a lui danno a disposizione un appartamento a mare per fare le vacanze, a noi (che facciamo le vacanze in città, in casa nostra) hanno "riservato" una microstanza nel loro appartamento, casomai "qualche sera volete fermarvi"

naturalmente, non solo loro mangiano quasi sempre da loro, ma i miei suoceri gli fanno perfino la spesa.
a loro passano sottobanco degli "aiutini" in denaro, e a noi picche. e vabbè
di recente, mio suocero ha cambiato auto, e ha regalato quella "vecchia" (neanche 4 anni) a mio cognato. e va bene anche questo... diciamo.
quand noi abbiamo avuto bisogno, non hanno mai voluto aiutarci, dicendo che non avevano la possibilità, cosa assolutamente non vera perchè sono mooolto benestanti.
è vero, noi non abbiamo (più) davvero bisogno, ma... queste continue particolarità fanno soffrire molto mio marito, che si sente messo da parte.
io fino ad ora ho fatto finta di nulla, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, ma ora...
queste particolarità cominciano a ripercuotersi anche con le nipotine, e lì io mi inc@cchio davvero!!!

basta dire che alla figlia dei miei cognati regala sempre un sacco di vestitini, e alla nostra NULLA...dice che non si regola con la taglia

queste cose, che magari sono banalità, mi feriscono ancora di più, perchè quando si toccano i figli...
non so come comportarmi... la mia bimba è ancora piccola, e per ora non le capisce...ma quando sarà grande e soffrirà come ha sofferto mio marito?
devo far finta di nulla e far capire e mia figlia (e a mio marito) che bisogna essere superiori oppure se continuo ad abbassare la testa faccio la figura della stupida?