GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuova arrivata.....
- paolins
- Active~GolGirl®
Re: Nuova arrivata.....
benvenuta!! che bello il parto in acqua...io non l'ho fatto ma per il prossimo figlio ci penserò su!!!

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- Veru
- Gold~GolGirl®
Emanuela,
e soprattutto spero che tu stia meglio...
Per quanto riguarda il parto in acqua lo fanno a Vimercate. Sono molto gentili e competenti. Ci ero andata perchè a 6 settimane avevo avuto delle perdite ematiche e mi ero spaventata moltissimo ma loro mi hanno tranquillizzata.
Se sei interessata fanno anche sei corsi pre-parto molto particolari con danza del ventre e pilates per gestanti.

Per quanto riguarda il parto in acqua lo fanno a Vimercate. Sono molto gentili e competenti. Ci ero andata perchè a 6 settimane avevo avuto delle perdite ematiche e mi ero spaventata moltissimo ma loro mi hanno tranquillizzata.
Se sei interessata fanno anche sei corsi pre-parto molto particolari con danza del ventre e pilates per gestanti.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Emanuela,
e soprattutto spero che tu stia meglio...
Se sei interessata fanno anche dei corsi pre-parto molto particolari con danza del ventre e pilates per gestanti.

Se sei interessata fanno anche dei corsi pre-parto molto particolari con danza del ventre e pilates per gestanti.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ciao benvenuta 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- GEV
- Active~GolGirl®
ciao Emanuela anch'io al primo figlio avrei desiderato partorire in acqua, solo che io sono di ercolano vicino napoli e la clinica più vicina per partorire era a benevento, bhè non so sei hai letto la mia storia sui racconti del parto, ma non è stata una grande passeggiata
figuriamo se dovevo arrivare a benevento
, comunque spero per te che tu lo possa fare...
bacioni e benvenuta...

bacioni e benvenuta...

GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
-
- New~GolGirl®
Eccomi quì di nuovo....vi scrivo per raccontarvi gli ultimi sviluppi....
Innanzitutto sono riuscita a trovare il MIO ginecologo:é stato amore a prima a vista!!!Sono andata all'ospedale di Melzo perché mi avevano parlato molto bene di un gine,mi sono fidata e mi sono fiondata in ospedale per riuscire per lo meno a conoscerlo...l'ho visto arrivare....con un bellissimo sorriso stampato in faccia
(quale miglior biglietto da visita?),mi ha accolto con infinita gentilezza e senza nessun tipo di prenotazione mi ha portata nel suo studio per farmi l'eco!!!Voleva subito darmi la gioia di vedere il mio bambino....E non ha nemmeno voluto un centesimo!
Ma allora esistono ancora medici che fanno il loro mestiere per pura passione!!!!In più ho scoperto che fanno il parto in acqua e fanno anche un bellissimo corso preparto in piscina.....Cosa voglio di più?
Perciò credo proprio che la mia ricerca sia terminata....
Lunedì mattina sono stata a fare la prima visita ufficiale con il mio compagno....nuova ecografia....la nostra meravigliosa creatura cresce benissimo,sono alla 9 settimana + qualche giorno e lo scricciolo misura 24mm dalla testa al culetto....si vedono già gli occhi e i piedini!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma che emozione incredibile!!!!
Ora non faccio altro che osservare il mio pancino che cresce...e non mi chiedo più se c'é veramente.....ma vi giuro che non vedo l'ora di avere un pancia enorme.....non vedo già l'ora di stringerla tra le mie braccia!!!
Sarà un maschietto o una femminuccia?Ci credete voi al sesto senso?
Io sento che é una bambina....ci azzeccherò?Se così fosse il suo nome é Luna....
Vi ringrazio ancora tanto per le vostre risposte,sono molto confortanti e aiutano tantissimo a sentirsi meglio in certi momenti.....
Manu
Innanzitutto sono riuscita a trovare il MIO ginecologo:é stato amore a prima a vista!!!Sono andata all'ospedale di Melzo perché mi avevano parlato molto bene di un gine,mi sono fidata e mi sono fiondata in ospedale per riuscire per lo meno a conoscerlo...l'ho visto arrivare....con un bellissimo sorriso stampato in faccia

Perciò credo proprio che la mia ricerca sia terminata....

