Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pipì e cacca spiaggia e in viaggio...dove?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: pipì e cacca spiaggia e in viaggio...dove?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mi è partito invio.
Aspetto anch'io i suggerimenti di mariangelac
Aspetto anch'io i suggerimenti di mariangelac
- alessandra72
- Master~GolGirl®
R2D2 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
IO FINITI I SACCHETTI APPOSITI HO PRESO LE BUSTINE PICCOLE DI PLASTICA DELLA SPESA ED HO MESSO SUL FONDO DUE TOVAGLIOLI DI CARTA BELLI SPESSI..... FUNZIONANO BENISSIMO DA ASSORBENTE PIPI'....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ottimo, evviva il ricicloalessandra72 ha scritto:R2D2 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
IO FINITI I SACCHETTI APPOSITI HO PRESO LE BUSTINE PICCOLE DI PLASTICA DELLA SPESA ED HO MESSO SUL FONDO DUE TOVAGLIOLI DI CARTA BELLI SPESSI..... FUNZIONANO BENISSIMO DA ASSORBENTE PIPI'....![]()

- mariangelac
- Collaboratore
e cieeeeeertodottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
MAh, non mi sono neppure posta il problema.. se siamo in giro pipì al si fa nei bagni dei bar o deglia utogrill per esempio..io tanto nemmeno a casa lo seggo sul wc, lo tengo sollevato e lui fa oppure lo metto in piedi e lui riesci la fa da ometto (non in piedi sull'asse però..e chi viene dopo di te??, si alza l'asse e si mette in piedi lì) La pupù non è un grande problema, Fede la fa una sola volta al giorno e mai se siamo in giro, aspetta sempre il rientro a casa oppure la sera.
Se siamo in giro in auto e scappa, si ferma l'auto, si ababssano i pantaloni e la si fa in un fossato..in fondo son bambini, e se penso a quanti uomini adulti la fanno così...e loro sì, potrebbero evitare...
VAsini&co. da noi non hanno avuto alcun utilizzo, proprio snobbati alla garnde dal piccolo principe
Se siamo in giro in auto e scappa, si ferma l'auto, si ababssano i pantaloni e la si fa in un fossato..in fondo son bambini, e se penso a quanti uomini adulti la fanno così...e loro sì, potrebbero evitare...
VAsini&co. da noi non hanno avuto alcun utilizzo, proprio snobbati alla garnde dal piccolo principe
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- mariangelac
- Collaboratore
tiziana a dire il vero io l'ho comprato proprio per evitare bagni dei bar e degli autogrill, io ci entro solo se sto scoppiando e per poco nn imparo a volare pur di nn toccare nulla di quegli ambienti, figurarsi se ci faccio andare i piccoli, forse sembrerò esagerata ma i germi degli altri non li voglio. Quando saranno un pochino piu grandi magari impareranno ad aprire le porte dei bagni pubblici con i gomiti o con il fazzolettino, a toccare il pulsante di scarico con la carta igienica, e lavarsi le mani solo se c'è il pulsante a pedale, ora stressarli con ste pare mi sembra eccessivo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
mah..sarà che io non mi faccio tante pare di germi..sinceramente non mi faccio problemi ad usare i bagni dei bar o degli autogrill e spesso ci sono le turche
e per la verità..in 38 anni, non ho mai avuto problemi di salute per questo.. speso nei bar son piu' sporche le stoviglie dei bagni. Se pensassi a tutti i germi vivrei sotto una campana, non mangerei ad esempio le torte di compleanno, dove il festeggiAto soffia sulle candele e sparge chissà quali germi; non mangerei le noccioline al bar, toccate da mani di chissa'chi, non prenderei le brioches la banco bar..chissà chi ci ha alitato sopra o starnutito..e via dicendo...
Ovviamente è la mia personalissima opinione.
e per la verità..in 38 anni, non ho mai avuto problemi di salute per questo.. speso nei bar son piu' sporche le stoviglie dei bagni. Se pensassi a tutti i germi vivrei sotto una campana, non mangerei ad esempio le torte di compleanno, dove il festeggiAto soffia sulle candele e sparge chissà quali germi; non mangerei le noccioline al bar, toccate da mani di chissa'chi, non prenderei le brioches la banco bar..chissà chi ci ha alitato sopra o starnutito..e via dicendo...
Ovviamente è la mia personalissima opinione.
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®
PERSONALMENTE NON NE FACCIO UN PROBLEMA DI GERMI MA DI VOMITO....
I BAGNI CHE HO TROVATO IN GIRO IN ITALIA.... TRANNE IN QUALCHE ECCEZIONE .... SONO PUZZOLENTI E SPORCHI...
GLI AUTOGRILL NEI PERIODI DI FUOCO... SONO IMPRATICABILI....
ONESTAMENTE PENSARE CHE DEVO PORTARE ARIANNA SOSPESA PER ARIA IN GIRO... EVITARE CHE TOCCHI OVUNQUE... MI FA
SE PENSO A TUTTE LE LATRINE CHE HO TROVATO IN GIRO.... ALLA GUAZZA CHE SI FORMA PER TERRA NEI BAGNI DELLE DONNE.. ALLE FILE CHE CI SONO....
BEH... PREFERISCO 1000000000 VOLTE IL VASINO DA VIAGGIO...
NON MI STRESSO.... SE HA LO STIMOLO DI PIPI E CACCA NON DEVO CORRERE COME UNA PAZZA PER ARRIVARE DA QUALCHE PARTE, è PULITO, è IGENICO... è SOLO SUO..... E SE STO IN MACCHINA GLIELO POSSO METTERE ANCHE SOTTO IL SEDERE SUL SEGGIOLINO LEGATA....
INSOMMA ORA CHE è PICCOLINA A ME SEMBRA MOOOOOOOOLTO COMODO...
E' OVVIO CHE NON LO PORTERO' ++ QUANDO SARA' COMPLETAMENTE AUTONOMA DI "TENERE" TUTTO FINO A CHE NON SI TROVA IL BAGNO ECC...
I BAGNI CHE HO TROVATO IN GIRO IN ITALIA.... TRANNE IN QUALCHE ECCEZIONE .... SONO PUZZOLENTI E SPORCHI...
GLI AUTOGRILL NEI PERIODI DI FUOCO... SONO IMPRATICABILI....
ONESTAMENTE PENSARE CHE DEVO PORTARE ARIANNA SOSPESA PER ARIA IN GIRO... EVITARE CHE TOCCHI OVUNQUE... MI FA

