GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto aumenta il seno?
-
- New~GolGirl®
Re: Quanto aumenta il seno?
Anch'io sono partita da una seconda scarsa, e ora sono una seconda piena, ma non accenno ad aumentare... spero che aumenti un po', per ego e per dar spazio al latte...
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciaoa tutte... io sono alla 23^ settimana, prima della gravidanza portavo una quinta e sono ancora alla quinta. Uso ancora il reggiseno normale, senza ferretto elasticizzato. In compenso ogni tanto sento di quelle fitte al seno... come l'altra notte che mi sono perfino svegliata! mah...
Mah... la pancia non si vede per niente, sembra come quando si mangia qualcosa in più che ti gonfia un pò la pancia...ma niente di più! Eppure sono alla prima settimana del sesto mese... ma è normale?? Bhooo! Chiederò al gine la prox sett.Vabbè che sono di corporatura robusta dicono che alle robuste si vede di meno. Infatti qnd dico a qualcuno che sono incinta nessuno ci crede...
Nichy07 hai ragione mi sa che tutte prima o poi faremo MUUUU!!! Ciao ciao raga.
Mah... la pancia non si vede per niente, sembra come quando si mangia qualcosa in più che ti gonfia un pò la pancia...ma niente di più! Eppure sono alla prima settimana del sesto mese... ma è normale?? Bhooo! Chiederò al gine la prox sett.Vabbè che sono di corporatura robusta dicono che alle robuste si vede di meno. Infatti qnd dico a qualcuno che sono incinta nessuno ci crede...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Io sono partita da una terza e ora porto la quinta. Anche io non so bene come regolarmi con le taglie... avevo comprato parecchie quarte che ora mi sono già strette!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono partita da una quinta piena e sono ad una settimana... non ti dico la difficoltà a trovare i reggiseni, solo roba da Nonna Abelarda

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
settima non settimanaishetta ha scritto:Io sono partita da una quinta piena e sono ad una settimana... non ti dico la difficoltà a trovare i reggiseni, solo roba da Nonna Abelarda![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Briciola
- Original~GolGirl®
Io sono partita da una seconda scarsa e sono arrivata ad una terza abbondante già al secondo mese. Non vi dico che soddisfazione..anche perchè fino al 5° mese la pancia non si vedeva quasi per niente: sembrava solo che avessi fatto la plastica al seno!! :ahah
Fino ad ora però (sono all'inizio del 6°) la crescita è stata minima, diciamo una quarta scarsa e non so se crescerà ancora. Comunque leggendo le esperienze delle altre mi sembra che non ci sia una vera e propria regola.. Aspetterò e vedrò!
Fino ad ora però (sono all'inizio del 6°) la crescita è stata minima, diciamo una quarta scarsa e non so se crescerà ancora. Comunque leggendo le esperienze delle altre mi sembra che non ci sia una vera e propria regola.. Aspetterò e vedrò!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- val69
- Expert~GolGirl®
prenderei la settima
io dalla 3 sono passata alla5 in gravidanza e col latte 6!
oggi ho di nuovo una 3
io dalla 3 sono passata alla5 in gravidanza e col latte 6!
oggi ho di nuovo una 3
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io partivo da una 4 pienotta, in gravidanza sono arrivata alla 6 (presi due reggiseni del chicco) e ci sono arrivata tranquilla al giorno del parto... ora porto una 8

-
- Basic~GolGirl®
Ciao.a.tutte.....
io.sono.partita.da.una.terza.abbondante.e.adesso.mi.sento.veramente.una.
mucca
Sono.sempre.stata.magrissima.e.ho.sempre.avuto.
grandi.problemi.a.trovare.dei.
reggiseni.con.coppe.grandi.e.circonferenza.piccola.....
L'ultimo.che.ho.acquistato.l'ho.pagato.35€...ho.dovuto.
prenderlo.con.le.coppe.
e.il.ferretto.perchè.quelli.della.prenatal.che.
avevo.acquistato.tempo.fa.non.mi.reggevano.nulla.....
L'ultima.misura.che.ho.comprato.è.stata.una.
terza.(per.via.della.circonferenza.piccolina)
con.coppa.D/E.in.pratica.una.sesta.abbondante
il.mio.compagno.è.felicissimo.ma.io.ho.paura.per.il.dopo....
io.sono.partita.da.una.terza.abbondante.e.adesso.mi.sento.veramente.una.
mucca

Sono.sempre.stata.magrissima.e.ho.sempre.avuto.
grandi.problemi.a.trovare.dei.
reggiseni.con.coppe.grandi.e.circonferenza.piccola.....
L'ultimo.che.ho.acquistato.l'ho.pagato.35€...ho.dovuto.
prenderlo.con.le.coppe.
e.il.ferretto.perchè.quelli.della.prenatal.che.
avevo.acquistato.tempo.fa.non.mi.reggevano.nulla.....
L'ultima.misura.che.ho.comprato.è.stata.una.
terza.(per.via.della.circonferenza.piccolina)
con.coppa.D/E.in.pratica.una.sesta.abbondante

il.mio.compagno.è.felicissimo.ma.io.ho.paura.per.il.dopo....

