GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:39

hamilton ha scritto: Conoscere Yoga e' una cosa che mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro Yoga :cuore e speravo passasse di qua :fischia
AMMMOOOORRREEEE :cuore
Scusa sono in fase di trasloco e oggi sono passata per caso di qua mentre aspetto di ingozzarmi di tacchino quindi sono un po' di fretta ma prometto che dopo la maratona del Ringraziamento ripasso con piu' calma :-D
Pero' tu hai gia' dato un sacco di dritte!!!! Non saprei cosa aggiungere a parte, non so se qualcuno l'ha gia' detto, andare a pranzo da Katz's Delicatessen nel'East Village dove fanno il pastrami sandwich piu' famoso d'America (e dove e' stata girata la famosa scena di Harry ti presento Sally dove lei simula l'orgasmo) :sorrisoo
Ora che sono a Chicago pero' dovete venire a trovarmi qui eh? Mi sono appena sistemata in un bellissimo loft con vista sulle 2 torri piu' alte d'America :stuzzica
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:43

Annalisa78 ha scritto: No, Hamilton, dai! La pizza di PapaJohns nooooooo!!!!!!!!! :fischia Nun se po magna!!
Ecco qui devo quotare assolutamente Annalisa e bacchettarti cara la mia Hami... PapaJohn's non e' male rispetto agli standard DI QUI, ma da qui a osannarla ce ne passa!
Ci sono alcune pizzerie autentiche italiane a NYC, cosi' come si sono ristoranti autentici italiani. Pero' bisogna conoscerli. Sinceramente se andassi 10 gg negli USA dall'Italia l'ultima cosa che farei e' mangiare cibo italiano, anche se una fetta di pizza da Sbarro a JFK non si nega a nessuno :ahaha
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:47

sbu ha scritto:però cmq conservo un ottimo ricordo di quei sotteranei perchè ho incontrato Yoga e abbiamo mangiato la macedonia di frutta :risatina
:ahaha :bacio
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:52

Come avrete gia' capito sto leggendo questo topic a spizzichi e bocconi... e in tutto cio' i miei cognati sono in ritardo quindi non ho ancora iniziato a ingozzarmi di tacchino.
Cipi se vuoi mangiare dell'ottimo sushi (e non solo) vai in uno di questi ristoranti, con atmosfera molto hip alla Sex and the City
http://sushisamba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque secondo me quando si fa un viaggio del genere va si' bene seguire i consigli degli altri, ma e' anche divertente scoprire posti e ristoranti nuovi...
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:54

sbu ha scritto:Annalisa78 però paese ch vai pizza che trovi, io ho provato anchwe quella di pizzahut con il formaggio dentro nel bordo o la pizza di pasta sfoglia che si mangia nei paesei arabi...sono buone tutte, basta che se magni!!!!
Sbu sei il mio mito :ahaha
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 nov 2011, 22:44

yoga ha scritto:
sbu ha scritto:Annalisa78 però paese ch vai pizza che trovi, io ho provato anchwe quella di pizzahut con il formaggio dentro nel bordo o la pizza di pasta sfoglia che si mangia nei paesei arabi...sono buone tutte, basta che se magni!!!!
Sbu sei il mio mito :ahaha
pensa che quando ho letto 'la pizza di Sbarro' mi è venuta l'acquolina...sarà che per me 'sbarro' corrisponde a 'scalo aereo' e quindi VACANZA e DIVERTIMENTO!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2011, 6:59

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto: Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x:
ERESIA! NYC ha molti tra i migliori ristoranti del mondo... non stiamo parlando di una cittadina dell'Ohio eh :impiccata:
Siccome sono convinta che sia come dite voi (e nn sto ironizzando) vorrei capire come mai segnalano nelle guide turistiche internazionali, dei ristoranti che nn andrebbero citati e nn rendono onore alla cucina locale... perche poi il turista di turno nn sempre può chiedere a gente del posto o con il passa parola...
Yoga mi ricordo bene? tu sei vegetariana come me? Io ora nn devo partire è cipi che ci va, ma quando (prima o poi) ci torno anch'io vorrei proprio avere segnalato due o 3 luoghi "sicuri" dove poter mangiare veg :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 nov 2011, 10:03

Yoga il ristorante di sushi fa anche pesce normale?
A noi il sushi non piace ma per i crostacei andiamo matti, specialmente il maritozzo.

