GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Olio o crema per smagliature
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: Olio o crema per smagliature
Anche a me è successo, su pancia e seno, dove uso la Rilastil.
Per un po' di giorni ho usato una crema diversa, da corpo normale ed è scomparso l'effetto perdita d'abbronzatura!
ieri ho ripreso la Rilastil...
vediamo!
Ciao.
G
Per un po' di giorni ho usato una crema diversa, da corpo normale ed è scomparso l'effetto perdita d'abbronzatura!
ieri ho ripreso la Rilastil...
vediamo!
Ciao.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kyky
- Master~GolGirl®
grazie
che strano..allora provo a cambiare crema e olio anche io per un pò

che strano..allora provo a cambiare crema e olio anche io per un pò

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Active~GolGirl®
Mai messo nulla nè alla prima gravidanza nè durante questa.
Il Rilastil puzza troppo, l'olio di mandorle unge troppo, l'olio Johnson contiene paraffina...
La prima volta mi è andata benissimo, poi vi racconto se faccio bis!
Il Rilastil puzza troppo, l'olio di mandorle unge troppo, l'olio Johnson contiene paraffina...

- pianetablu
- Original~GolGirl®
e per il seno? non hai utilizzato nessun olio e nessuna crema?fiammetta1972 ha scritto:Mai messo nulla nè alla prima gravidanza nè durante questa.
a me tutte le mamme mi dicono di curare il seno perchè poi con l'allattamento le ragadi sono in agguato

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Jadore
- Expert~GolGirl®
La mia gine mi ha detto di cominciare subito con olio di mandorle dolci + rilastil smagliature (41 € *_*) sul seno, poi più avanti cominceremo anche su pancia e coscie :O
Io spero vivamente di prendere da mia madre...2 figli, zero smagliature e zero cellulite !_!
Io spero vivamente di prendere da mia madre...2 figli, zero smagliature e zero cellulite !_!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- kyky
- Master~GolGirl®
Da qualche giorno sto provando ad usare l'olio satinante di nivea, unge un pò, ma lascia la pelle fino a sera davvero morbida..speriamo funzioni
- grecale
- Expert~GolGirl®
OLIO DI OLIVA !!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
infatticlem77 ha scritto:OLIO DI OLIVA !!!
me lo sono chiesta... non basta il puro e semplice olio di oliva? quantomeno per il seno non dico per le smagliature!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ho preso oggi la Phytolastil della Lierac (era in offerta...), la provo e poi vi dico...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io ho usato per due mesi (prima di restare incinta perchè avevo altre smagliature della scorsa gravidanza) la phytolastil della lierac...diciamo che le ha attenuate molto poco, anche se io ne ho tantissime e grandi...le usavo (le fiale) mattina e sera. Da quando sono rimasta incinta la seconda volta ho iniziato a usare sempre della lierac la phytolastil, ma non le fiale il siero, che secondo me è più profumato e si spalma meglio però non ho ottenuto nessun risultato, la mettevo una volta al giorno, forse per quello?... Da due sett stavo provando la "mamma in forma" della cadey..il profumo a me piaceva e si spalma molto bene, ma gli ingredienti...bho! io non me ne intendo molto ma non mi sembrano cose molto naturali!!
siccome la sto finendo (devo usarla su una suerficie abbastanza ampia) ho preso quella della collistar, il barattolone di 400ml...vediamo come va...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Galvanico o Galenico?Samhain ha scritto:
Su consiglio della farmacista, ho iniziato con una crema molto idratante a base di emulsione fluida per il corpo a base di avocado e ginseng.
E' un preparato galvanico quindi sicuro e raccomandabile.

Io Rilastil forever...
Però la storia delle fiale urto mi ispira, ma vedo come sono messa il prossimo mese. Per ora non ho un'ombra di smagliatura.
Al massimo sono preoccupata per il mio tatuaggio che mi prende mezza schiena, fianchi fino all'inguine...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kyky
- Master~GolGirl®
Ma le smagliature di solito a che mese compaiono considerando una crescita di peso regolare?
- natalia
- Silver~GolGirl®
KYKY dipende dal tipo di pelle che hai, comunque verso il 6° o 7° mese..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- rusc
- Master~GolGirl®
A me sono comparse dopo il parto.... e mi sono sempre oliata, tutti i 9 mesikyky ha scritto:Ma le smagliature di solito a che mese compaiono considerando una crescita di peso regolare?

