GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da Rugiada » 11 ott 2009, 22:56

Piorellino ha scritto:NANA :ahaha SEI PAZZESCA!!!!

Noi NO proprio NO assolutamente!
saremo ridicoli non so...ma io non potrei stare con uno che scorreggia o rutta in mia presenza...capisco l eventuale incidente...quella in cui proprio scappa, ma senno...proprio non è l uomo per me.ORRORE :x:

Sinceramente, e per fortuna, ho avuto qualche uomo e non mi è mai capitato nessuno cosi esibizionista :ahah

non prendetemi per la principessa sul pisello...anche se il pisello tutto sommato mi piace :fischia
ma se il suo possessore si da strane "arie" :ahaha proprio non fa per me :thank_you:
:ahah :ahaha

io ricordo con un misto di raccapriccio e ridarola un episodio pazzesco appunto...all'inizio, quando ho conosciuto mio marito...Era appena tornato dal servizio militare ( :x: ) e dormivo da lui. Non so cos'abbiano combinato e/o mangiato e non lo voglio sapere..fatto sta che a un certo punto sento che si alza ed esce dal monolocale dove viveva per andare fuori...doveva fare una scoreggia e non voleva che lo sentissi...peccato che nel corridoio del condominio c'era l'eco e la sua scoreggia ha echeggiato dappertutto. :urka

Non immaginava che io avevo sentito tutto (mi ero infilata la testa sotto le coperte per non farmi sentir ridere) e solo dopo qualche tempo gliel'ho confessato. Robe da pazzi. :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ott 2009, 23:39

Rugiada ha scritto:
Piorellino ha scritto:NANA :ahaha SEI PAZZESCA!!!!

Noi NO proprio NO assolutamente!
saremo ridicoli non so...ma io non potrei stare con uno che scorreggia o rutta in mia presenza...capisco l eventuale incidente...quella in cui proprio scappa, ma senno...proprio non è l uomo per me.ORRORE :x:

Sinceramente, e per fortuna, ho avuto qualche uomo e non mi è mai capitato nessuno cosi esibizionista :ahah

non prendetemi per la principessa sul pisello...anche se il pisello tutto sommato mi piace :fischia
ma se il suo possessore si da strane "arie" :ahaha proprio non fa per me :thank_you:
:ahah :ahaha

io ricordo con un misto di raccapriccio e ridarola un episodio pazzesco appunto...all'inizio, quando ho conosciuto mio marito...Era appena tornato dal servizio militare ( :x: ) e dormivo da lui. Non so cos'abbiano combinato e/o mangiato e non lo voglio sapere..fatto sta che a un certo punto sento che si alza ed esce dal monolocale dove viveva per andare fuori...doveva fare una scoreggia e non voleva che lo sentissi...peccato che nel corridoio del condominio c'era l'eco e la sua scoreggia ha echeggiato dappertutto. :urka

Non immaginava che io avevo sentito tutto (mi ero infilata la testa sotto le coperte per non farmi sentir ridere) e solo dopo qualche tempo gliel'ho confessato. Robe da pazzi. :hi hi hi hi
povero :impiccata: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ott 2009, 1:38

Piorellino, io la pensavo come te, ma ormai mi sono abituata...me lo devo tenere così :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 1:56

natalia ha scritto:Piorellino, io la pensavo come te, ma ormai mi sono abituata...me lo devo tenere così :ahaha
sorella ti rispetto!
ma io non ce la posso proprio fare :impiccata: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ott 2009, 2:21

ehhh per amore si fanno tante cose :ahah
se il tuo comincia a dare il "meglio" di se...che fai? lo butti fuori?!!

so già che dirai di si :ahah
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 ott 2009, 10:01

io pure all'inizio ero tutta dolcetta e pudica... ora ahahahah
a volte è una sfida ahahahahhahha

ma se non ci si puo' rilassare con la persona che si ha accanto, con chi si puo' fare???? :clap
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 ott 2009, 11:33

