GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da daniela75 » 26 nov 2009, 16:21

giulia35 ha scritto:ma sono l'unica cosi'? :urka :urka
beh..anch'io sono abbastanza pudica e se proprio non riesco a trattenermi ...dò la colpa a qualcun altro...(vedi sopra) :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 nov 2009, 15:17

siete troppo forti :ahah :ahah :ahah :ahah
I quattro colori della mia vita

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 dic 2009, 10:01

Nanachan, ho scoperto solo oggi il tuo divertentissimo post! Così ho iniziato con delle belle risate questo sabato uggioso (qui in pianura padana c'è una umidità al 200%!!!)! Per quanto riguarda me e il mio socio, diciamo che, non è che andiamo in giro per la casa scureggiando beatamente, ma se proprio scappano, scappano...non si può mica morire gonfi come i canotti eh!
Se siamo seduti sul divano a guardare la tv, io in genere mi alzo e vado nell'altra stanza a farla...il problema è che non serve a un kezz...perchè la scìa di puzza mi insegue di nuovo fino al divano!!! :x: Invece il mio socio le molla zitto zitto e poi fa finta di niente :fischia Solo che sono tipo Napalm e quindi io, i tre gatti e il cane ci spostiamo in massa nell'altra stanza per non essere uccisi!!! :ahaha A proposito del cane...la sera si stende beata vicino al divano e ogni tanto molla di quelle loffe che non si riesce proprio più a respirare...avete presente una scoreggia fatta da una cagnona di 40 kg??? E' micidiale! :x: La mia cagnona dopo aver cenato, si lecca i baffi, ci guarda con amore e riconoscenza per il lauto pasto e poi...ci molla in faccia un crepo (rutto) che semba una tempesta tropicale!!!! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 8 dic 2009, 10:56

mi fate morire dal ridere con i vostri racconti :ahah :ahah :ahah
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2009, 11:16

Wow, sono 11 giorni che qui non scrive più nessuno! Cos'è, non scureggiate più? :hi hi hi hi

La cosa che mi ha fatto imbarazzare di più? è stata quando, dopo un paio d'anni che io e mio marito eravamo insieme, una domenica andiamo a pranzo dai miei e mentre pranzavamo beatamente...mio padre molla una scureggia con rombo tipo tuono...e poi "Ahhhh!", tira anche un sospiro di soddisfazione! "Eh, scusate ma avevo un male boia alla pancia e non ne potevo più"!!! Io ero di tutti i colori e invece mio marito è scoppiato a ridere come un pazzo e non ne poteva più...si rotolava per terra!!! :tropporidere :grande_risata
Mi correggo, non è stata la cosa che più mi ha fatto imbarazzare al mondo, ce n'è un'altra in assoluto....ma mi vergogno come una ladra a raccontarla...scusate!!! :arrosisco :arrosisco
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 dic 2009, 12:45

Pizzy ha scritto: mio padre molla una scureggia con rombo tipo tuono...e poi "Ahhhh!", tira anche un sospiro di soddisfazione! "Eh, scusate ma avevo un male boia alla pancia e non ne potevo più"!!!
:ahaha :ahah mi sto capottando dalle risate!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 18:33

...è un periodo in cui debbo stare a casa dei miei (per via della mia gravidanza un po' delicata) e mio marito sta per conto suo. Noto con amarezza, ma anche senza troppe sorprese, che si "inselvaggisce" stando da solo e a quanto pare in assenza mia e della bimba fa veri i propri monologhi di scorregge. :x: L'altra sera, quando siamo andate a trovarlo a casa, mi ha fatto venire un colpo perchè ha lanciato una specie di bomba a letto che mi ha fatto quasi spaventare. Un rombo pazzesco ed una puzza indescrivibile...Siccome ha senito che mi son svegliata e spaventata si è giustificato dicendomi che dormiva e si era "leggermente" scordato che ero lì vicino a lui. Come ringrazamento per la sua delicatezza, ho contraccambiato facendone anche io una :hi hi hi hi e alla fine non abbiamo dormito per un pezzo. Che incontro romantico :fischia :x:

