Mi manca tanto anche se a casa mia ho 2 belle gattine affettuose...
L'hanno dovuta fare sopprimere perchè aveva una disfunzione renale ed ormai mangiava poco, stava poco in piedi e i miei non volevano che soffrisse. Mia madre ha detto che prima di farle fare la puntura si sono date tanti bacini...mia madre diceva che sembrava ringraziarla per quello che stava facendo

L'hanno seppellita in un pezzettino di terra dove abbiamo un orto e una casotta per fare le grigliate dove io 18 anni fa l'avevo vista per la prima volta abbandonata da qualcuno...ricordo ancora che mi è saltata tra le mani come per dirmi "sono tua".
Ho portato a casa mia la sua cesta di vimini dove lei dormiva e sono scoppiata a piangere...l'ho lasciata in sala e ogni volta che passo mi sembra di vederla dentro.
davanti al pc sto versando un sacco di lacrime

Che dire le ho voluto tanto bene e tanto bene ha dato a tutti noi in questi anni, senza chiederci in cambio nulla, spero solo che ovunque sia andata ora stia bene e possa vederci sempre e perchè no starci vicina...Ero una bambina quando è entrata nella mia vita avevo poco +di 11 anni e ora che sono quasi madre lei se n'è andata via....
A chi l'ha passato dopo quanto passa questa nostalgia infinita?