GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLONE,quale scegliere?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da laura s » 14 nov 2008, 11:55

Qualcuna ha il polly magic della chicco, che fa anche da sdraietta? Mi ispira parecchio ma vorrei sapere se è il caso di sostituirlo a quello che ho messo in lista, cioè il prima pappa diner della peg...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 17 nov 2008, 18:35

qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
Tra tutti mi sembra il migliore!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 nov 2008, 11:04

barbara76 ha scritto:qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
Ce l'ho io! Mi trovo abbastanza bene, lo schienale è regolabile in 4 posizioni, la seduta si alza o abbassa a tuo piacimento e chiuso sta in piedi da solo. L'unica cosa con cui mi sono trovata male è il vassoio. L'ho tolto perchè quando ho iniziato a dare la pappa a Sofia praticamente lo dovevo scavalcare perchè lei stava + bassa nonostante la seduta fosse nella posizione più alta, e anche ora che sono passati 4 mesi e mezzo faccio senza.
Invece da mia mamma ho il Sediolone della Foppa Pedretti (prestato dalla collega) e mi trovo decisamente meglio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 nov 2008, 9:29

barbara76 ha scritto:qna ha il prima pappa diner della peg? Com'è??
noi ce l'abbiamo ed è comodo, si lava bene, è comodo il fatto di avere un altro vassoio sotto quello della pappa, cosi quando ha finito di mangiare togli il primo vassoio sporco e sotto rimane quello pulito.
E' regolabile in altezza e in 4 posizioni da seduto a piu sdraiato.
Io mi ci trovo bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 nov 2008, 11:43

nelea ha scritto:Ho letto con molto interesse i vostri interventi e vi chiedo cosa ne pensate del PAPPY RE della PALI
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3026
mi piacerebbe acquistarlo per il mio pupo Samuele.
Grazie per le risposte! :sorrisoo

Noi l'abbiamo preso e ci troviamo bene è bello e solido... ed il bimbo ci sta volentieri, abbiamo preso anche il vassoio e ci hanno mandato (compreso nel prezzo) il riduttore imbottito... l'abbiamo preso su un altro sito, ma conunque online.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

clabricci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clabricci » 29 nov 2008, 15:09

io per la casa ho la tripp trapp della stokke.. impagabile!! da tutti i punti di vista, la piccola sta con noi a tavola da quando ha cinque mesi (con il baby set che è ancora montato) e per noi i pasti sono un momento sociale.. sta al tavolo anche un ora un ora e mezza.. l'unica cosa io ho preso 2 rivestimenti uno che va e uno che viene perchè si sporcano spesso..
Per quando usciamo abbiamo lo smarty della CAM ottimo anch'esso.. si monta su qualsiasi sedia e quando il bimbo è un po' più grande si toglie il vassoio ed voilà il bimbo è al tavolo.. inoltre è risolto anche il problema pappa dalle nonne e zie..
ciao Cla
GIULIA.. 13/08/2007.. un raggio di sole ha illuminato la nostra vita

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:25

Ciao,
io ho scelto quello della cam..è molto comodo ed accessoriato!

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:26

Scusate non ho messo il tipo: campione

baby67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da baby67 » 1 dic 2008, 23:56

Io ti consiglio tutta la vita legno, il Trip Trap è utilissimo anche quando crescono i piccoli, e come hanno già detto delle colleghe, non sudano quando fa caldo.

Byebye. Baby.

sara1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1981 » 3 dic 2008, 15:22

ciao..
io penso di optare x qll della stokke...anke se un po costoso mi piace l'idea ke sta a tavola cn noi..e nn di fianco...lo puoi utilizzare dal 6 mese cn la riduzione..poi lo regoli in base all'altezza...
20+1
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 dic 2008, 16:17