Altra info: devo ancora prenotare l'hotel per le prime 3 notti, e considerando il fatto che al ritorno da Miami soggiornero' 7 notti in Wall Street, volevo cambiare zona compatibilmente con i prezzi :urka visti su internet.
Ieri avevo trovato un hotel apparentemente carino :-D a Brooklyn, cosa ne dite? Meglio stare nuovamente a Manhattan? :perplesso

E poi la prenotazione è soggetta a cancellazione gratuita, ma vogliono ugualmente il numero di carta di credito :domanda , siamo sicuri che poi posso cancellarla se trovo qualcosa di piu' interessante senza che mi addebitino la carta? :domanda
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 10:55

Ti ho chiamata al cell. ma non rispondi.
Te lo scrivo qui cosi' ti resta l'indirizzo.
Io i primi tre giorni ti consiglierei di soggiornare al Jolly Madison, hotel 4 stelle ma assolutamente niente di pretenzioso, angolo 38 con la Madison Avenue, nel cuore di Manhattan.
Il personale e' italiano e questo credo sia per voi un ottimo inizio, tanto per rompere il ghiaccio. :hi hi hi hi
Tu guarda, se vuoi ti faccio prenotare da Gio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 10:56

Questo e' il link
http://www.jollymadison.com" onclick="window.open(this.href);return false;

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 11:35

http://www.infoturisti.com/mappe/usa/NY ... ay_map.png" onclick="window.open(this.href);return false;

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 11:41

http://www.infoturisti.com/usa/NewYork/ ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 11:46

questa invece deve diventare la tua Bibbia :hi hi hi hi
Davvero Monia, comincia a guardartela, ti agevolera' moltissimo una volta arrivata a New York
http://www.mta.info/nyct/maps/sub_Oct11top.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 11:49

scusa
questa e' meglio :ahah
http://www.mta.info/nyct/maps/submap.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

YOGA!!!!!!!!!! Ciao!!!!
Sono felice che il tuo trasloco stia procedendo come si deve.
Se dovessimo fare un giro a Chicago, cosa non improbabile, mi mettero' con grande gioia in contato con te, a patto che mi porti a mangiare la pizza da PapaJhone's :prr :prr
Magari quella del Village e' piu' buona delle altre??????? :domanda
No, perche' a me quella pizza fa letetralemnte impazzire e una sera la dedichiamo sempre a PapaJhone's
Sempre, sempre :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 nov 2011, 12:18

hamilton ha scritto:Questo e' il link
Ho appena guardato...., prezzo ok, ma la camera fa schifo :urka
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 12:20

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:Questo e' il link
Ho appena guardato...., prezzo ok, ma la camera fa schifo :urka
Si, la camera non e' il massimo, pero' se prendi l'appartamentino almeno hai spazio vitale.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2011, 13:14

Cipi di mio ti consiglio di soggiornare a manhattan e in nessun altro quartiere... se nn ricordo male brooklyn è un quartiere molto bello ma residenziale, e poi diventa scomodo doversi sempre muovere con i mezzi per andare nei posti che meritano di essere visti e che sono a Manhattan. Guarda te l'ho detto se il budget nn è tanto, IO preferirei risparmiare sul cibo, ma la lacation dell'hotel secondo me è importante. :sorrisoo

Hai per caso guardato l'hotel dove ho soggiornato io questo qui http://www.hotelpenn.com/special-hotel-offers.html" onclick="window.open(this.href);return false; è situato benissimo perche proprio difronte alla stazione Pen Station e al Madison S.Garden le fermate della metro (di tutte e 3 le linee) sono sullo stesso isolato e cmq a piedi arrivi alla Fifth avenue, i magazzini Macy's sono ad 1 isolato, e anche nel cuore a Time square se cammini per 15 minuti a piedi ci arrivi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 nov 2011, 13:37

cipi io sono stata in appartamento ed è la soluzione col migliore rapporto qualità/prezzo.
Il sito che uso io è
http://www.homeaway.com" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è supercollaudato.
io ero nella zona di Chelsea ed avevo vicino due linee della metropolitana. La mia amica a Dicembre era andata a Brooklyn perchè tutti gli appartamenti a Manhattan aveva prezzi proibitivi oppure erano prenotati da mesi. Si era trovata benissimo, anche se ovviamente la tratta da fare coi mezzi era superiore come tempo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 13:38

:buuu :buuu
Quanto vorrei esserci|
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... z=LASTORIA" onclick="window.open(this.href);return false;

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 nov 2011, 13:38

Mariangela avevo dato un occhio ai giudizi e siccome lo davano a 6 :fischia , non l'avevo preso tanto in considerazione, stasera spulcio e prenoto, altrimenti non trovo piu' un chez :buuu

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”