GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: [spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:30

oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:31

oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 feb 2010, 9:57

freud ha scritto:oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
No no, ma ti pare? Non avevo neppure il coraggio di guardarlo in faccia! Lui, invece, poverino, dopo un iniziale :urka1 Si, sbellicava dalle risate a vedermi tutta indaffarata, in ginocchio ai piedi della vasca da bagno a fare la bella lavanderina! :x: E, più piangevo e dicevo "Ecco, adesso chiederai il divorzio!UaaaaaH!" :buuu Più lui si piegava in due dal ridere. Ancora oggi, dopo tanti anni, quando ho mal di pancia mi dice: "Achtung achtung! Uragano in arrivo! Via tutti (riferito ai gatti e al cane! :che_dici ) che sennò ci schizza!" :fuck:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:10

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E' un post fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:12

Io dico solo questo: i miei vicini l'altro giorno ci hanno chiesto: ma avete sentito i fuochi d'artificio l'altra sera? Ma mica abbiamo capito da dove venivano... si sentivano solo i rumori ma non si vedevano....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 13:37

ppizzy... mi hai fatto morire!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 17:12

Sentite questa... mio marito ne fa una terribile mentre stiamo per uscire dalla macchina. Dopo oltre un'ora andiamo di nuovo alla macchina ma c'è pure suo padre. Beh c'era ancora una puzza terribile, suo padre ha capito subito com'era andata e gli ha fatto il chiul per come si comporta davanti a sua moglie... io non riuscivo a smettere di :ahah :ahah :ahah e lui è diventato fucsia fin nelle orecchie!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 10 feb 2010, 9:27

stelladelnord ha scritto:Ora vi racconto la mia figuraccia...però un po' giustificata.
Poche ore prima di partorire G. ero andata a cena per festeggiare la mia laurea, avvenuta il giorno prima. Siamo andati a mangiare in un ristorante tirolese...quindi tutto a base di cipolle, aglio, crauti, patate...
Durante il travaglio, io stavo sullo sgabello e provavo a spingere, l'ostetrica stava con il viso vicino alla mia patata per vedere se usciva qualcosa...
ad un certo punto lancio una saetta di quelle memorabili, un odore troppo rancido da poter essere descritto... io avrei voluto andare 10 piani sotto terra. L'ostetrica si tira indietro con uno scatto e si allontana qualche istante con una faccia allucinata...
e io le dico:"mi scusi, ho magiato tirolese.." :ahaha , lei così :urka
Per fortuna sono cose che capitano in travaglio....però credo che quell'odore lì non l'abbia mai sentito... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ho le lacrime agli occhi :ahaha
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 10 feb 2010, 9:33

Pizzy, basta ti prego altrimenti mi faccio la pipì addosso :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
I quattro colori della mia vita

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 10 feb 2010, 10:10

Wow ma questo post piacerebbe un sacco a mio marito che ha la sua teoria:
"una vera coppia si vede dall'intimità, soprattutto dalle scoregge. Se si è liberi di scoreggiare senza vergogna allora è vero amore!"
:urka

E diciamo che lui si impegna molto a non far calare... l'amore :che_dici !!!!

Un esempio fresco fresco: stamattina la mia sveglia era già la terza volta che suonava ed io ancora a letto. Lui che mi rimprovera che è ora di spegnerla ma io :sonno
E' bastata una sua tromba per farmi alzare di scatto, e lui tutto fiero :fuck:
Io ormai sono così :che_dici ... rassegnata!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 feb 2010, 22:05

Pizzy ha scritto:
freud ha scritto:oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
No no, ma ti pare? Non avevo neppure il coraggio di guardarlo in faccia! Lui, invece, poverino, dopo un iniziale :urka1 Si, sbellicava dalle risate a vedermi tutta indaffarata, in ginocchio ai piedi della vasca da bagno a fare la bella lavanderina! :x: E, più piangevo e dicevo "Ecco, adesso chiederai il divorzio!UaaaaaH!" :buuu Più lui si piegava in due dal ridere. Ancora oggi, dopo tanti anni, quando ho mal di pancia mi dice: "Achtung achtung! Uragano in arrivo! Via tutti (riferito ai gatti e al cane! :che_dici ) che sennò ci schizza!" :fuck:

oddio che ridere!!!!!!!!!! :ahah :ahah

anche qui è scoreggia libera. ma la cosa si è evoluta gradualmente.
I primi anni che stavamo insieme io andavo da lui e tornavo a casa mia con dei mal di pancia allucinanti..e la pancia come un pallone da basket.. Anche lui si tratteneva, ma non troppo.
Tempo dopo le facevo ma dosandone l'intensità, ossia le facevo fuoriuscire silenziosamente.. almeno per liberarmi un po'..però le ho sempre dichiarate in modo tale da non diventare paonazza nel caso si fossero sentiti odori strani.. :thank_you:

Poi 5 anni fa siamo andati a convivere e non c'è imbarazzo che tenga...qui tremano i muri. E quante risate dopo :ahaha Da qualche mese anche il nostro cane si è lasciato andare e ha iniziato a farle rumorose anche lui. Ha impiegato 6 anni a sbloccarsi :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 11 feb 2010, 19:24

io sono pudica con la P maiuscola...
quindi cerco (e sottolineo cerco) di trattenermi il più possibile...