Lunedì mattina sono stata a fare la prima visita ufficiale con il mio compagno....nuova ecografia....la nostra meravigliosa creatura cresce benissimo,sono alla 9 settimana + qualche giorno e lo scricciolo misura 24mm dalla testa al culetto....si vedono già gli occhi e i piedini!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma che emozione incredibile!!!!

Ora non faccio altro che osservare il mio pancino che cresce...e non mi chiedo più se c'é veramente.....ma vi giuro che non vedo l'ora di avere un pancia enorme.....non vedo già l'ora di stringerla tra le mie braccia!!!
Sarà un maschietto o una femminuccia?Ci credete voi al sesto senso?
Io sento che é una bambina....ci azzeccherò?Se così fosse il suo nome é Luna....

Vi ringrazio ancora tanto per le vostre risposte,sono molto confortanti e aiutano tantissimo a sentirsi meglio in certi momenti.....
Manu
- GEV
- Active~GolGirl®
che bello sono contenta per te Emanuela che hai trovato un ottimo medico e hai avuto ciò che volevi, vuol dire che te lo meriti tantissimo,in bocca al lupo...

GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
- paolins
- Active~GolGirl®
evviva! avere un ginecologo in gamba ma sopratttto umano è davvero rassicurante, soprattutto durante la gravidanza! Allora tanti
e facci poi sapere se sarà Luna o qualche bel maschietto!

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
- tommy75
- Master~GolGirl®

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- ilalila
- New~GolGirl®
buongiorno e benvenuta nuova pancina

18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok
-
- New~GolGirl®
Ciao,
innanzi tutto congratulazioni e complimenti per la tua solarità!!!
Ho fatto il test ieri sera....positivo!!! ed ora ho un sacco di dubbi e curiosità
anch'io vorrei rivolgermi a Melzo, devo effettuare la prima visita, oggi ho chiamato al CUP dell'asl milano2 e mi hanno detto che non ci sono priorità per le donne incinta....mi è sembrato abbastanza assurdo...
se puoi, mi diresti il nome del medico, ma soprattutto mi spieghi bene come posso fare. basta chiamare l'ospedale e ti prenotano? serve l'impegnativa del medico curante?
grazie 1000 e un gigante in bocca al lupo
F.
innanzi tutto congratulazioni e complimenti per la tua solarità!!!
Ho fatto il test ieri sera....positivo!!! ed ora ho un sacco di dubbi e curiosità
anch'io vorrei rivolgermi a Melzo, devo effettuare la prima visita, oggi ho chiamato al CUP dell'asl milano2 e mi hanno detto che non ci sono priorità per le donne incinta....mi è sembrato abbastanza assurdo...
se puoi, mi diresti il nome del medico, ma soprattutto mi spieghi bene come posso fare. basta chiamare l'ospedale e ti prenotano? serve l'impegnativa del medico curante?
grazie 1000 e un gigante in bocca al lupo
F.
- chuky
- Silver~GolGirl®
ben venuta! non posso aiutarti ma ti faccio tantissimi auguri! 

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- michymamo
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, so' ke il post è vecchio ma ho bisogno di aiuto...cerco un bravo ginecologo proprio a Melzo...mi aiutate?
grazie
grazie
-
- Master~GolGirl®
Benvenuta e tante 

- monema73
- Basic~GolGirl®
Benvenuta e tante 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
- trudina
- Active~GolGirl®

Sono contenta per te!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
emanuelaluna,
e
Attenzione ragazze. Niente nomi di medici...scambiateveli in MP

Attenzione ragazze. Niente nomi di medici...scambiateveli in MP

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Emanuela benvenuta e
Sai che io sono di Ascoli?
Peccato che ora tu sia così lontana altrimenti mi avrebbe fatto piacere incontrarti

Sai che io sono di Ascoli?

Peccato che ora tu sia così lontana altrimenti mi avrebbe fatto piacere incontrarti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........