GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prodotti LIDL

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prodotti LIDL

Messaggio da ishetta » 12 nov 2012, 0:03

Uhhhh ma quei biscotti li porta sempre la mia collega olandese :urka

Allora ieri spesa peccato che sono andata di pomeriggio e c'era poco, era finito praticamente tutto il fresco.
Da noi il pane cotto da loro non c'è. Ma in zgermania quest'estate sono impazzita alla lidl locale x la macchina taglia fkette di pane :emozionee :hi hi hi hi

Cmq ho preso le bacche di vaniglia :fischia
Il mix x pancake
E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2012, 3:17

Qui il mercato per frutta e verdura c'è solo il giovedì mattina...
Di solito per l'ortofrutta prendo al solito super la roba di stagione, se ho voglia d'altro il billa fino a fine anno fa un euro al kilo gran parte dei prodotti, e sennò prendo dove sono se vedo che hanno un buon prezzo e mi sembra che siano prodotti sufficientemente buoni.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 nov 2012, 11:29

ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 nov 2012, 17:21

lalat ha scritto:
ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.
Io prendo quelli a marca mi pare il salumiere prosciutto cotto mortadella e la pancetta
Il prosciutto cotto costa 1,68 euro per me e' meno che negli altri supermercati e comunque lo trovo di buona qualità .
Quelli con taglio rotondo non li ho mai presi :domanda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 nov 2012, 8:58

A proposito di prodotti LIDL, stamattina una mia collega ha portato gli Speculatios (biscotti tedeschi alla cannella) e i Gingerbreads (biscotti allo zenzero, in questo caso anche ricoperti di cioccolato fondente) presi al LIDL :mangia_mai: e li ha messi proprio sul bancone davanti alla mia scrivania, io arrivo a prenderli senza nemmeno alzarmi in piedi... :nonegiusto

Sabato li volevo comprare anch'io quando sono andata al LIDL, ma erano finiti :buuu , comunque direi che con oggi si apre ufficialmente l'ingrasso natalizio.
Tra l'altro, sabato, sempre al LIDL, ho preso due calendari dell'avvento per le bimbe a 0.99 l'uno, con dentro un cioccolatino in ogni finestrella :62_son_soddisfazioni:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2012, 10:18

il calendario dell'avvento anche io, ogni anno!!! :ok
costa troppo poco per convincermi a farlo da sola :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 nov 2012, 12:04

DAKOTA ha scritto:
lalat ha scritto:
Io prendo quelli a marca mi pare il salumiere prosciutto cotto mortadella e la pancetta
Il prosciutto cotto costa 1,68 euro per me e' meno che negli altri supermercati e comunque lo trovo di buona qualità .
Si Dal salumiere sono buoni ... ma se leggi sul il prezzo al chilo non è il massimo della convenienza.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 nov 2012, 13:43

io vado da poco al lidl, mi ci ha mandato la nutrizionista a comprare la marmellata fatta con il fruttosio, molto buona peccato che qui la trovo solo alla fragola...
da quello che leggo mi sa che i lidl che avete vicino voi sono più forniti...
la frutta e la verdura sono molto buone da quando devono aver cambiato gestione (penso che dipenda anche da chi lo gestisce, perchè avevo provato il lidl un pò di anni fa ed era sporchissimo e la verdura era orrenda)...
il latte milbona nn mi sono fidata della provenienza..
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 nov 2012, 14:42

Boomie75 ha scritto:il calendario dell'avvento anche io, ogni anno!!! :ok
costa troppo poco per convincermi a farlo da sola :hi hi hi hi
dite che li trovo ancora o sono in ritardo?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 nov 2012, 14:56

