Grazie

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 10:52
Messaggio da akane » 12 nov 2007, 13:28
Messaggio da Biancaneve » 12 nov 2007, 16:02
Messaggio da ci610 » 12 nov 2007, 16:05
si, kitty è incinta naturalmenteBiancaneve ha scritto:Kitty83 ha avuto la sua Nicole grazie alla IUI.
Ora è incinta e credo naturalmente!
Messaggio da Biancaneve » 12 nov 2007, 16:08
Si avevo lettoci610 ha scritto:si, kitty è incinta naturalmenteBiancaneve ha scritto:Kitty83 ha avuto la sua Nicole grazie alla IUI.
Ora è incinta e credo naturalmente!
ed è la seconda volta, l'altra volta purtoppo lo ha perso
Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 16:20
Messaggio da akane » 12 nov 2007, 19:49
giadina ha scritto:mi dispiace per la perdita di Kitty, e vi ringrazio per le vostre testimonianze.
Io ho avuto Giada dopo due anni e mezzo di tentativi e solo grazie alla IUI, peraltro al primo tentativo. Tutti gli esami fatti non hanno diagnosticato alcuna patologia nè mia nè di mio marito, praticamente ho la stessa situazione di Akane, (akane sei andata nel mio stesso centro).
Mi ricordo ancora quando feci la prima eco, la dottoressa del centro mi disse, su mia esplicita domanda (e già, avevo appena saputo di essere incinta del primo, e già pensavo al secondo...), che la gravidanza azzera tutto nel corpo, ovvero, se si hanno piccoli problemini, magari avendo uno stop di 9 mesi dovuto appunto alla gravidanza, gli ormoni si resettano, e può succedere di rimanere incinta naturalmente.
Sperem....![]()
![]()
![]()
ovviamente, faccio tantissimi![]()
![]()
anche a chi è in cerca ancora del primo, vedrete che prima o poi, sarete tutte vittime della cika!!!
![]()
Messaggio da giadina » 13 nov 2007, 16:08
si Akane, non ti ricordi? Mi hai mandato un MP per chiedere informazioni sulla prassi.... sono contenta che sia andata in porto anche per teakane ha scritto:giadina ha scritto:mi dispiace per la perdita di Kitty, e vi ringrazio per le vostre testimonianze.
Io ho avuto Giada dopo due anni e mezzo di tentativi e solo grazie alla IUI, peraltro al primo tentativo. Tutti gli esami fatti non hanno diagnosticato alcuna patologia nè mia nè di mio marito, praticamente ho la stessa situazione di Akane, (akane sei andata nel mio stesso centro).
Mi ricordo ancora quando feci la prima eco, la dottoressa del centro mi disse, su mia esplicita domanda (e già, avevo appena saputo di essere incinta del primo, e già pensavo al secondo...), che la gravidanza azzera tutto nel corpo, ovvero, se si hanno piccoli problemini, magari avendo uno stop di 9 mesi dovuto appunto alla gravidanza, gli ormoni si resettano, e può succedere di rimanere incinta naturalmente.
Sperem....![]()
![]()
![]()
ovviamente, faccio tantissimi![]()
![]()
anche a chi è in cerca ancora del primo, vedrete che prima o poi, sarete tutte vittime della cika!!!
![]()
ma dai giadina nello stesso centro? ficoooo![]()
io non metto limiti... se il mio corpo e la mia mente si riprenderanno bene dopo un po' dal parto noi ricominceremo a provare... se non succederà niente riproveremo con le iui
tantia te