SE PENSO A TUTTE LE LATRINE CHE HO TROVATO IN GIRO.... ALLA GUAZZA CHE SI FORMA PER TERRA NEI BAGNI DELLE DONNE.. ALLE FILE CHE CI SONO....
BEH... PREFERISCO 1000000000 VOLTE IL VASINO DA VIAGGIO...
NON MI STRESSO.... SE HA LO STIMOLO DI PIPI E CACCA NON DEVO CORRERE COME UNA PAZZA PER ARRIVARE DA QUALCHE PARTE, è PULITO, è IGENICO... è SOLO SUO..... E SE STO IN MACCHINA GLIELO POSSO METTERE ANCHE SOTTO IL SEDERE SUL SEGGIOLINO LEGATA....
INSOMMA ORA CHE è PICCOLINA A ME SEMBRA MOOOOOOOOLTO COMODO...
E' OVVIO CHE NON LO PORTERO' ++ QUANDO SARA' COMPLETAMENTE AUTONOMA DI "TENERE" TUTTO FINO A CHE NON SI TROVA IL BAGNO ECC...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
tiziana72, scusa ma non ho capito una cosa
perchè a casa non lo fai sedere e hai bisgono di tenerlo sollevato o metterlo in piedi sul water (non davanti al water..)?io tanto nemmeno a casa lo seggo sul wc, lo tengo sollevato e lui fa oppure lo metto in piedi e lui riesci la fa da ometto
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
L'unico modo per fare la pipì senza sporcarsi?
mmmh...e' stando in piedi,
Sì, proprio come fanno i maschietti!!!
..Con il P-Mate lo si fa bene.
E' una specie di barchetta fatta in cartone resistente all'acido della pipì. Va sistemato là sotto e poi si può fare pipì tranquillamente senza bagnarsi nè rischiare di essere contaminate dagli schizzi che rimbalzano sul water
...Si può usare anche con le bimbe
E' fantastico!!!!
[url]http:/*******************

[url]http:/*******************
Ultima modifica di teacher il 2 set 2011, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per pubblicità contattare gli amministatori
Motivazione: per pubblicità contattare gli amministatori