Un'altra volta invece mio fratello ne ha lanciata una in un negozio, silenziosissima ma perfida come la morte...io non essendome resa conto gli dico: "diamine ma che fetore in questo negozio...mica è normale, ci deve essere un guasto nell'impianto di aria condizionata o comunque c'è qualcosa di anomalo...è dovunque" e poi osservavo i vari apparecchi in funzione come se potessero loro far puzza...Alla fine, paonazzo mi spiega : "scusa...ma CHI vuoi che abbia fatto questo????? dAvvero credi possibile che provenga dall'aria condizionata? Am sei seria?" :urka " ma davvero sei tu? ma è possibile?"...Alle mie domande idiote mi ha dato ppure una spiegazione "logica" e detto: "ascolta: c'è un detto; trmba di Kulo sanità di corpo, se non lo facesso sarei già morto". Non sia mai quindi. E vai coi peti putridi allora :spiteful:

Scappo. a proposito di puzze e scoregge la bimba ha bisogno di andare in bagno.

mi eclisso. Ciao :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 26 gen 2010, 21:41

daniela75 ha scritto:ehm...allora diciamo che in genere cerco di evitare di farle con mio marito presente...sono abbastanza pudica in questo!

una mattina ero al piano di sotto in cucina e lui di sopra in camera...
me ne esce una....ma fa un rumore strano..un pò lamentoso
mio marito da sopra:"Ehi, hai sentito? è Bibi? (una delle nostre gatte)
sta male??!!"
e io sotto: "ma no...non credo!!" :fischia
e purtroppo me ne esce un'altra
mio marito: "senti, senti che rumori strani...sta vomitando da qualche parte, poverina !!"
e io: ma no...è qui vicino a me...ti sbagli..."

non ho avuto il coraggio di dirgli la verità... :ahaha :ahaha
:ahah
mi fate morire.... :ahah

no io ne mio marito ne rutti ne scoregge si vede che siamo pudici :fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 gen 2010, 9:40

Io e mio marito non sappiamo che sia la pudicità e spesso e volentieri facciamo a gara :hi hi hi hi
I quattro colori della mia vita

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 gen 2010, 15:31

Tutti e tre in famiglia ci liberiamo tranquillamente dei nostri gas che ci portiamo dentro...
Insomma dei veri e propri concertini... :spiteful:
E dovete sentire Elia che lavori che fa...
:sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 gen 2010, 23:11

daniela75 ha scritto:ehm...allora diciamo che in genere cerco di evitare di farle con mio marito presente...sono abbastanza pudica in questo!

una mattina ero al piano di sotto in cucina e lui di sopra in camera...
me ne esce una....ma fa un rumore strano..un pò lamentoso
mio marito da sopra:"Ehi, hai sentito? è Bibi? (una delle nostre gatte)
sta male??!!"
e io sotto: "ma no...non credo!!" :fischia
e purtroppo me ne esce un'altra
mio marito: "senti, senti che rumori strani...sta vomitando da qualche parte, poverina !!"
e io: ma no...è qui vicino a me...ti sbagli..."

non ho avuto il coraggio di dirgli la verità... :ahaha :ahaha

Bè Daniela... :congratulations: questa è una delle migliori che ho letto...

ragazze, che ridere a leggere sto topic! :ahah

Mio marito è un mitragliere di prima. Credo che se facessimo a gara sarebbe lo scoreggiatore N°1 dei mariti delle golline. Lo dico anche con un po' di rammarico, perchè sento uscire più scorregge dal suo cu*o che parole dalla sua bocca. :che_dici
Per non parlare dei rutti...
Per fortuna non tutte odorano come quelle che fa dopo che mangia i crauti. :ok
Le fa solo in casa però. In giro mai.
Da tanto che scorreggia gli ho pure proposto di andare a farsi vedere, perchè secondo me è qualcosa di patologico... :che_dici

Per ciò che riguarda me...diciamo che mi sono un po' adeguata alla situazione "peace and love" in cui vivo...e ogni tanto ci scappa. Quando ne faccio una che gli piace, mi fa pure i complimenti.