Piorellino ha scritto:
natalia ha scritto:Piorellino, io la pensavo come te, ma ormai mi sono abituata...me lo devo tenere così :ahaha
sorella ti rispetto!
ma io non ce la posso proprio fare :impiccata: :ahah
bè...quando succede, purtroppo, non è che lo posso incendiare :hi hi hi hi ... Quindi me lo tengo pure io (non potendo spedirlo sul balcone in pieno inverno o in un'altra stanza, che non abbiamo :che_dici ) così com'è. ma comprendo benissimo il tuo punto di vista Piore. Per fortuna la mia "puzzola" cerca di essere discreta ed evita di "infastidire" ma non sempre è possibile, quindi sdrammatizziamo :hi hi hi hi quando proprio non si scoppia a ridere.

ora che ci penso :ahah ...mi ritorna in mente l'intervento di una gollina nel topic delle "figuracce e gaffes" in cui parlava delle sue puzze che eran profumate. Dovrei davvero chiederle come fa, mi sa :fischia . Potrebbe servire a volte!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 ott 2009, 13:22

sono morta dalle risate a leggervi!
:clap mi ci voleva stamattina!!!!!
beh ora mi sono un po' ripresa , io all'inizio appena sposata mi trattenevo ero pudica, lui penso pero
sono dieci anni buoni che siamo sposati e io lui nn l'ho praticamente q mai sentito fare scorregge...ah no tranne una volta che era sul divano..;ma era talmente debole inodore e fatta cosi elegantemente..... :thank_you:
mentre io tornata a casa dopo il tc era un continuo robe da nn crederci (inodori) ma come sound!!!! chissaà che decibel superavo!!!! le facevo al minimo movimento! la notte poi che mi dovevo alzare svariate volte per il piccolo!!! ne partivano una serie a raffica e il povero amritino li accanto!!! si é fatto delle notti in bianco non tanto per il piccolino ma a causa mia e delle mie sonore scoregge!!! che vergogna ma non riuscivo proprio a trattenermi!!!! temevo perfino che il piccolo ne restasse traumatizzato !!
cmq non mi scordero mai una tipa in ospedale! l'infermiera le diceva che dopo il parto avrebbe fatto aria e se non la faceva avrebbe dovuto farglielo notare, lei si guardava attorno con faccia tipo :domanda
poi l'infermiera ritorna e le chiede allora hai fatto aria? e lei candidamente risponde: ma quale aria? ma non vede che tutte le finestre e porte sono chiuse quale corrente d'aria vuole che ci sia!!!!

io: :ahah :clap :impiccata:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 17:13

natalia ha scritto:ehhh per amore si fanno tante cose :ahah
se il tuo comincia a dare il "meglio" di se...che fai? lo butti fuori?!!

so già che dirai di si :ahah
Earl non comincerebbe mai...lui se sente gente cosi resta basito :ahah
cmq non so cosa accadrebbe ma, so di essere strana, se uno fa cosi senza remore io non riesco a starci accanto di certo non riuscerei a starci in intimità, non mi viene in italiano ma in inglese si dice, he will put me off :impiccata:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 13 ott 2009, 12:01

nanacha grazie, ti ringrazio davvero dal più profondo del cuore perchè con questo post finalmente non mi sento più un'aliena, nel senso che noi le facciamo tranquillamente però in quest ultimo periodo, dopo il tc, non la mia "marmitta" ha subito una metamorfosi, non che prima non si sentissero, ma ora è un continuo e super rumorose,tant'è che spesso rido da sola e mio marito, si il "lord" ogni volta che le sente mi vuol far sentire una merdaccia, ma per me è tutta invidia un tempo aveva lui il primato, e il nostro bambino a soli 3 mesi ci sta raggiungendo, buon sangue non mente :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 18:13

MOSTRO no non sei un aliena...a quanto pare lo sono io :x: :ahaha
ma mio sta bene cosi :ahaha

