GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ponza

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Ponza

Messaggio da susanita » 17 apr 2008, 9:41

golline, cerco notizie su ponza per i miei suoceri che vorrebbero prenotare le vacanze estive.

qualcuna c'è stata? mi date qualche dritta su alberghi dove alloggiare?

grazie :sorrisoo

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ponza

Messaggio da kiretta » 21 apr 2008, 10:03

Eccomi, io sono stata diverse volte a Ponza.
Allora loro si possono imbarcare da Anzio, S. Felice Circeo, Terracina o Formia, consiglio di prendere per raggiungere l'isola l'aliscafo e non il treghetto.
Per quanto riguarda la sistemazione Ponza offre Alberghi, B&B, appartamenti...dipende che tipo di vacanza vogliono fare. Il consiglio che ti posso dare è alloggiare in un appartamento o in un B&B per essere meno vincolati dagli orari del pranzo e della cena, e poi sono più economici. La cosa che invece dovrebbero fare affittare un gommone e andare a vedere Zannone (da vedere la Peschiera Romana) e Palmarola (bellissima Punta Tramontana e la Forcina). Ma di posti belli ce ne sono tantissimi.
Ponza che dire secondo me è maravigliosa da visitare la Piana Bianca, baia del Fortino, spiaggia di Frontone ecc.. :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ponza

Messaggio da susanita » 21 apr 2008, 10:21

ciao kiretta!

grazie dei tuoi consigli!!!

i miei suoceri sicuramente preferiscono un albergo, pensione completa o mezza pensione. ne conosci qualcuno? io ho dato un'occhiata a qualche sito ma se qualcuno c'è già stato è sicuramente meglio... :ok

magari anche con mp! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”