Ho fatto parto naturale velocissimo senza alcun farmaco ne' complicazione e ho 41 anni, ma sono ferma solo dal secondo mese di gravidanza...
Ciao Sissi

Messaggio da Sissi1966 » 21 ott 2008, 22:23
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 7:17
Messaggio da arian » 23 ott 2008, 0:03
Messaggio da maforl76 » 24 ott 2008, 16:50
Messaggio da myriam 17981 » 29 ott 2008, 13:43
Messaggio da maripao » 29 ott 2008, 13:47
quoto!!!maforl76 ha scritto:la mia gine invece mi ha vietato attività sportive per 4 mesi, dice che altrimenti l'utero e la muscolatura addominale non hanno i giusti tempi di ripresa e può esserci il prolasso dell'utero...
Messaggio da Sissi1966 » 29 ott 2008, 19:12
Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 21:25
boh..maripao ha scritto:quoto!!!maforl76 ha scritto:la mia gine invece mi ha vietato attività sportive per 4 mesi, dice che altrimenti l'utero e la muscolatura addominale non hanno i giusti tempi di ripresa e può esserci il prolasso dell'utero...
mia cognata ha avuto un piccolo prolasso perchè dopo 2 mesi si è messa a fare gli addominali...tutto perchè doveva mostrare un fisico impeccabile al mare.....
![]()
![]()
....
Messaggio da arian » 2 nov 2008, 9:11
Messaggio da Etta69 » 6 nov 2008, 9:45
Messaggio da Agnese08 » 6 nov 2008, 16:25
Messaggio da Sissi1966 » 7 nov 2008, 16:28
Messaggio da Kikka77 » 7 nov 2008, 16:54
Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 17:06
boh mi sa strano..io ho fatto il cesareo ad agosto ed alla visita di controllo dei 40 gg (fatta però i primi di ottobreAgnese08 ha scritto:Ieri sono andata in palestra, l'istruttore mi ha detto che per fare attrezzi devo aspettare ben 8 mesi perchè ho partorito con cesareo 4 mesi e23 giorni fa... mi ha dato il benestare per tapis-roulant e Cyclette mi sa che Ho combinato una stupidaggine...mi fa male tutto l'utero e mi tira ferita del cesareo...forse era ancora presto...pensavo di poter fare senza problemi Cyclette e tapis-roulant...evidentemente mi sbagliavo o ho esagerato come prima volta...secondo voi rischio il prolassoIl mio gine non lo trovo per almeno 4 giorni...sapete dirmi se con questi attrezzi corro pericoli
Messaggio da Agnese08 » 8 nov 2008, 0:35
Infatti il fatto strano è proprio questo ...il gine mi aveva dato il via libera dopo i 4 mesi ...però mi sa che ci ha azzeccato l'istruttore (con i suoi 8 mesi)...ancora mi fa malissimo l'utero e mi fa male anche quando mi siedo...sembra di essere tornata a 20gg dopo il parto!!!chicaluna ha scritto:boh mi sa strano..io ho fatto il cesareo ad agosto ed alla visita di controllo dei 40 gg (fatta però i primi di ottobreAgnese08 ha scritto:Ieri sono andata in palestra, l'istruttore mi ha detto che per fare attrezzi devo aspettare ben 8 mesi perchè ho partorito con cesareo 4 mesi e23 giorni fa... mi ha dato il benestare per tapis-roulant e Cyclette mi sa che Ho combinato una stupidaggine...mi fa male tutto l'utero e mi tira ferita del cesareo...forse era ancora presto...pensavo di poter fare senza problemi Cyclette e tapis-roulant...evidentemente mi sbagliavo o ho esagerato come prima volta...secondo voi rischio il prolassoIl mio gine non lo trovo per almeno 4 giorni...sapete dirmi se con questi attrezzi corro pericoli
) mi ha dato il via libera per tutto...
Messaggio da Agnese08 » 8 nov 2008, 0:37
Mi dispiace per la tua febbre...Sissi1966 ha scritto:AGNESE in attesa del gine io ci andrei leggera!!!
Io tornero' in palestra prox settimana ma a me attrezzi annoiano da morire a me piaccioni gli sport da combattimento ma avendo fatto parto normale penso cmq da subito avrei potuto fare tutto, solo che temevo sta cosa dell'acido lattico perche' all'inizio riprendere l'allenamento (sono ferma da una vita in pratica 8 mesi) fa' venire l'acido lattico anche nel latte, non che faccia male, mi sono informata, ma puo' far rifiutare il seno per il cattivo sapore.
Questa settimana ho avuto sempre 39° di febbre, quindi ormai vado alla prossima, anche cosi' faccio provvista di latte in freezer per farglielo dare mentre non ci sono
Sissi
Messaggio da marti77 » 8 nov 2008, 9:35
... sono pronta anch'io per ritornare in pista ... quello che però mi spaventa è proprio il discorso LATTE ... ho il terrore di perderlo ... dite che si può fare tranquillamente sport e allattamento ????Etta69 ha scritto: La cosa bella è che più mi allenavo più mi veniva latte!!!![]()
Comunque bisogna sentirsela... io avevo smesso di fare sport due settimane prima del parto, ma solo perchè ero in ritardo.
Messaggio da francefede » 8 nov 2008, 10:29
Messaggio da Sissi1966 » 9 nov 2008, 19:51
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”