GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Partorire a Biella

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Partorire a Biella

Messaggio da Pollon_z » 6 gen 2009, 20:12

non so se ci sono ragazze di biella o dintorni, se c'è qualcuna mi puo' dire come è l'ospedale, se fanno l'epidurale ecc??
siccome la mia data del parto è il 26 agosto potrei essere da quelle parti in vacanza e si sa mai che mi faccia due ore di auto fino a milano... magari partorisco in autostrada :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Partorire a Biella

Messaggio da ishetta » 7 gen 2009, 14:32

Sul sito della Prenatal ho trovato questo:

Analgesia Epidurale solo per Cesareo, Libertà di Scelta Posizioni durante Travaglio e Parto, Sgabello Olandese, Letto Multifunzionale, Padre in Sala Parto, Rooming In, Dimissione Precoce in Terza Giornata

# Posti Letto:
12
# Durata della Degenza:
3 - 4 giorni spontaneo
6 giorni cesareo

# Reparto Solventi:
esistente

# Orari di Visita:
Dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 20.00, festivi dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 19.30 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre:
Dalle 8.00 alle 20.00
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 14:48

magari si sono modernizzati un po' sull'epidurale... :che_dici :che_dici
se no mi sa che volo a milano :aargh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 gen 2009, 14:56

POLLON MI SA CHE TI CONVIENE... SARA' CHE MI HA SALVATO DA UN TC MA IO SONO MOOOOOOLTO PR0 EPIDURALE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 14:59

ishetta ha scritto:POLLON MI SA CHE TI CONVIENE... SARA' CHE MI HA SALVATO DA UN TC MA IO SONO MOOOOOOLTO PR0 EPIDURALE
io al primo mi sono fatta fregare da carate volevo andare in mangiagalli e avevo gia' tutti gli esami fatti...
e invece sono rimasta qui, per il secondo piuttosto la pago ma la PRETENDO :bomba

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”