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Meg
- Expert~GolGirl®
Rusc dicono di oliarsi anche dopo per almeno un mese (immagino sia ardua) perchè la pelle col "dimagrimento rapido" si smaglia facilmente.rusc ha scritto:A me sono comparse dopo il parto.... e mi sono sempre oliata, tutti i 9 mesikyky ha scritto:Ma le smagliature di solito a che mese compaiono considerando una crescita di peso regolare?
Ragazze occhio ai preparati erboristici: il ginseng ad es agisce sulla coagulazione, chiedete cmq al gine se li potete usare.

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- rusc
- Master~GolGirl®
sì infatti è ardua! Con un neonato in casa quando hai un po' (5 minuti?) di tempo libero li passi facendo la pipì, mangiando...e altre cose essenzialiMeg ha scritto:Rusc dicono di oliarsi anche dopo per almeno un mese (immagino sia ardua) perchè la pelle col "dimagrimento rapido" si smaglia facilmente.rusc ha scritto:A me sono comparse dopo il parto.... e mi sono sempre oliata, tutti i 9 mesikyky ha scritto:Ma le smagliature di solito a che mese compaiono considerando una crescita di peso regolare?
Ragazze occhio ai preparati erboristici: il ginseng ad es agisce sulla coagulazione, chiedete cmq al gine se li potete usare.

Però è vero, stavolta ci proverò

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io mi olio di mandorle fin dall'inizio...speriamo bene!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®
Sisi immagino sia mission impossible!rusc ha scritto:sì infatti è ardua! Con un neonato in casa quando hai un po' (5 minuti?) di tempo libero li passi facendo la pipì, mangiando...e altre cose essenzialiMeg ha scritto: Rusc dicono di oliarsi anche dopo per almeno un mese (immagino sia ardua) perchè la pelle col "dimagrimento rapido" si smaglia facilmente.![]()
Però è vero, stavolta ci proverò
Mah spero nei 5 min in cui magari riesco a "mollarla al marito" e io magari faccio pipì/olio/doccia alla velocità della luce

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- pianetablu
- Original~GolGirl®
finora ho utilizzato, per prevenire smagliature e problemi vari legati al seno, Roc Maternity Oil Anti-Stretch Marks.
Mi sono trovata bene solo che quando mi è finito sono voluta passare alla Rilastil (visto che in molte ne parlano bene)
Ho chiesto in farmacia quella da poter utilizzare in gravidanza e mi ha dato
Rilastil Intensive Crema Elasticizzante
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=407
le ho anche detto che ricordavo avesse un nome un pò diverso, ma la farmacista mi ha detto "no no è questa sicuro", cercando ora su internet ho visto che in effetti c'era questa
Rilastil Intensive Crema Smagliature
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=335
Oramai il flacone l'ho cominciato ma che diamine non ci si può mai fidare
Va beh ora utilizzo quello che ho acquistato ma la prossima volta vado in un'altra farmacia.
Cmq la farmacista mi ha detto di non metterla sui capezzoli bensì qui mettere olio di mandorle o cmq una crema nutriente ...
speriamo bene
Mi sono trovata bene solo che quando mi è finito sono voluta passare alla Rilastil (visto che in molte ne parlano bene)
Ho chiesto in farmacia quella da poter utilizzare in gravidanza e mi ha dato
Rilastil Intensive Crema Elasticizzante
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=407
le ho anche detto che ricordavo avesse un nome un pò diverso, ma la farmacista mi ha detto "no no è questa sicuro", cercando ora su internet ho visto che in effetti c'era questa
Rilastil Intensive Crema Smagliature
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=335
Oramai il flacone l'ho cominciato ma che diamine non ci si può mai fidare

Va beh ora utilizzo quello che ho acquistato ma la prossima volta vado in un'altra farmacia.
Cmq la farmacista mi ha detto di non metterla sui capezzoli bensì qui mettere olio di mandorle o cmq una crema nutriente ...
speriamo bene
- Meg
- Expert~GolGirl®
Guarda credo vada bene anche quella elasticizzante, alla fine lo scopo è lo stesso.
Io le sto usando entrambe alternate
Io le sto usando entrambe alternate