GRAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEDidi ha scritto:..ecco..io sono così in ansia per questo vaccino che a 3 anni compiuti non lo ha ancora fatto....

TU SEI IL MIO MITO

Messaggio da GIOIA77 » 5 nov 2007, 15:58
GRAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEDidi ha scritto:..ecco..io sono così in ansia per questo vaccino che a 3 anni compiuti non lo ha ancora fatto....
Messaggio da zanchese » 5 nov 2007, 16:02
Ecco, e devi dire a tuo marito di non buttare i fogli illustrativi che danno alla ASL dove appunto c'è scritto tutto!!lalat ha scritto:Guarda, Venerdì mattina è andato mio marito a far fare il vaccino a Fabio ... quindi evidentemnte non è stato attento quando gli hanno spiegato gli effetti collateraliGIOIA77 ha scritto:LALAT...MA LA FEBBRE IN QUESTO VACCINO NON VIENE SUBITO...POTREBBE VENIRE TRA I 7 E I 20 GIORNI SUCCESSIVI...INSIEME ALL'ESANTEMA APPUNTO
ALMENO PER ELIA E' STATO COSI' : UNA SETTIMANA ESATTA DOPO E' ARRIVATA![]()
Quindi se Venerdì gli viene la febbre so già cos'è. Stasera mio marito mi sente
Messaggio da cristiana » 5 nov 2007, 16:44
quali fogli illustrativi? Mai ricevuto nulla!zanchese ha scritto:Ecco, e devi dire a tuo marito di non buttare i fogli illustrativi che danno alla ASL dove appunto c'è scritto tutto!!lalat ha scritto:Guarda, Venerdì mattina è andato mio marito a far fare il vaccino a Fabio ... quindi evidentemnte non è stato attento quando gli hanno spiegato gli effetti collateraliGIOIA77 ha scritto:LALAT...MA LA FEBBRE IN QUESTO VACCINO NON VIENE SUBITO...POTREBBE VENIRE TRA I 7 E I 20 GIORNI SUCCESSIVI...INSIEME ALL'ESANTEMA APPUNTO
ALMENO PER ELIA E' STATO COSI' : UNA SETTIMANA ESATTA DOPO E' ARRIVATA![]()
Quindi se Venerdì gli viene la febbre so già cos'è. Stasera mio marito mi sente
Messaggio da GIOIA77 » 5 nov 2007, 17:03
Messaggio da bimbi74 » 5 nov 2007, 18:24
Messaggio da undicigiugno » 5 nov 2007, 19:55
Messaggio da Moretta » 5 gen 2008, 12:12
Messaggio da laura.d22 » 5 gen 2008, 13:24
eh l'ho avuto anch'io sta cosa!! prima l'ha portata mio marito, poi il piccolo se l'è beccata e confermo la strana tosse mattutina... o a volte solo notturna e poi io...ecco alla fine ha beccato più me e dopo 20 giorni di cure e curette ho risolto con l'aerosol in tre giorni!!! comunque io ho chiesto alla pediatra e diceva che si può fare lo stesso il vaccino anche se ha tosse o raffreddore e che in ogni caso quando vai lì a farla c'è una pediatra e lo fai visitare un attimo prima di farla se hai dei dubbi!! ciaoMoretta ha scritto: Ora sta bene a parte una strana tosse che gli viene intorno alle 5 del mattino, dura una trentina di minuti e poi passa...
In casa siamo tutti mezzi influenzati... non abbiamo febbre ma raucedine, tosse secca, sensazione di catarro fermo in gola e in trachea..
Messaggio da Moretta » 5 gen 2008, 20:14
Qua da noi non esiste proprio!laura.d22 ha scritto:in ogni caso quando vai lì a farla c'è una pediatra e lo fai visitare un attimo prima di farla se hai dei dubbi!! ciaoMoretta ha scritto: Ora sta bene a parte una strana tosse che gli viene intorno alle 5 del mattino, dura una trentina di minuti e poi passa...
In casa siamo tutti mezzi influenzati... non abbiamo febbre ma raucedine, tosse secca, sensazione di catarro fermo in gola e in trachea..
Messaggio da pesciolina » 6 gen 2008, 11:58
Messaggio da undicigiugno » 6 gen 2008, 14:33
Messaggio da aika » 6 gen 2008, 15:31
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”