me l'ha raccontato lei stessa: erano anni che cercava di rimanere incinta, ma senza successo, vuoi a causa dell'obesità, vuoi a causa dei problemi ormonali, che le facevano saltare parecchi cicli di seguito ....
fatto sta che - dopo anni di tentativi -si mette il cuore in pace, pensando di nn poter mai riuscire a rimanere incinta e non ci pensa più ...
ad un certo punto però cominicia a star male, nausee capogiri
all'inizio pensa all'influenza, fa cure fai da te, ma nulla ... i malesseri continuano
allora va dal medico, che le prescrive altri farmaci, ma nulla ...
dopo un pò, visto che i farmaci sono inutili e lei continua con questi malesseri, il medico pensa a problemi psicosomatici e la manda da uno psicologo che le prescrive degli pscicofarmaci
in tutto, passano circa 5/6 mesi ...finchè un'amica le mette la pulce nell'orecchio: senti, ma non sarai mica incinta ? lei fa il test e sì, è incinta !!!
più o meno, se n'è accorta che era di 6 mesi !!!!
adesso il bimbo ha 5 anni !!!
ma la vcosa più assurda è secondo me un'altra : quei genitori (o mariti, in altri casi) che non si accorgono che la figlia/ragazzina -convivente con loro - è incinta ...
vi faccio un altro esempio:
mia vicina di casa, mia coetanea (avevamo circa 16 anni) ... ad un certo punto mia madre la guarda passare e mi dice <secondo me V. è incinta> ma nessuno sà e dice nulla
dopo un paio di mesi, ecco la notizia:
il fidanzato di V. telefona a casa dei genitori e dice < venite all'ospedale, V. è ricoverata> i genitori si spaventano, cadono dalle nuvole, e chiedono cosa sia successo: un malore, un incidente ?? e il fidanzato risponde <nooo, niente, V. ha partorito !!!>
beh, i genitori di V. sostengono di non essersi mai accorti della gravidanza della figlia ... tra l'altro, una ragazzina esile, e abitavano in una casa piccola, 2 camere con un solo bagno, quindi avrebbero pure dovuto accorgersi di qualche cosa,no? insomma, non è che a casa vivesse tumulata nella sua stanza, insomma bene o andasse in giro sempre bardata col cappotto dentro casa