GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presto è presto (dicembrine 2015)

Rispondi
Puffetta83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Presto è presto (dicembrine 2015)

Messaggio da Puffetta83 » 6 lug 2015, 14:36

Grazie mille figurina x la spiegazione :sorrisoo
Per me è fame. ..quando arriva divenTo insaziabile :slurp_gelato:
Comunque grazie x il carbone. ..se ne ho bisogno,lo prendo anche io!

Sara, bellissimo nome scelto e bellissima storia dietro! Che sport stai facendo?a me manca il nuoto...tu fai una sorta di acquagym ?

arya...non sono esperta...ma hai sofferto di nausee?solitamente hai il metabolismo che brucia più in fretta? Può darsi che sia quello..conosco persone che non sono cresciute di peso nei primi tre mesi...anzi calavano. . ..sai già il sesso?

Puffetta83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Puffetta83 » 6 lug 2015, 14:39

Scusate volevo scrivere gigulina invece è uscito figurina
:lingua
Io non sopporto il caldo. ..voi prendete qualche integratore?a me hanno consigliato la pappa reale x la stanchezza....ma non conta neanche quella
!!!!!

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 6 lug 2015, 14:50

Puffetta anche io non sopporto il caldo!
Ho preso acido folico per i primi 3 mesi, poi la gine mi ha prescritto Gynefam Oro per il resto della gravidanza.

Non ho mai avuto nausee, anzi ho sempre avuto appetito... Però sì, ho la fortuna di avere un metabolismo che brucia tanto, infatti non tendo ad ingrassare. Sarà quello allora!

Ancora non sappiamo il sesso... Spero tanto che sia una femminuccia!! E tu?

Puffetta83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Puffetta83 » 6 lug 2015, 17:49

Beata te!!!sei fortunata :sorrisoo
Io ho già il pancino che fuoriesce.non sappiamo ancora il sesso neanche noi..aspetto la morfologica! Io spero maschietto,ma va bene anche femminuccia :sorrisoo
Ho letto che tante usano il ginefarm oro..a me sempre e solo acido folico...chiederò alla mia dottoressa....

Elledit
New~GolGirl®
New~GolGirl®