però pratico yoga da anni e devo dire che in certe posizioni (asana) viene abbastanza naturale mollare una scoreggina...
tanto che spesso l'insegnante lo dice: "se sentite il bisogno di dare aria alle parti basse fatelo senza problemi"... :urka

il problema è che se 10 o 12 persone in contemporanea mollano gli ormeggi la stanza diverrebbe una vera camera a gas :x:
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 19:27

laurino71 ha scritto:
il problema è che se 10 o 12 persone in contemporanea mollano gli ormeggi la stanza diverrebbe una vera camera a gas :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Si effettivamente, un conto è se n scappa una nell'intimità di casa propria...un conto è dare fiato alle trombe con i tuoi compagni di yoga!!! Che vergogna!!! :ahaha :ahaha :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 19:32

A volte io ho degli studenti (grezzi come la carta vetrata! :fischia ), che in classe mollano di quelle bombe silenziose ma putrefatte! :x: E allora è tutto un fuggi fuggi...e si capisce sempre chi è stato...perché viene ghettizzato da solo in un angolo!!! :hi hi hi hi
Poi, si aprono tutte le finestre, anche se fuori c'è -20, col rischio di prendere una "bronco-tronco"! :ahaha :ahaha :ahaha

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 feb 2010, 21:22

Pizzy ha scritto:A volte io ho degli studenti (grezzi come la carta vetrata! :fischia ), che in classe mollano di quelle bombe silenziose ma putrefatte! :x: E allora è tutto un fuggi fuggi...e si capisce sempre chi è stato...perché viene ghettizzato da solo in un angolo!!! :hi hi hi hi
Poi, si aprono tutte le finestre, anche se fuori c'è -20, col rischio di prendere una "bronco-tronco"! :ahaha :ahaha :ahaha
e tu come fai a non ridere??

:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 feb 2010, 7:50

SuzieQ ha scritto:
Pizzy ha scritto:A volte io ho degli studenti (grezzi come la carta vetrata! :fischia ), che in classe mollano di quelle bombe silenziose ma putrefatte! :x: E allora è tutto un fuggi fuggi...e si capisce sempre chi è stato...perché viene ghettizzato da solo in un angolo!!! :hi hi hi hi

Per sopravvivere alle flatulenze, sono costretta anch'io a spiattellarmi contro il muro nell'angolo più lontano dal "colpevole"!!! :fischia Naturalmente, corro subito ad aprire le finestre. Poi, se succede una volta è un conto, ma in genere sono sempre gli stessi "soggetti grezzi" che lo fanno, e lo fanno proprio per disturbare i compagni e poi se la ridono come i matti (i compagni ridono un po' meno! :che_dici ). Sembra che trattengano le scoregge per giorni, per poi mollare la bomba atomica in classe, porca paletta! :x: A volte, quando non ne posso più dico: "E allora? Ma cosa devo fare? Venire in aula con la maschera contro le armi chimiche? Guarda che, alla tua età, non è mica normale che tu nn riesca a trattenerti...hai qualche problema agli sfinteri?! La prossima volta portati un tappo di sughero, così respiriamo aria buona!!!". :ahah :ahah :ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 12:21

:ahah :ahah :ahah :ahah mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere :ahaha :ahaha

ora che ci penso...qualche sera fa...sentendo come di consueto la tv del vicino del piano di sotto (sordo e maleducatissimo visto che la tiene sempre col volume forte e in orari assurdi in piena notte, malgrado le varie richieste di darsi una regolata....)...mio marito ha pensato bene di farlo smettere in maniera, diciamo...inconsueta. Ha scorreggiato in un modo pazzesco...sembrava una specie di mitraglia (pare fosse tutta la sera che si tratteneva per non dare brutti esempi alle piccole). C'era davvero moltissima rabbia in quella scoreggia. Era una scoreggia...furibonda.
io ero così :urka ...poi... :ahah e alla fine...è tornato il silenzio e non si sentiva più la tv :hi hi hi hi

allucinante, lo so. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 12:23

Pizzy ha scritto:
SuzieQ ha scritto:

Per sopravvivere alle flatulenze, sono costretta anch'io a spiattellarmi contro il muro nell'angolo più lontano dal "colpevole"!!! :fischia Naturalmente, corro subito ad aprire le finestre. Poi, se succede una volta è un conto, ma in genere sono sempre gli stessi "soggetti grezzi" che lo fanno, e lo fanno proprio per disturbare i compagni e poi se la ridono come i matti (i compagni ridono un po' meno! :che_dici ). Sembra che trattengano le scoregge per giorni, per poi mollare la bomba atomica in classe, porca paletta! :x: A volte, quando non ne posso più dico: "E allora? Ma cosa devo fare? Venire in aula con la maschera contro le armi chimiche? Guarda che, alla tua età, non è mica normale che tu nn riesca a trattenerti...hai qualche problema agli sfinteri?! La prossima volta portati un tappo di sughero, così respiriamo aria buona!!!".
...meglio andarci cauti con questi suggerimenti...potrebbe diventare un'arma pericolosa il tappo di sughero :hi hi hi hi

ad ogni modo mi ricordano qualcosa queste vicende puzzose in classe...mammamia :x: :ahaha
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 feb 2010, 13:59

marito a letto sdraiato sul fianco sinistro.
cane addormentato e "arrotolato" dietro le sue ginocchia.
parte uno scorreggione da guinness. :urka
e poi nei due secndi successivi:
il cane ha sollevato la testa e raddrizzato le orecchie.
ha girato la testa.
gli ha dato un'annusatina............
:vvvia: e letteramente schizzata via dal letto correndo in corridoio.
cinque secondio dopo ha rimesso il muso in camera annusando l'aria ma non e' entrata!!!! povera cucciola.
e dire che di odori strani non se ne sentivano.......
ma si sa, gli animali hanno un olfatto molto piu' sviluppato del nostro :ahaha
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 feb 2010, 16:12

:ahah :ahah :ahah
ragazze muoio..........
ma siete fuoooriiii!!!!!!???????!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