Abbiamo preso il trip trap stokke ma a voi arriva al tavolo giusto?Cioè mi spiego: sulle istruzioni c'è scritto che i gomiti del bimbo devono arrivare al tavolo e perciò diciamo che la sbarra del baby set deve arrivare a filo del tavolo. A noi arriva più sotto con il risultato che Leonardo rimane più basso e adesso che ha 6 mesi rischia di picchiare la testa sul profilo del tavolo, mi sa che dobbiamo fare una pedana per alzarlo. Eppure il tavolo è normalissimo, non riesco a capire :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 17:16

eleonora77 ha scritto:ciao ragazze, non so se l'avete preso in considerazione...io invece del seggiolone avevo pensato a un riduttore tipo lo smarty della cam...qualcuna lo ha provato?alcuni amici ne hanno uno simile x i loro figli e mi è sembrato carino :ok ...anche perchè lo puoi portare ovunque, pesa poco, lo lavi perchè è in plastica, il vassoio lo puoi levare...opinioni? :incrocini
io ce l'ho fisso dai miei e qunado devo andare da qualche parte vado a recuperarlo... è molto comodo e viaggio ormai senza vassoio così il bimbo arriva direttamente al tavolo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 10 dic 2008, 21:52

laura s ha scritto:Qualcuna ha il polly magic della chicco, che fa anche da sdraietta? Mi ispira parecchio ma vorrei sapere se è il caso di sostituirlo a quello che ho messo in lista, cioè il prima pappa diner della peg...
ciao Laura, alla fine hai deciso?anche io ho visto il polly magic e mi piace davvero tanto...io avevo scelto la sdraietta, ma ero indecisa sul seggiolone, a dire il vero nn volevo prenderlo ma prendere solo il riduttore, delle mie amiche però mi hanno detto che quando il pupo è troppo piccolo il riduttore nn va bene, questo mi sembra perfetto anche perchè così si hanno in giro meno cose....
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 10 dic 2008, 21:56

prati grazie x la recensione, ho deciso di prenderlo... :ok
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 dic 2008, 11:10

Accipicchia,a occhio e croce pare che il trip trap sia quotato da tutte,perchè io non riesco a farmelo piacere?Cosa ha di tanto piu comodo rispetto agli altri? :domanda
Illuminatemiiiii!!!!

Poi volevo chiedere a chi ha acquistato Zuma della Inglesina,come si è trovata?

Mi piace il design essenziale e il fatto che non sia pasticciato di colori,che arrivi al tavolo e abbai tre posizioni reclinabili...ma i contro,oltre il prezzo :domanda

Conosco bene inglesina perchè già ho il trio e mi ci trovo benissimo,oltre che a piacermi tanto esteticamente :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 3 gen 2009, 0:17

Io ho il Seggiolo della Azur.
In pratica è un seggiolone in legno, stile "tripp trapp", che si trasforma in sedia, è piccolo, può essere ripiegato, poco ingombrante, dotato di rivestimento per i primi mesi, l'unica differenza con lo Stokke è che è dotato di vassoio che poi può essere tolto.
Io mi trovo benissimo e lo consiglio!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 gen 2009, 3:06

Ho montato lo Stokke qualche giorno fa: emanava un odore abbastanza fastidioso, speravo passasse ma niente, e sono pure raffreddatissima, quindi è persistente!
Mi devo preoccupare? Non vorrei fosse nocivo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 gen 2009, 15:00

Mi è arrivato ieri il chicco polly magic: è davvero bello, robusto e ben fatto, comodo da aprire e chiudere, e la nanerottola ha gradito molto la sdraietta!!
Unico difetto: se avete il bancone direi che anche alla massima altezza non è alto abbastanza.
Per il resto davvero niente da dire, mi sembra fantastico e ha un'aria molto meno plasticosa del PEG di mia cugina!!
Ah, la fodera è di tessuto lavabile, non di plastica, cosa per me importante: d'estate se no si fanno delle sudate... e poi è più bello.
Ho preso il colore midnight, mi hanno detto che per ora in fabbrica ci sono solo quello e il rosso, ma così è davvero carino!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 21 gen 2009, 17:06

ciao
la mia esperienza:

io volevo un seggiolone abbastanza compatto nelle dimensioni sia aperto che chiuso, facilmente trasportabile e pulibile, e mi piaceva l'idea che fosse di legno ed un domani diventasse una sedia/sgabello etc :ok
però lo volevo anche col vassoio x salvare il tavolo! :ahaha

morale ho trovato e preso "il seggiolo" di azur, lo puoi vedere sul sito
somiglia allo stokke ma costa meno ed è motlo più pratico
sxo di essere stata utile
ciao!
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 21 gen 2009, 22:29

grazie Laura, adesso vado a prenotarlo, nel negozio dove ho chiesto non è ancora arrivato, x fortuna neanche il mio pargolo... :ahaha

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”