sono idioti. no nci vuole un genio a capire che le botte fanno male. no solo fisicamente. e quoto il no alle sberle in viso.cinzia1974 ha scritto: io non mi sono mai più di tanto intromessa, mi hanno detto "quandro avrai tuo figlio capirai e farai quello che vorrai....".
Sberle in faccia NO!!
io ricordo benissimo i ceffoni. in viso. o altrove. sul kiulo li ho rimossi.sun ha scritto:io non ho mai tirato ceffoni a mia figlia (qualche pacchetta nel sedere sì però)
MA ricordo che mia mamma ogni tanto qualche ceffone in faccia ce lo tirava a me e mio fratello...(e che ceffoni)e non ho mai pensato che ci fossero maltrattamenti!!!!!! nè siamo cresciuti male...
entrare nelle dinamiche famigliari degli altri è molto difficile...occhio a giudicare...
le dinamiche famigliari????? cioè una che massacra (vedi morsi sul viso o ceffoni da ribaltamento) in pubblico il figlio, in privato che fa??? usa i coltelli??? te pregoo!!
non dico siano da denuncia, ma di farli sentire imb-ecilli si!!!!!!
non mi è ancora capitato. spero non mi capiti mai di vedere una madre (padre) menare in pubblico un figlio
potrei reagire molto, molto molto male.
parliamone.. :prrrr :prrrr :prrrrboxerone ha scritto: Sono una persona pacifica ed equilibrata,
ed è quello che faccio. anzi, a volte secondo mio marito, io persisto nelle spiegazioni e nel "no si fa" senza passare alle vie di fatto. e secondo lui sbaglio.portato al dialogo, e con mio figlio di tre anni e mezzo cerco in ogni modo di dialogare e spiegare. Ma se dopo che gli ho detto 50 volte di non camminare sul muretto da cui potrebbe cadere, mio figlio sale su quel muretto, una sberletta forse se la prende, e ritengo che sia un buon promemoria, perche' sa benissimo la logica che c'e' dietro.
vedremo. sono sempre in tempo per la cintura di cuoio

