GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piangere davanti al marito.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: piangere davanti al marito.

Messaggio da maskat » 4 mag 2011, 18:39

dottbaby ha scritto:
elenaus ha scritto:io piango eccome davanti al marito anche perchè di solito piango quando litighiamo ma non è che serva a granchè... nel senso che io vorrei che lui mi abbracciasse, mi calmasse, invece rimane lì come un cocale e non sa mai come comportarsi....
Non sapevo che il mio XY avesse un fratello gemello....
Per inciso: questo comportamento mi fa inca...re ancora di più (è che non ho ancora recepito in pieno che gli uomini non ragionano alla stessa maniera....)
Mi accodo :aargh
Quando litighiamo e io piango x sfogare la tensione, lui oltre a non abbracciarmi o calmarmi, è ancora + infastidito :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 19:55

Ari ha scritto:io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni. :pensieroso
:quoto_1:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2011, 20:51

io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mag 2011, 22:02

cavoli se piango!!!!!!
io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni.
Ari :quoto_1:
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 mag 2011, 22:27

Perchè no? Anche lui si emoziona guardando alcuni film :hi hi hi hi ... quando guardavamo la tivu, ovvio :buuu
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 mag 2011, 10:49

io non mi vergogno... anche perchè se mi vede piangere mi coccola ancora di più :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 12:06

Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

Certo mi sfotte se mi scende la lacrima per le cavolate tipo quando al GF ad Andrea gliene hanno fatte di tutti i colori, ma lì ho dato la colpa agli ormoni della gravidanza :hi hi hi hi e non me la sono presa.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mag 2011, 12:08

Sereami ha scritto:Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

Certo mi sfotte se mi scende la lacrima per le cavolate tipo quando al GF ad Andrea gliene hanno fatte di tutti i colori, ma lì ho dato la colpa agli ormoni della gravidanza :hi hi hi hi e non me la sono presa.
Al GF??????? :urka
ma Serenaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :ahaha

come va il pancione??? ormai manca POCHISSIMO!!! :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 mag 2011, 14:34

Ari ha scritto:io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mag 2011, 16:25

Io piango davanti a mio marito. Se è per motivi banali (tipo davanti ad un film/canzona/ricordo, ecc. :fischia sono una dalla lacrima facile) devo dire che fa finta di niente (forse anche un po' imbarazzato). Se invece è per un litigio o un problema, mi consola sempre
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 17:24

Piorellino ha scritto:
Sereami ha scritto:Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

EEhhhh! Sabri he ci vuoi fare, l'ho scritto io che sono gli ormoni :hi hi hi hi
La panza cresce, mi sembra che è più grandi di quella di Ele, ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono spaventata :urka
Manca poco e speriamo che passi in fretta!!!

SCUSATE L'OT :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mag 2011, 17:43

Sereami ha scritto:
Piorellino ha scritto:

EEhhhh! Sabri he ci vuoi fare, l'ho scritto io che sono gli ormoni :hi hi hi hi
La panza cresce, mi sembra che è più grandi di quella di Ele, ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono spaventata :urka
Manca poco e speriamo che passi in fretta!!!

SCUSATE L'OT :hi hi hi hi
:emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 mag 2011, 17:44

Ari ha scritto:io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
Sono d'accordo :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 mag 2011, 20:56

Sì, piango tranquillamente davanti a lui, anche se a volte mi prende in giro. Ma lui mi conosce e prevede sempre le mie lacrime
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 22:15

io piango tanto e spesso.
per sciocchezze, per commozione, per rabbia, per gioia, se pesto un dito, per scompensi ormonali. e per dolore ho pianto tutti i giorni per un anno intero.
E lui vivendomi si prende anche tutte le mie emozioni. :thank_you:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2011, 22:42

Mio marito conosce ogni mio risvolto emotivo, nel bene e nel male. Mi piace piangere con lui, perchè mi lascia sfogare e poi sto meglio.
Lui solo ha assistito alle mie crisi quando ho sfiorato la depressione post parto dopo la nascita di Serena... e lì altro che pianto!
Poi oh, mi ha visto partorire 3 volte... direi che non ho più segreti per lui :risatina:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 12:08

Ma certo che piango davanti al mio compagno....lui è l'unca persona che mi sa consolare... :cuore
Ovviamente per i film cerco di evitare perche se no mi prende per i fondelli... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 mag 2011, 13:23

Allora mio marito odia le lacrime. Questo perché quel genio di mia suocera ha sempre usato il pianto come ricatto emozionale. Esempio quando mio marito era piccolo era un continuo piangere se rispondeva male, se non faceva un tubo a casa, se tornava tardi a casa...ecc. Così mio marito ogni volta che vede sua madre piangere deve alzarsi e cambiare stanza dal nervoso.

Quando mi ha conosciuto è stato abbastanza chiaro su questo punto ma io sono un tipo che piange solo per rabbia.. E le incaxxature più grandi me le sono sempre prese sul lavoro quindi se qualcuno mi ha visto piangere, questo i colleghi.. Forse ancora peggio.

Davanti a lui inutile dire che evito perché poi me lo devo sopportare che attacca la solfa della madre e allora si salvi chi può.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 mag 2011, 15:02

io non piango spesso, ma quando parliamo di certi argomenti "delicati" per me (famiglia, bimbi ecc...) la lacrima scende

la sera mi appassiono un sacco a guardare extreme makeover home edition e mi emoziono ogni volta e li invece mio marito mi prendere in giro perchè non sopporta quel programma :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”