Quali sensazioni provo ora? Sono molto sollevata che tutto sia finito per il meglio, e diciamo che anche la condizione gravidica ( che orrore, ma si dice così ) non mi manca molto...cioè non mi manca una gravidanza fittizia come la mia! Una donna non può vivere una tortura per così tanti gg! O il bambino c'è o non c'è ! So che qualcuna potrebbe reputare superficiale un atteggiamento del genere, ma vi assicuro che alla terza batosta in tre anni di seguito, l'istinto di sopravvivenza viene fuori ! Come ho già scritto in un post qualche mese fa, desidererei una bella gravidanza serena, come quella di 8 anni fa! Tutto qui! Chiedo troppo? Inizio a sospettare di sì! Settimana prox cambio medico e mi faccio fare un bel controllo e porto tutti gli esami sulla poliabortività, cariotipo e tutto il materiale in mio possesso e vediamo che mi dice... Al momento mi godo questo momento di ripresa e mi imbottisco di ferro! Mi auguro che questa esperienza possa servire come confronto per altre donne che vivono situazioni analoghe...a me serve sempre tanto leggere i post delle altre, perché mi fa sentire meno sola!
Un abbraccio a tutte!