tu cosa usi invece?Per samantha avevo usato Lantigen B, più o meno stesso risultato. ma anche io continuerò per scaramanzia

Messaggio da Lorena » 19 gen 2012, 23:04
Messaggio da martinanarni » 19 gen 2012, 23:18
Messaggio da nocciolina » 20 gen 2012, 21:44
Messaggio da nocciolina » 20 gen 2012, 21:56
Messaggio da ishetta » 20 gen 2012, 22:35
nocciolina ha scritto:cosi però sembra semplicemente che ho cu*o, e un po' sicuramente lo è, però spiego meglio:
ha preso solo una volta l'antibiotico perchè cerco di curarla evitandoli, dalla dottoressa la porto solo ed esclusivamente se ha la febbre che non scende per più di tre giorni di fila, sopra i 39...
se la febbre scende con la tachipirina, e dopo due o tre giorni le viene solo la sera, se la bambina beve (se non mangia pazienza, tampono con quello che risco a farle mandare giù, di solito ricomincia a mangiare quando le passa e recupera gli arretrati) e insomma capisco che sopravviverà
![]()
la dottoressa non la chiamo proprio!
Qui si comprano solo fisiologica, siringhe, sciroppo di lumaca, e tanta crema al timo![]()
questo da sempre!!! non solo da quando va al nido...
non le ho mai dato niente se non qualche blando mucolitico (adesso con le nuove linee guida sono banditi anche quelli sotto i due anni) e questo ha fatto si che il suo sistema immunitario fosse meno indebolito dai farmaci.
Aggiungo che è solo parzialmente vaccinata, e i vaccini li abbiamo iniziati e finiti tra la scorsa primavera (quindi a due anni quasi compiuti) e novembre.
poi, oh, un po' sarà anche cu...ehm, fortuna!
Messaggio da nocciolina » 20 gen 2012, 23:11
Messaggio da pulcexxx » 21 gen 2012, 13:09
io pure ho fatto un ciclo di lantigen b. e stava sempre raffreddata (poi ho letto sul bugiardino che può dare accumulo di mucoLorena ha scritto:ishetta, l'ho fatto, mi ha dato Immunotrofina. beh in fondo ha funzionato....prima bastavano 3 giorni di nido per ammalarsi, adesso che prende quella siamo saliti a 6![]()
![]()
tu cosa usi invece?Per samantha avevo usato Lantigen B, più o meno stesso risultato. ma anche io continuerò per scaramanzia
Messaggio da pulcexxx » 21 gen 2012, 13:13
mi piace questa cosa, non la sapevo!nocciolina ha scritto:Fa da Vicks Vaporub naturale![]()
(nel Vicks ci sono mille schifezze!)
a me la metteva la mia mamma sul petto, sulla schiena e sotto le piante dei piedi![]()
io con mia figlia sono più pigra e a meno che non stia male male, o che abbia del tempo extra random, mi limito al petto![]()
Di solito ho quella di Fitocose, è buonissima, totalmente naturale e costa relativamente poco, la mia mamma però la comprava in farmacia, qualcosa ci sarà di sicuro, senti loro
Messaggio da mirta » 24 gen 2012, 14:29
Messaggio da nocciolina » 24 gen 2012, 16:21
Messaggio da Lorena » 24 gen 2012, 16:45
Messaggio da nocciolina » 24 gen 2012, 17:39
Lorena ha scritto:Scusate eh ma mi rifiuto di pensare che mettere qualcosa sotto le piante dei piedi non la faccia più ammalare![]()
![]()
![]()
Senza offesa
Messaggio da Tollina » 29 gen 2012, 16:26
Messaggio da mirta » 30 gen 2012, 13:50
Messaggio da LaMarzia » 9 mar 2012, 10:21
Messaggio da Lorena » 9 mar 2012, 22:53
Messaggio da val978 » 10 mar 2012, 9:17
Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 14:08
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”