E una di queste canzoni... non so perchè, non tanto per le parole ma per la melodia mi ha fatto ricordare il mio ex...
A voi capita mai??
E ne sentite "nostalgia"? Ovviamente sempre che la storia non sia finita con bicchieri tirati dietro...
"nostalgia" nel senso..vediamo se riesco a spiegare... Nel senso non che volessi rivivere quei momenti ora, nn so se ne avrei il "coraggio" di reincontrarlo... però ripensare a lui, ripensare ai giorni passati assieme mi mette addosso una strana "tenerezza".. insomma.. spero di aver reso l'idea...

Oggi l'ho visto in chat, ho provato a chiamarlo ma non mi risponde... vabbè avrà da fare, però mi sarebbe piaciuto rifare due parole con lui...
Sarà il demonio che ho addosso che mi fa essere così... malinconica... mio marito che prima delle 8 non arriva mai a casa...poi ha sempre mille pensieri in testa di come fare questo lavoro, come fare l'altro, Rossella che nn si sta riprendendo ora da raffreddore e tosse, io che ho di tutto in corpo e... queste canzoni malinconiche insomma.. ecco tutto ha contribuito!!
La storia con questo ragazzo, 7 anni fa, è stata una storia estiva piu' che altro. Conosciuto in chat, ci siamo frequntati per un 6 mesi circa.. poi l'avevo lasciato io ad agosto 2002 perchè lo ritenevo troppo immaturo, nn ho mai capito tanti suoi comportamenti... poi abbiamo ripreso a vederci da novembre 2002 a marzo 2003 quando una sera mi ha chiamato e al telefono mi ha detto che era stato a trovare un'altra tipa... e che in poche parole voleva stare con lei... ecco! A me è dispiaciuto un bel pò... aveva un qualcosa che mi faceva stare legata a lui...era un ragazzo molto dolce... ma molto strano, lui aveva conosciuto i miei, io piu' di una volta avevo detto che una volta potevo andare io da lui, andavo con il treno e lui veniva alla stazione a prendermi (abitavamo a 100 km di distanza anzi anche di piu' mi sa..) ma nn ha mai voluto.. Poi ad aprile 2003 sono andata al suo paese, ma lui nn l'ho incontrato forse nn c'era in paese e poi gliel'ho detto ed era come spaventato...
vabbè lascio a voi la parola...