderla la multa, io ghignavo da pazzi, loro che dicevano qualche parolina in italiano e poi "schwein o varken"(lo scritto l'ho cercato, la pronuncia la capivo= multa pure per insulti a pubblico ufficiale. credo che si spargerà la vocetanti stranieri che a casa loro rispettano le regole in Italia si sentono autorizzati ad infrangerle (vedi limiti di velocita')
Messaggio da Lunette » 4 gen 2013, 22:51
Ma se fumi all'aperto in Italia non infrangi nessuna legge. Secondo me la repressione non guarisce la dipendenza, anzi la peggiora.yoga ha scritto:Ma SATC e' finito quasi 10 anni fa, e' negli ultimi 10 anni che si e' avuta un'inversione di tendenzaLunette ha scritto:Eh comunque in sex and the city non fanno altro che fumare
A proposito del tuo commento sugli americani in Italia, se e' per questo tanti stranieri che a casa loro rispettano le regole in Italia si sentono autorizzati ad infrangerle (vedi limiti di velocita'). Non e' una cosa di cui andare molto fieri secondo me...
Messaggio da ely66 » 4 gen 2013, 22:54
Messaggio da Lunette » 5 gen 2013, 19:58
Se vai nel negozio ti spiegano tutto.. Prima ti chiedono tutto sulle tue abitudini e poi ti consigliano. Comunque al secondo giorno della pipa della pace, sono arrivata alla conclusione che la devi vedere come una transizione. Finché ti piglia la voglia di fumare perché hai la nicotina puoi ricorrere a quella.. Poi scali la gradazione ma l'obbiettivo è quello di mollare anche quella perché effettivamente non è appagante quanto le sigarette. Diciamo che ti rende il distacco meno tragico.ely66 ha scritto:![]()
sono due mesi che leggo di tutto. e non capisco .. una cicca :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 5 gen 2013, 22:25
Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 gen 2013, 22:58
Anche in Italia, credimi. Solo che ufficialmente non lo dicono per evitare grane.yoga ha scritto:Qui in USA alcune aziende non assumono fumatori per il fatto che a causa delle pause che si devono prendere sono meno produttivi.mafalda2005 ha scritto: Alla riunione non avevo pensato. Onestamente non ci fa una bella figura una persona che fa cosi' al lavoro.
Messaggio da martina83 » 6 gen 2013, 4:24
Messaggio da mafalda2005 » 6 gen 2013, 8:50
Mi incuriosisce. In che modo?STEFI@VALERIO ha scritto:Anche in Italia, credimi. Solo che ufficialmente non lo dicono per evitare grane.yoga ha scritto:Qui in USA alcune aziende non assumono fumatori per il fatto che a causa delle pause che si devono prendere sono meno produttivi.mafalda2005 ha scritto: Alla riunione non avevo pensato. Onestamente non ci fa una bella figura una persona che fa cosi' al lavoro.
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2013, 13:33
Messaggio da ely66 » 18 nov 2013, 13:40
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2013, 15:02
Messaggio da mafalda2005 » 18 nov 2013, 15:08
Messaggio da mariangelac » 19 nov 2013, 5:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”