allora se mai decidessi di andare........... sono convinta che uscirei da quello studio esattamente con la tua stessa incaz@..... e tristezza nel cuore. c'è la possibilità che tu gli stessi antipatica? non credo cara sei solo una madre che con cognizione di causa voleva capire bene cosa fare per il benessere di tuo figlio. anche io se mai decidessi di andare ho già pronta una serie di domande, e poi cavoli per la cifra che chiede dovrebbe avere la pazienza di ascoltare la situazione generale dei bambini...........
aggiungo poi che virginia non presenta le stesse gravità di eduardo............. cresce bene ( anche se i due mesi e mezzo ha messo solo 800 gr. per via del mio tentativo di ridurre le dosi per via della sua digestione lenta) è iperstitica........... va al bagno solo se le do sempre ma ripeto sempre il medigel.............. non vomita.......... ma credo che abbia l'esofagite da reflusso che rende la sua nonchè la mia vita complicata (digestione lentissima... sonno distrurbato.. singhiozzo da paura... ruttini puzzolenti..... continua risalita di cibo......... mini apnee etc........ a questo punto se devo pagare una cifra esorbitante.......... per trovare un antipatico che non mi ascolta e che mi rifila l'omomeprazolo........... mi tengo il pediatra privato che almeno mi ascolta................
grazie lunita per avervi ascoltato

e poi per tutte le NEW ENTRY......... ho letto le vostre storie........ e vi auguro con tutto il cuore di trovare un medico che vi ascolti.......... perchè poi trovata la terapia giusta.......... la vita dei vostri cuccioli e la vostra dovrebbe migliorare............

non sono tanto in grado di dare consigli perche come ben vedete anche io ancora non so bene cosa fare..............
a proposito di scambio di informazioni....... ma l'addome dei vostri cuccioli emette dei suoni strani tipo acqua............ la pancia di virginia soprattutto dopo i pasti fa quei gorgoglii.......... che non sono addebitabili alla fame.....perchè appunto ha appena finito di mangiare.........sarà mica il rumore dei liquidi organici che risalgono?