Ciao :sorrisoo

io voglio assolutamente il kit della sache a poche che sarà in offerta da giovedi' :-D

da vera drogata di patatine quale sono, sabato ho assaggiato le tipo pringles Brodway (miele e senape).... sinceramente non mi hanno fatto impazzire.... molto meglio le classiche
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 nov 2012, 16:16

lalat ha scritto:
DAKOTA ha scritto:
lalat ha scritto:
Si Dal salumiere sono buoni ... ma se leggi sul il prezzo al chilo non è il massimo della convenienza.
Si non sono il massimo della convenienza sicuramente i dulano costano meno pero' come qualità non c'e paragone
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 nov 2012, 9:14

Ieri sono andata al Lidl, ci vado sempre ma ieri ho trovato una cosa meravigliosisssssssima: i puzzle gotici!!!! Costano 3.99 e sono da 1000 pezzi, con dei disegni gotici bellissimi.... ne ho presi due :fischia
Peccato che avessero finito i popcorn americani :buuu
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 nov 2012, 10:41

settimana scorsa qui c'era la lampada per fare il gel alle unghie, di proposito non ci sono andata se no la compravo di sicuro!

come affettati, qui la dulano o la dal salumiere non ci sono... la dulano c'e' per la pasta fresca (ravioli e tagliatelle). io faccio le tagliatelle da sola, ma i ravioli li compro. sono abbastanza buoni (logico che non c'e' paragone con quelli fatti in casa, ma qui non ho alternative, ci sono anche della marca del mio super ma costano 2.99 per 250gr contro i 0.99 della dulano, per la stessa qualita')

lunedi' invece ho comprato la pinza per fare i buchi alle cinture e per applicare i bottoni a pressione a 4 euro!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 14 nov 2012, 13:17

micettapr ha scritto:Ieri sono andata al Lidl, ci vado sempre ma ieri ho trovato una cosa meravigliosisssssssima: i puzzle gotici!!!! Costano 3.99 e sono da 1000 pezzi, con dei disegni gotici bellissimi.... ne ho presi due :fischia
Peccato che avessero finito i popcorn americani :buuu
anche io ne ho comprati 2... bellissimi!
i popcorn ero tentata ma non li ho comprati, sono buoni?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 nov 2012, 13:22

Purtroppo dopo aver assaggiato il prosciutto crudo Dulano (voluto prendere da mio marito perché io già a guardarlo avevo decretato che non sarebbe stato buono) ... non riesco a comprare niente di marca Dulano. In Italia ovviamente tra i ravioli fatti in casa e quelli della LIDL ci sono molte vie di mezzo: quelli del pastificio e quelli confezionati al supermercato del pastificio ... giovanni rana, etc ... io prendo quelli confezionati del pastificio che costano mi pare 3,90 400 gr. (riusciamo con una confezione a mangiarci tutti) e sono buoni. Credo però che ci siano solo a Genova perché è un pastificio locale ... a chi interessa sono i prodotti Novella che si trovano in diversi super e sono prodotti in un pastificio di Sori.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 nov 2012, 16:36

lalat, qui i ravioli sono
del lidl a 0.99 per 250gr
del super, ci sono un paio di marche non italiane e costano dai 1.99 ai 2.99 per i 250gr. qualita' simile ai dulano
nei negozi di prodotti tipici italiani e costano quando una cena al ristorante

a questo punto se per una volta mi voglio togliere lo sfizio dei ravioli, mangio la dulano. e quando vado in italia mangio quelli del pastificio fatti i mano o i cappelletti della mia mamma :sorrisoo

cmq ho appena controllato la marca degli affettati del lidl: un nome olandese, che tradotto significa salumiere :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 nov 2012, 16:44

questi li sapevate?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 nov 2012, 16:50

Io non lo sapevo, ma i biscotti e i savoiardi del Lidl sono buonissimi, quindi non mi sorprende che siano una sorta di sottomarca.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2012, 16:57

Boomie75, mio figlio adora le "gocciole" del lidl, gli piacciono più di quelli originali griffati (e costano la metà!)
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 nov 2012, 17:27

Anche i miei figli sbranano i biscotti del lidl e non riescono più a mangiare quelli di marca!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”