E' stato un piacere...danlore77 ha scritto:Alelua,grazie di avermi inserita nell'elenco e grazie a tutte del benvenuto!!!

Messaggio da alelua » 21 feb 2012, 20:02
E' stato un piacere...danlore77 ha scritto:Alelua,grazie di avermi inserita nell'elenco e grazie a tutte del benvenuto!!!
Messaggio da alelua » 21 feb 2012, 20:03
Come ti capisco cara...Federica82 ha scritto:....completamente ko...![]()
spero di tornare prestoa tutte e alle pancette
Messaggio da alelua » 21 feb 2012, 20:04
Beata te luna...io con la prima gravidanza nada de nada...ora star male cosi' mi spiazza...Luna88 ha scritto:Ciao ragazze!
Siete presissime dalle nausee povere![]()
Io per fortuna non ne ho sofferto troppo, solo acidità.. e fame ahimé, anche io che devo stare attenta al peso.. mannaggia sono alla 13esima e ho già messo 4 kg e mezzo..ma come lauradiego anche io fatico perché se non ho qualcosa nello stomaco sto male!
![]()
Adesso poi riesco a mangiare anche frutta e verdura, prima riuscivo a mangiare solo cose asciutte tipo crackers o fette biscottate..
Comunque ho adottato un sistema per saziarmi.. IL LATTE! Ho notato che mi riempie molto e non ingrassa, è ottima fonte di proteine, vitamine e calcio.. mi bevo tipo mezzo litro di latte al giorno tra mattina e pomeriggio e mi aiuta a saziarmi!
Molto meglio che smangiucchiare crackers tutto il giorno! La gine approva![]()
Speriamo va.. mia mamma ha fatto due gravidanze a oltre +25kg, non vorrei fare come lei..
Messaggio da Luna88 » 22 feb 2012, 1:27
Io sono alla prima e devo dire che speravo in un po' più di malessere (non nausee forti per carità.. ma almeno non aumento dell'appetito!!), più che altro per non dover far fatica a mangiare sano.. invece è una tortura, mi riempivo di minestroni la sera e adesso mi viene la nausea solo a vederli perché i liquidi così tanti assieme al cibo mi fanno star male!alelua ha scritto: Beata te luna...io con la prima gravidanza nada de nada...ora star male cosi' mi spiazza...ma passerà
Messaggio da bene » 22 feb 2012, 8:18
Messaggio da alelua » 22 feb 2012, 12:44
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 13:56
Messaggio da annalisaz77 » 22 feb 2012, 15:21
Messaggio da bene » 22 feb 2012, 17:38
ci ho pensato e ti devo dire, non lavarti con la saugella antibatterica, se puoi evita gli antibatterici perchè ti ammazzano i lactobacilli che vivono in quella zona e che fanno bene e così liberano il campo al proliferare dei funghi (candida).soprattutto se prendi antibiotico evita un antibatterico e passa al bicarbonato (ammazza anche i funghi) o a un detergente più dolce!alelua ha scritto:Giorno settembrine!!!!!!!! Come stanno le panzotte???
Io oggi lo dico piano ma sto molto meglio..a parte che ho dormito pochissimo perchè attendevo l'sma di una mia grande amica che poi stanotte ha partorito infatti:
Alle 3.12 è nato Samuel!!!! Benvenuto piccolino!!!![]()
![]()
e io ovviamente dall'emozione non ho chiuso occhio...devo dirvi che l'ho invidiata per certi aspetti...
![]()
bene grazie dei tuoi sempre preziosi consigli...prenderò l'enterogermina!![]()
Tra un po' vado a prendere la peste all'asilo...spero mi faccia riposare un po'...ho sonnissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
A dopo mammozze
Messaggio da bulmadelleande » 22 feb 2012, 19:26
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:01
Messaggio da Lauradiego » 22 feb 2012, 21:02
mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:08
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:09
Lauradiego ha scritto:mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
ti abbraccio forte forte e pensa al tuo "esserino" che si sta facendo tanta forza per crescere dentro di te.
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:12
Gabriele è un nome splendidofedy81 ha scritto:mentre per i nomi se è maschio Gabrielee se è femmina siamo indecisi tra Giada
e Melissa
......
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:13
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 22:09
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 22:17
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 22:22
La mia bimba mi sa che invece vuole una sorellina (fratellina, come dice lei!), però ora dice che nella mia pancia c'è un maschio, mentre nella sua c'è una femmina... Dice che aspetta un bimbo anche leinoproblem ha scritto:
Venerdì scorso abbiamo detto ad Eva dell'arrivo del fratellino/sorellina. Volevamo aspettare almeno di sapere il sesso ma sabato mattina saremmo andate in piscina e con il costume la mia pancia è enorme e temevo che qualcuno potesse dirmi qualcosa e che Eva avrebbe saputo la notizia non da noi.
Per il momento sembra molto contenta dell'arrivo del nuovo bebè e, se inizialmente ha detto che fratellino/sorellina era uguale, ora propende per un fratellino... Io "tifo" sempre per la femminuccia!!!
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 22:38
flan ha scritto: E ora veniamo alla mia ECOGRAFIA!![]()
È andato tutto alla grande, il cucciolino è lungo 4 cm e non sta fermo un attimo!![]()
![]()
![]()
Che bello vederlo tutto formato, con braccine e gambette! A un certo punto agitava il braccino, e ho detto alla mia bimba che il fratellino/sorellina la stava salutando, così lei si è messa a salutare lo schermo :ahah :ahah
flan, la TN si fa tra l'11ma e la 14ma settimana. Io chiederei bene al gine che cosa ha visto con l'eco e che misure ha preso...flan ha scritto: Il medico è stato molto scrupoloso e alla fine mi ha detto "Anche la translucenza va benissimo, direi che è tutto a posto!"... quindi deve aver fatto anche quella anche se non era richiesta!