Anche G. e M. se la cavano. Credo che daranno del filo da torcere al loro padre... :hi hi hi hi

Anche io scorreggio sul davanti quando sto in posizione ovina.. :fischia

Per la cacca però...sempre porta chiusa! Pipì invece in libertà con annessi viavai dal bagno. :ok

Ora vi racconto la mia figuraccia...però un po' giustificata.
Poche ore prima di partorire G. ero andata a cena per festeggiare la mia laurea, avvenuta il giorno prima. Siamo andati a mangiare in un ristorante tirolese...quindi tutto a base di cipolle, aglio, crauti, patate...
Durante il travaglio, io stavo sullo sgabello e provavo a spingere, l'ostetrica stava con il viso vicino alla mia patata per vedere se usciva qualcosa...
ad un certo punto lancio una saetta di quelle memorabili, un odore troppo rancido da poter essere descritto... io avrei voluto andare 10 piani sotto terra. L'ostetrica si tira indietro con uno scatto e si allontana qualche istante con una faccia allucinata...
e io le dico:"mi scusi, ho magiato tirolese.." :ahaha , lei così :urka
Per fortuna sono cose che capitano in travaglio....però credo che quell'odore lì non l'abbia mai sentito... :hi hi hi hi
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 15:11

che bello,, torna il buon umore a leggere qui!!!

Da noi... è talmente libera (soprattutto mio marito...) che nostra figlia, 17 mesi, ormai da un paio di settimane, quando scurreggia lei stessa, dice " PUT" e poi si mette a ridere da sola...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 feb 2010, 20:03

Uuuh che bello! Avete riportato su questo divertente post...beh, divertente per me, magari non per tutti, ecco. Si, perchè certi discorsi prima di cena a qualcuno magari possono disturbare! :prr

Questa non l'ho mai raccontata, perché mi vergogno come un serpente...ma, va beh, con voi posso dirlo! :hi hi hi hi
Un giorno, durante un viaggio, rientriamo in albergo dopo una giornata di lunghe camminate e visite culturali varie...e io ero "intasata" come un pozzo nero, perché non avevo trovato un bagno decente dove andare! :x:
Mio marito appena entra in stanza, si fionda in bagno e mi frega il posto! :aargh Io penso, che sia una cosa rapida e così mi spoglio completamente (mutande comprese!), in attesa di fare la doccia...ma soprattutto di :bagni:
Mi metto a letto, sotto le lenzuola, appoggiata alla testiera leggendo un giornale e con le gambe piegate. Ad un certo punto sento un movimento di pancia incredibe, un attorcigliamento di budella gonfie d'aria (e di altro! :che_dici ), un male tremendo e una pressione che manco l'etna in eruzione è così! Allora urlo: "Amoreeeee! Hai finitoooo! Ho un po' d'urgenzaaaa! Dai muovitiiiii che non ce la faccio piùùùùùù!" :urka
Lui temporeggia ancora per un minuto, ma il mio vulcano in eruzione non riesce più a trattenersi. Lui esce in quel momento dal bagno e io PPPPRRRRRRRRR! Una tromba pazzesca tipo uragano. E io: "Amore, scusa mi sono c@g@t@ addosso!". :x: "Te l'avevo detto che non ce la facevo più!" :fischia
Avevo fatto, quella che io chiamo una "scoreggia vestita! c'era il lenzuolo con gli schizzi! :buuu Giuro che non mi sono mai vergognata così tanto! Mi sarei sotterrata! Poi, non sapevo più come fare con il lenzuolo, sai che figura, appunto, di M...menta, con le signore che rifanno la stanza?! Ho lavato il lenzuolo nella vasca da bagno e l'ho steso tutta la notte fuori dalla terrazza. Per fortuna che c'era vento caldo e s'è asciugato! :hi hi hi hi Ok ora posso sotterrarmi anche con voi! :notte_sotterranea:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 14:27

Pizzy, :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 feb 2010, 14:21

che figura.... povera....

:ahah :ahah :ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:30

oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:31

oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 feb 2010, 9:57

freud ha scritto:oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a :lettone: ??????
No no, ma ti pare? Non avevo neppure il coraggio di guardarlo in faccia! Lui, invece, poverino, dopo un iniziale :urka1 Si, sbellicava dalle risate a vedermi tutta indaffarata, in ginocchio ai piedi della vasca da bagno a fare la bella lavanderina! :x: E, più piangevo e dicevo "Ecco, adesso chiederai il divorzio!UaaaaaH!" :buuu Più lui si piegava in due dal ridere. Ancora oggi, dopo tanti anni, quando ho mal di pancia mi dice: "Achtung achtung! Uragano in arrivo! Via tutti (riferito ai gatti e al cane! :che_dici ) che sennò ci schizza!" :fuck:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:10

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E' un post fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:12

Io dico solo questo: i miei vicini l'altro giorno ci hanno chiesto: ma avete sentito i fuochi d'artificio l'altra sera? Ma mica abbiamo capito da dove venivano... si sentivano solo i rumori ma non si vedevano....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”