Messaggio da LISA76 » 11 mar 2011, 20:45
Messaggio da Frieda » 17 mag 2011, 11:39
scusate colgo l'occasione di questo post per inserire una mia domanda ..laura s ha scritto:Ah dimenticavo un'ulteriore cosa: se col clomid mi maturassero... che so, 3 o 4 follicoli... beh preferirei saperlo prima di avviare una squadra di calcetto!!![]()
(e a me varie volte ne sono maturati due...)
Messaggio da clasim » 17 mag 2011, 16:43
Messaggio da Alexxandra » 17 mag 2011, 17:33
Messaggio da laura s » 17 mag 2011, 22:30
Io ho incrociato le dita e via... tu invece che incroci, dita o... gambe???? :ahah :ahahFrieda ha scritto:scusate colgo l'occasione di questo post per inserire una mia domanda ..laura s ha scritto:Ah dimenticavo un'ulteriore cosa: se col clomid mi maturassero... che so, 3 o 4 follicoli... beh preferirei saperlo prima di avviare una squadra di calcetto!!![]()
ho iniziato il clomid al 3 pm
lunedì (9pm) ho avuto la prima ecografia e mi ha detto che si sono sviluppati 2 follicoli uno a destra di 15 mm e uno a sin di 14. Il ginecologo (veramente di pochissime parole) mi ha consigliato di concentrarenel fine settimana, poi lunedì ho un'altra eco dove vedrà se ho ovulato, se non ho ovulato mi farà fare la puntura di gonase 5000 .
Siccome lui non ha detto niente sono venuta via pensando che tutto stia procedendo bene, ora mi viene il dubbio che non sia positivo aver prodotto 2 follicoli![]()
quando tu ne hai maturati 2 ti sei astenuta dai rapporti o hai incrociato le dita e via![]()
grazie!
Messaggio da Frieda » 18 mag 2011, 9:02
:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Io ho incrociato le dita e via... tu invece che incroci, dita o... gambe???? :ahah :ahahFrieda ha scritto:scusate colgo l'occasione di questo post per inserire una mia domanda ..laura s ha scritto:Ah dimenticavo un'ulteriore cosa: se col clomid mi maturassero... che so, 3 o 4 follicoli... beh preferirei saperlo prima di avviare una squadra di calcetto!!![]()
ho iniziato il clomid al 3 pm
lunedì (9pm) ho avuto la prima ecografia e mi ha detto che si sono sviluppati 2 follicoli uno a destra di 15 mm e uno a sin di 14. Il ginecologo (veramente di pochissime parole) mi ha consigliato di concentrarenel fine settimana, poi lunedì ho un'altra eco dove vedrà se ho ovulato, se non ho ovulato mi farà fare la puntura di gonase 5000 .
Siccome lui non ha detto niente sono venuta via pensando che tutto stia procedendo bene, ora mi viene il dubbio che non sia positivo aver prodotto 2 follicoli![]()
quando tu ne hai maturati 2 ti sei astenuta dai rapporti o hai incrociato le dita e via![]()
grazie!
Messaggio da lauraars » 31 mag 2011, 14:49
Messaggio da isolablu » 31 mag 2011, 15:56
Messaggio da lauraars » 3 giu 2011, 9:43
Messaggio da Martinina » 8 giu 2011, 11:48
concordo...non ha senso senza monitoraggilaura s ha scritto:Le idee te le chiarisco all'istante: senza monitoraggi non ha senso... potresti ovulare presto, tardi, non ovulare affatto... a quelle dosi io non ovulavo e facevo cisti di 6 cm, col rischio di peritonite...
Messaggio da lula7475 » 27 giu 2011, 15:02