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 14 ott 2009, 2:32

in taaaanti anni che conosco mio marito non l'ho mai sentito.... peteggiare, diciamola finemente.
qualche rutto si ma solo esclusivamente dopo il bicarbonato per digerire.
io idem, a parte figuraccia dopo qualche settimana che ci conosciamo in cui mentre stiamo parlando mi scappa del tutto inconsapevolmente una... puzzetta rumorosa e pestilenziale!
ma a parte l'episodio isolato (come mi ero vergognata) tutto è trascorso con naturalezza ma comunque in modo silenzioso.... fino a quando.... rimasi incinta per la prima volta!
da lì un delirio :yeee
innanzitutto mega ruttoni che neanche con una bottiglia intera di cola. ovviamente non sono volontari ma dal quarto mese in poi non riesco a digerire neanche l'acqua e ogni volta che uso malox o bicarbonato è una meraviglia...
l'imbarazzo è durato forse 5 min poi gli occhioni stupiti del maritino si sono trasformati in divertiti e poi innamorati per i primi segnali che sua figlia gli mandava attraverso la mia acidità di stomaco.
poi arrivano gli ultimi 2-3 mesi con stitichezza cronica e difficoltà di movimento, che sommati danno un incredibile concerto ogni volta che mi giravo nel letto o che mi alzavo dal divano... e lì lo sguardo innamorato ha subito momenti di cedimento ma... c'era poco da fare!

da qualche mese a questa parte tutto ricominciato secondo un copione ormai collaudato e marito rassegnato.
in più c'è in giro per casa questa bellissima 2enne che, se salta un giorno a scaricarsi, trascorre tutto il giorno successivo (come oggi per esempio) a far puzzette e dire "puzzetta", "ma che puzza, COSA MI AVETE FATTO MANGIARE?!" :ahaha

in pratica le scoreggione di casa mia siamo noi donne!!!

spero che almeno il nanerottolo in pancia cresca educato come il papà :emozionee
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 14 ott 2009, 9:04

:ahah :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da roberta » 14 ott 2009, 14:41

nanachan ha scritto:
Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia :urka
Solo se si mangia il Ramen, che è una zuppa..altrimenti silenzio assoluto.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da Rugiada » 15 ott 2009, 17:59

roberta ha scritto:
nanachan ha scritto:
Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia :urka
Solo se si mangia il Ramen, che è una zuppa..altrimenti silenzio assoluto.
giusta precisazione :ok

Lullaby1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lullaby1976 » 26 ott 2009, 18:43

io no melenzio neppure solo una volta all'aroma di cannella causa apposito dolciume studiato ad hoc

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 3 nov 2009, 1:22

...ho le lacrime agli occhi ragazze...siete troppo forti!!!!! :ahah :ahah :ahah
Solo che sto al lavoror e magari pensano pure che so diventata pazza!!!!Rido da sola davanti al pc.... :ahah :ahah :ahah

Sottoscrivo che se non ti rillassi con chi ti sta accanto...allora con chi e dove???Io ero pudica...prima...poi ho perso ogni inibizione... :hi hi hi hi
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 nov 2009, 12:42

:ahah :ahah che ridere questo topic!!!!!

A mio marito e ai miei figli ogni tanto scappano di rumorose e nessuno vuole confessare chi è stato (dicono sempre che è stata Lisa...). Io invece sono parecchio inibita, quindi le faccio perché soffro di colite e non devo trattenermi (me l'ha detto pure il dottore :fischia ), però solitamente silenziose. Poi esco dalla stanza con indifferenza e li lascio ad incolparsi a vicenda :ahaha
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 nov 2009, 12:46

E' la prima volta che capito in questo angolo del forum ... che ridere :ahah :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 nov 2009, 13:26

ehm...allora diciamo che in genere cerco di evitare di farle con mio marito presente...sono abbastanza pudica in questo!

una mattina ero al piano di sotto in cucina e lui di sopra in camera...
me ne esce una....ma fa un rumore strano..un pò lamentoso
mio marito da sopra:"Ehi, hai sentito? è Bibi? (una delle nostre gatte)
sta male??!!"
e io sotto: "ma no...non credo!!" :fischia
e purtroppo me ne esce un'altra
mio marito: "senti, senti che rumori strani...sta vomitando da qualche parte, poverina !!"
e io: ma no...è qui vicino a me...ti sbagli..."

non ho avuto il coraggio di dirgli la verità... :ahaha :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”