Magapanciona
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Io al posto tuo prenderei una 6° abbondante.
Io sono cresciuta di 2 taglie ma quasi da subito ed ho comprato 2 reggiseni di taglia quasi 5° che spero di usare fino all'ultimo.
Hanno il ferretto ma sono molto elastici e molto comodi e si staccano facilmente le spalline , spero di riuscire anche ad allattarci.
Io sono cresciuta di 2 taglie ma quasi da subito ed ho comprato 2 reggiseni di taglia quasi 5° che spero di usare fino all'ultimo.
Hanno il ferretto ma sono molto elastici e molto comodi e si staccano facilmente le spalline , spero di riuscire anche ad allattarci.
-
- Basic~GolGirl®
Che dire ragazze vi invidio veramente. Io con tutte e 2 le gravidanze ho avuto sempre una seconda, per tornare poi alla mia prima dopo l'allattamento
Però ho sempre avuto tantissimo latte almeno mi sono presa questa rivincita :prrrr

- prestomamma
- Expert~GolGirl®
a me ancora non è cresciuto quasi niente..
uso ancora i reggiseni di prima..
mi crescerà o ormai non cresce più?
uso ancora i reggiseni di prima..
mi crescerà o ormai non cresce più?

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Nicia
- Active~GolGirl®
Io in dodici settimane sono aumentata di una taglia... e un pò, nel senso che starei sicuramente più comoda con ancora uno spazietto in più.
Partivo da una terza... spero non sia un'esplosione!!! e poi come si fa a tornare indietro??

Partivo da una terza... spero non sia un'esplosione!!! e poi come si fa a tornare indietro??

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- guendya
- Basic~GolGirl®
Mi rincuoro leggendoti: io portavo la terza prima della gravidanza e adesso ( 21 settimana), il mio seno è sempre uguale, uso gli stessi reggiseni di prima e mi stanno perfettamente. La mia paura è proprio quella di non avere latte, dell'incremento non mi interessa poi tanto...ma dell'allattamento si!!!elly2 ha scritto:Che dire ragazze vi invidio veramente. Io con tutte e 2 le gravidanze ho avuto sempre una seconda, per tornare poi alla mia prima dopo l'allattamentoPerò ho sempre avuto tantissimo latte almeno mi sono presa questa rivincita :prrrr
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Io sono partita da una seconda scarsa, ho fatto quasi tutta la gravidanza con una terza ed ora mi sono comprata il primo reggiseno taglia quarta!!!
Spero con l'allattamento di arrivare a una quinta, ma non voglio illudermi...

Spero con l'allattamento di arrivare a una quinta, ma non voglio illudermi...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- rusc
- Master~GolGirl®
Io sono partita da una 3° e sono arrivata alla 7°!!!
Ho comprato solo 1 reggiseno per la gravidanza...ma ho visto che non era poi così diverso dagli altri...allora li prendo al mercato o Upim: quelli belli grandi da nonnina!
però sostengono bene

Ho comprato solo 1 reggiseno per la gravidanza...ma ho visto che non era poi così diverso dagli altri...allora li prendo al mercato o Upim: quelli belli grandi da nonnina!

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- naico
- Expert~GolGirl®
io sono passata dalla terza alla quinta in un mese, all'inizio della gravidanza. Alla fine avevo una sesta abbondante e ho comprato reggiseni morbidi con il ferretto (non me la sono sentita di mettere i paracadute stile "operazione sottoveste") da "etam" e li ho pagati veramente poco. Solo alla fine ne ho presi 2 da Prenatal. Per quanto riguarda l'allattamento, con la montata avevo due tette GIGANTI ma entro una settimana sono tornate a misure pre-parto (sto ancora allattando e ho ancora la 5a). Io sconsiglio i reggiseni da allattamento, secondo me sono scomodissimi. Devi aprirli e chiuderli con una mano e spesso non ci si riesce. Io uso ancora quelli da gravidanza e per allattare li scosto, molto più comodo ed economico!! (ah.. ne avevo cmprati alla fine circa 8 a 2 euro l'uno al carrefour durante una promozione.. quelli li uso di notte..)Valery83 ha scritto:Ciao pao pao idem stesso problema...sei andata bene 20 euro! io ho pagato 35 cmq...ora porto una 6 , ma pensa ke quando partorisci il seno amunterà ancora di una taglia per via del latte se non 2...cmq il seno è come una spugna,i reggiseni in gravidanza non devono essere molto larghi se no il seno prende troppo spazio e poi cala...se riesci a resistere ancora un pò è meglio, se non prendi già quelli per allattare così ti serviranno anche dopo!!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST